Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia ), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

macché addio bici ... se non mollo io non molli manco tu che sei 10 volte più tosto di me

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!

Non è che sei tornato a berti un cafferino nel baretto di sabato e ti si è impennata la pressione!?!?!?!?!?!? Furbetto!

Battute a parte ... tutto OK ora???

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sempre più reparto geriatrico o reparto vdm

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] tutto ok ora?

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
stamane appena alzato pressione 71/123 e 48 bpm . Ma il ronzio perdura ed il senso di non essere informa ...pure. leggero cerchio alla testa, posizionato piu' sulle tempie.
Mercoledi neurologo e cardiologo. Oggi non pedalo, domani neanche e vediamo come sono messo domenica.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] se la biondina del bar fosse disponibile....mi passerebbe tutto. :-)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Scusate l'OT, ma dove pensate di pedalare nel week end?

Io domani me ne salirei al Lago.
Partenza di massima: ore 9.30 dallo stadio di Como. Direzione Bellagio.
Poi traghetto e Croce di Menaggio.
Se sono solo, torno giù, ma con qualcuno potrei valutare una Osteno.
Poi giù e ritorno a Como. Con solo Croce saranno una settantina di km, con Osteno una 90ina.
Previsioni by ilMeteo.it
"Attila ormai si è allontanato definitivamente dall'Italia, ma le correnti continuano ad essere orientali e a portare una certa nuvolosità sulle regioni adriatiche, gli Appennini e anche tra Piemonte e Lombardia. Non sono previsti però fenomeni associati degni di nota. Altrove il cielo è sereno o poco nuvoloso."

Domenica? Potrebbe esserci il @PORFI.
Se non ci sono altre migliori proposte potremmo fare una Ghisallata autunnale? Oppure, ... proponete voi
Previsioni by ilMeteo
"Pressione in lento aumento, ma con ventilazione orientale che porta molte nubi e qualche pioggia in più. Nord: nuvoloso, soprattutto al Nordovest dove qualche pioggia raggiungerà i settori centro - occidentali del Piemonte. Centro: più nubi sui versanti adriatici anche con locale pioviggine, piogge poi raggiungono anche la Sardegna meridionale. Poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sud: molte nubi sugli Appennini e nel pomeriggio anche su coste ioniche siciliane e calabresi dove non si escludono delle piogge. Temperature massime comprese tra 15 e 22° su tutte le regioni, minime attese tra 7 e 16°"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.