...guarda che il divertimento inizia solo dalla seconda/terza fila...quando si ammira la sincronia del movimento...quando assistiamo quotidianamente a orde di ciccioni che vanno a "divertirsi" in palestra su una spinbike (che invece è divertentissima) quando di fatto non è che una forma embrionale, antiscientifica, antistrutturata e modaiola versione barbonesca di un allenamento scientifico e strutturato sui rulli...
...guarda che il divertimento inizia solo dalla seconda/terza fila...quando si ammira la sincronia del movimento...ovviamente se nelle prime file ci son tutte le fan dell'istruttore...ovviamente tutte di Miami
PS effettivamente a Miami credo che i rulli o lo spinning siano le uniche alternative al collasso cardiocircolatorio
Fra,
Le possibilità sono molte:
- nessuna, voglio uscire in bdc
- nessuna, esco in mtb
- lo uso solo per fare recupero attivo
- lo uso solo quando veramente è impossibile uscire, quindi poche volte, e non ho idea di come pedalarci su
- lo uso solo quando veramente è impossibile uscire, quindi poche volte, e ho idea di cosa esattamente devo farci per sostituire l'uscita
- lo uso per divertirmi con dei video tipo sufferfest
- lo uso per seguire precise tabelle di allenamento basate su watt
- lo uso per seguire precise tabelle di allenamento basate su fc
- lo uso per fare le gare contro gli amici
- lo uso per far i segmenti strava sui rulli
ecc ecc
e poi altre info accessorie tipo
- ho/non ho un pm per la bici da rulli
- il rumore è/non è un problema
- dove rullo ho/non ho connessione internet
- dove rullo ho/non ho corrente
- ho/non ho una bdc che dedico ai rulli
ecc ecc
- Lo voglio usare da Novembre a Febbraio quando, durante la settimana, non posso uscire.
- Lo voglio usare per allenarmi
- Mi piacerebbe avere la possibilità di collegamento video, dovrebbe essere meno noioso
- Non so cosa siano le tabelle, ma è per farle che prendo i rulli, altrimenti prenderei dei rollers
- Lo userò in casa, sopra un tappetino, con collegamento internet e corrente
- Userò la mia bici, con ruote/coperture dedicate ai rulli
al limite, se prende quelli fighi e poi si stanca, li recupero io il prox anno al 50%@jacknipper
Ma guarda che siamo d'accordo 100%
Ma fif è maggiorenne, entrambi lo abbiamo avvisato del rischio, chiede comunque consigli su come procedere e io glieli do
Poi ... è grande e vaccinato. Io ho solo fatto del mio meglio per non fargli acquistare una cosa sbagliata, visto che comunque li acquisterà
al limite, se prende quelli fighi e poi si stanca, li recupero io il prox anno al 50%
anche a 'sto giro non ce l'avete fatta a liberarvi del s8scritto
non adoro le salite...per cui ho scelto questa gara...la prima salita punte del 12% a gogo, seconda raramente oltre il 9%, la terza strappi anche al 15, la quarta 14km al 9% di media. 2000 e passa mt+in 92km....
amici scalatori...segnatevela!!
anche a 'sto giro non ce l'avete fatta a liberarvi del s8scritto
non adoro le salite...per cui ho scelto questa gara...la prima salita punte del 12% a gogo, seconda raramente oltre il 9%, la terza strappi anche al 15, la quarta 14km al 9% di media. 2000 e passa mt+in 92km....
amici scalatori...segnatevela!!
Mia moglie ha già avviato le pratiche per il divorzio...
Vedi l'allegato 120794
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?