grazie
da 28 si trovano anche ma avendo una c40 (ed essendo un filo edonista) vorrei, se possibile, un reggisella colnago in carbonio
d'altronde è la miglior bici di sempre anche secondo sir brad

grazie
da 28 si trovano anche ma avendo una c40 (ed essendo un filo edonista) vorrei, se possibile, un reggisella colnago in carbonio

d'altronde è la miglior bici di sempre anche secondo sir brad![]()
mail a Ernesto e vedi che lo trovi da 28 e brandizzato...tanto quello che spendi oggi lo recuperi l'anno prox rilevando i rulli di Fifgrazie
da 28 si trovano anche ma avendo una c40 (ed essendo un filo edonista) vorrei, se possibile, un reggisella colnago in carbonio
grazie
da 28 si trovano anche ma avendo una c40 (ed essendo un filo edonista) vorrei, se possibile, un reggisella colnago in carbonio
si beh .. se qualcuno mi regalasse una c60 non mi farebbe proprio schifo![]()

le trovo vecchissime.![]()
mail a Ernesto e vedi che lo trovi da 28 e brandizzato...tanto quello che spendi oggi lo recuperi l'anno prox rilevando i rulli di Fif
qui ....per 145 e' tuo!
le trovo vecchissime.![]()
si, avevo già visto, ma oltre a costare un botto imho non è neanche originale
questo è il suo, identico al mio
la parte superiore è in alu e finisce con un tubo che si infila di 10cm in quello in carbo: di fatto non si sfila se non a forza quindi non ci sono problemi di "tenuta" ... solo che, scollandosi, gira all'interno del tubo
![]()
io son ciclista vecchio ergo bici vecchia va benissimo .. soprattutto se qualcuno me la regalasse![]()
mail a Ernesto e vedi che lo trovi da 28 e brandizzato...tanto quello che spendi oggi lo recuperi l'anno prox rilevando i rulli di Fif
A questo punto, piuttosto li uso per arrotolare gli spaghetti, ma non li passo a nessuno!

Non va il link
I gusti sono gusti diceva il gatto leccandosi il qlo!puoi sempre provare a mettere un grano ma non so come possa reagire il carbonio.
A me piacciono i telai nuovi, possibilmente monoscocca ed aggressivi nelle linee. Gia' ho una S6 e mi sembra vecchia da morire (del resto come me....e @mag) ma quei raccordi "da idraulico" sui tubi li trovo davvero brutti. Avevano un senso 30 anni fa quando si iniziava a fare telai in carbonio, ma oggi....
De gustibus....
puoi sempre provare a mettere un grano ma non so come possa reagire il carbonio.
A me piacciono i telai nuovi, possibilmente monoscocca ed aggressivi nelle linee. Gia' ho una S6 e mi sembra vecchia da morire (del resto come me....e @mag) ma quei raccordi "da idraulico" sui tubi li trovo davvero brutti. Avevano un senso 30 anni fa quando si iniziava a fare telai in carbonio, ma oggi....
De gustibus....


x Jack buoi una risoluzione definitiva? Ti posso aiutare. A tempo 0? Non ti posso aiutare più![]()


vorrei fartelo incollare dall'omino che mi ripara i telai in cartonio....ma non è lesto come Ernesto (il cartoon non il Colnago)spero non sia "bruciare la c40"
provo a indovinare: adattatore per usare 27,2?
ps: capisco la prudenza ma proprio non capisco perché escludiate tutti il reincollaggio
ripeto: non si è rotto nulla e la colla non serve per tenere la slitta dentro nel reggisella ma solo per non farla girare
vorrei fartelo incollare dall'omino che mi ripara i telai in cartonio....ma non è lesto come Ernesto (il cartoon non il Colnago)