Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Mi diverto sempre come un bambino quanto leggo i tuoi report....

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
credo che piu' che il peso, il carbonio assorba meglio le vibrazioni.
pero' la penso come te (anche se io la dinamometrica l'ho comprata)

ps [MENTION=19187]osso[/MENTION] ha rotto il telaio?? nooooooo!!!

Si la settimana prima di ferragosto mi sono accorta che sul tubo orizzontale della Bmc avevo una crepa, l ho portata al negoziante che ha fatto le foto e si è' tenuto il telaio, nel frattempo il negoziante mi ha dato un muletto x pedalare per una settimana, poi ha montato i miei componenti su un altro telaio muletto e mi ha prestato la bici fino a fine settembre ( così da riuscire a fare una Gf a cui ero già iscritta e prenotato l albergo) quando sembrava che la Bmc mi facesse avere un telaio nuovo in sostituzione. Al momento del ri-montaggio dei miei componenti sul telaio nuovo, il negoziante mi ha detto che la Bmc non mi ha riconosciuto la crepa in garanzia, e la mia bici l ho comprata a Dicembre 2014 e non è mai caduta, senza alcuna botta o mancanza di vernice sul telaio, trasportata sempre all interno della macchina e posteggiata sempre in camera da letto. Il telaio nuovo (sempre colorazione 2014 come quello rotto) mi è' stato dato dal negoziante gratis ma non dalla Bmc. Della mia bici premetto che sono super contenta, non posso parlare altrettanto bene però dell assistenza post vendita da parte della Bmc. Probabilmente sono stata sfortunata che ho beccato il telaio difettoso, non saprei sennò come spiegarmi la crepa, io tra l altro peso 55/56 kg.

Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

urca, mi spiace molto. Forse potresti fare una buona pubblicita' al negoziante riportando qui il nome.
Lui te ne sarebbe grato.
Appena vengo in liguria si pedala insieme!

PS
avevo visto la nuova BMC, davvero bella!

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
, ecchecaxxo, il traguardo va sempre onorato, oramai ne ho fatto un mio mantra!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

simpatici in bmc ... peraltro posso anche testimoniare, per testimonianza diretta, di rivenditori ufficiali bmc che affermano che i telai no brand si rompono e sono pericolosi

Una bella banda di simpaticoni

rimango della mia idea: mai nella vita ne bmc ne trek, simpatici come un dito in culo

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
urca, mi spiace molto. Forse potresti fare una buona pubblicita' al negoziante riportando qui il nome.
Lui te ne sarebbe grato.
Appena vengo in liguria si pedala insieme!

PS
avevo visto la nuova BMC, davvero bella!

Pensavo non si potesse scrivere i nomi, il negozio è Speed Weels quello di Savona rivenditore ufficiale della Bmc.

Marco se vieni in Liguria vengo a pedalare con te ben volentieri, basta che non mi tiri il collo

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Veramente ho solo trovato 2 foto di telai in rete come la mia rottura, purtroppo penso che nel mucchio succeda a tutte le marche, io sono stata sfortunata , meno male che il negoziante è' serio e mi ha anche prestato il telaio per pedalare nel frattempo oltre a darmi quello nuovo in sostituzione. Per il resto come resa su strada( x quello che ne capisco io) sono stra contenta, certo dopo questa la prox penso che cambierò marca.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
chiaramente:
- le bmc sono gran bici
- il tuo rivenditoreè un gentleman

premesso ciò, ho un odio profondissimo per i signori bmc e trek che in generale (il tuo rivenditore è l'eccezione che conferma la regola) se la tirano manco fossero megan fox sia come atteggiamento che come costi
Ripeto, nulla da eccepire tecnicamente, gran bici

Certo, succede a tutte le marche ma lo diciamo noi; secondo loro succede solo agli altri. E non sanno neppure ammettere le loro colpe (sono chiaramente infallibili ...)

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.