la mia nuova maglietta
vi piace?
ahahah, ma dove l'hai trovata?
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????
Ciao A tutti,
rimanendo in tema di v.d.m. (come ormai mi definiscono anche in famiglia), mercoledì scorso ho fatto un movimento strano/sbagliato in ditta e trchete....la cannetta di vetro è andata. Schiena bloccata cry
Probabilmente è ricomparsa/reinfiammata l'ernia che mi avevano trovato 6 anni fa.
Per un po......addio bici????
Tutto bene adesso?Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!
Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!
Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
ieri sera ho sputato sangue altro che esaurito!Vento esaurito, 22 gradi
Scusate l'OT, ma dove pensate di pedalare nel week end?
Dai, dai, dai!!! Forza Marco!!!Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?