Do qualche indicazione di massima per info più dettagliate e scaricare qualche lezione di prova ti consiglio di andare sul sito che spiega tutto molto bene.
Sono circa 40 lezioni due per settimana.
Il tutto comporta un impegno per circa 5 mesi,ma dipende dalla costanza che si ha ovviamente più si è regolari e meglio è.
Viene suddiviso in periodi dedicati il primo alla forza il secondo alla forza/resistenza il terzo all'agilità;solitamente quest'ultimo cade proprio con la primavera,periodo di inizio gare.
Ogni lezione è strutturata con vari esercizi ad hoc per la fase che si sta affrontando rendendo il tutto molto vario e gradevole ma duro!!!!
Le lezioni variano da un minimo di 60 ad un massimo di 90 minuti e sono tutte molto intense,sottolineo molto almeno 3 volte.
Sono solo 2 sedute anche perchè serve un giorno intero per recuperare e a volte a me non è bastato....
Inoltre sul blog vengono pubblicati per buona parte del periodo dei 5 mesi dei lavori da svolgere nel w.end sempre correlati al lavoro svolto indoor.
Per me vale tutti i soldi che richiede è creato da persone molto appassionate e competenti,almeno questa è l'impressione che ho ricavato in questi anni.
Un impegno bisettimanale per me è sostenibilissimo e nel mio caso incredibilmente redditizio.
Non nascondo che spesso non vedo l'ora di fare la lezione successiva e tutt'ora dopo 3 anni sono ancora ridotto così

Ho girato uno schema di una lezione al buon Porfi e mi ha detto che lui non si sente ancora pronto per il martirio.....

Ovviamente seve un rullo con la possibiltà di regolare il freno o una spinbike, un pc ed una fascia cardio e tanta buona volontà.
Per me approvato a pieni voti rende il lavoro sui rulli divertente e,perdonate la ripetizione,redditizio.
Provate tanto
non costa nulla scaricare qualche video....