Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], grande grande grande
E mi scuso io, perchè la lunghezza ... è colpa mia, come al solito

[MENTION=19187]osso[/MENTION], mi dispiace un sacco. BMerdeC. Però ... DEVONO averti dato una spiegazione. "Non riconosciamo la garanzia perchè ..."
E adesso cosa fai? 3k euro buttati via?
Edit: ho riletto bene e solo dopo ho capito che era stato il Dealer a darti la bici nuova.
 
Ultima modifica:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Trovato su un banner pubblicitario pubblicato qui sul forum.
"Centinaia di ciclisti hanno già "aumentato la cilindrata" in soli 5 mesi grazie al rivoluzionario Metodo P.I.T.™"
Qualcuno di voi ne è a conoscenza/l'ha mai utilizzato? Che ne pensate?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Trovato su un banner pubblicitario pubblicato qui sul forum.
"Centinaia di ciclisti hanno già "aumentato la cilindrata" in soli 5 mesi grazie al rivoluzionario Metodo P.I.T.™"
Qualcuno di voi ne è a conoscenza/l'ha mai utilizzato? Che ne pensate?
Senza sapere cosa sia .. penso che gente come noi ha già un'ottima cilindrata, basterebbe passare dall'essere un bilico con rimorchio ad un furgoncino.:mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Trovato su un banner pubblicitario pubblicato qui sul forum.
"Centinaia di ciclisti hanno già "aumentato la cilindrata" in soli 5 mesi grazie al rivoluzionario Metodo P.I.T.™"
Qualcuno di voi ne è a conoscenza/l'ha mai utilizzato? Che ne pensate?

ciao!! io del metodo pitt ho sperimentato solo qck lezione gratuita, dato che seguo il blog ciclismo passione da cui questo pacchetto è sponsorizzato. non mi pare fatto male, e da quel che ho potuto leggere qui nel forum mi pare che gente che lo abbia usato si sia trovata bene. di + non saprei che dire
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Trovato su un banner pubblicitario pubblicato qui sul forum.
"Centinaia di ciclisti hanno già "aumentato la cilindrata" in soli 5 mesi grazie al rivoluzionario Metodo P.I.T.™"
Qualcuno di voi ne è a conoscenza/l'ha mai utilizzato? Che ne pensate?

Lo uso da 3 anni,per me vecchio scarso e che non vado una sega e capisco ancora meno è valido:mrgreen:.
Poi mi diverto anche un casino ,ma ripeto sono un caso a parte mooooooooolto a parte.
Buona serata
Fabio
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
ed in cosa consiste??
;nonzo%
Do qualche indicazione di massima per info più dettagliate e scaricare qualche lezione di prova ti consiglio di andare sul sito che spiega tutto molto bene.
Sono circa 40 lezioni due per settimana.
Il tutto comporta un impegno per circa 5 mesi,ma dipende dalla costanza che si ha ovviamente più si è regolari e meglio è.
Viene suddiviso in periodi dedicati il primo alla forza il secondo alla forza/resistenza il terzo all'agilità;solitamente quest'ultimo cade proprio con la primavera,periodo di inizio gare.
Ogni lezione è strutturata con vari esercizi ad hoc per la fase che si sta affrontando rendendo il tutto molto vario e gradevole ma duro!!!!
Le lezioni variano da un minimo di 60 ad un massimo di 90 minuti e sono tutte molto intense,sottolineo molto almeno 3 volte.
Sono solo 2 sedute anche perchè serve un giorno intero per recuperare e a volte a me non è bastato....
Inoltre sul blog vengono pubblicati per buona parte del periodo dei 5 mesi dei lavori da svolgere nel w.end sempre correlati al lavoro svolto indoor.
Per me vale tutti i soldi che richiede è creato da persone molto appassionate e competenti,almeno questa è l'impressione che ho ricavato in questi anni.
Un impegno bisettimanale per me è sostenibilissimo e nel mio caso incredibilmente redditizio.
Non nascondo che spesso non vedo l'ora di fare la lezione successiva e tutt'ora dopo 3 anni sono ancora ridotto così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho girato uno schema di una lezione al buon Porfi e mi ha detto che lui non si sente ancora pronto per il martirio..... :mrgreen:
Ovviamente seve un rullo con la possibiltà di regolare il freno o una spinbike, un pc ed una fascia cardio e tanta buona volontà.
Per me approvato a pieni voti rende il lavoro sui rulli divertente e,perdonate la ripetizione,redditizio.
Provate tanto non costa nulla scaricare qualche video....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Do qualche indicazione di massima per info più dettagliate e scaricare qualche lezione di prova ti consiglio di andare sul sito che spiega tutto molto bene.
Sono circa 40 lezioni due per settimana.
Il tutto comporta un impegno per circa 5 mesi,ma dipende dalla costanza che si ha ovviamente più si è regolari e meglio è.
Viene suddiviso in periodi dedicati il primo alla forza il secondo alla forza/resistenza il terzo all'agilità;solitamente quest'ultimo cade proprio con la primavera,periodo di inizio gare.
Ogni lezione è strutturata con vari esercizi ad hoc per la fase che si sta affrontando rendendo il tutto molto vario e gradevole ma duro!!!!
Le lezioni variano da un minimo di 60 ad un massimo di 90 minuti e sono tutte molto intense,sottolineo molto almeno 3 volte.
Sono solo 2 sedute anche perchè serve un giorno intero per recuperare e a volte a me non è bastato....
Inoltre sul blog vengono pubblicati per buona parte del periodo dei 5 mesi dei lavori da svolgere nel w.end sempre correlati al lavoro svolto indoor.
Per me vale tutti i soldi che richiede è creato da persone molto appassionate e competenti,almeno questa è l'impressione che ho ricavato in questi anni.
Un impegno bisettimanale per me è sostenibilissimo e nel mio caso incredibilmente redditizio.
Non nascondo che spesso non vedo l'ora di fare la lezione successiva e tutt'ora dopo 3 anni sono ancora ridotto così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho girato uno schema di una lezione al buon Porfi e mi ha detto che lui non si sente ancora pronto per il martirio..... :mrgreen:
Ovviamente seve un rullo con la possibiltà di regolare il freno o una spinbike, un pc ed una fascia cardio e tanta buona volontà.
Per me approvato a pieni voti rende il lavoro sui rulli divertente e,perdonate la ripetizione,redditizio.
Provate tanto non costa nulla scaricare qualche video....

scaricarlo da dove? URL?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=47842]mag[/MENTION]
Ritirata la bici "messa in piega"
Io posso solo dire che è bella e comoda. Ma Stefania è entusiasta. Si è sentitita subito bene e non vede l'ora di usarla. Il massimo direi.
Grazie

E grazie@porfi. E cmq è colpa mia.



Ps paolo, ho visto la tua bestia nera. Bella. Mi piace un Sacco la sella. Complimenti
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Pitt e il suo metodo....applicato alla bici

una sessione di rulli te la fa passare grazie alla varietà di esercizi,talmente tanti e in successione che se non hai la connessione video colla che la puoi fare senza emicrania e un qi nettamente sopra la media.
Pitt e il suo metodo...applicato alla vita (giudizio soggettivo e meramente estetico) ha lasciato una bellezza acqua e sapone come J.A. per il frutto di chirurgia+silicone come A.J.
La dimostrazione che 'na girata e 'na voltata non produce sempre la solita frittata
@mag
Ritirata la bici "messa in piega"
Io posso solo dire che è bella e comoda. Ma Stefania è entusiasta. Si è sentitita subito bene e non vede l'ora di usarla. Il massimo direi.
Grazie

E grazie@porfi. E cmq è colpa mia.



Ps paolo, ho visto la tua bestia nera. Bella. Mi piace un Sacco la sella. Complimenti

si si...ma lo SGAGNA che a occhio "migliora" le teorie di un biomek e dei suoi strumenti...SATISFASCION ��
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Secondo me l'unico metodo PIT(T) degno di nota è il seguente:

angelina-jolie-3.jpg
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quanti lumen dovrebbe avere un fanale da applicare al manubrio bici per illuminare decentemente una strada buia?
E un bosco buio?
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Quanti lumen dovrebbe avere un fanale da applicare al manubrio bici per illuminare decentemente una strada buia?
E un bosco buio?

Davanti ho un fanale da max 300 lumen (blinder road 3) e non l'ho mai usato a tutta potenza, anzi...nonostante questo, pur puntandolo basso, sento i vaffa della gente che incrocio per strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.