Buongiorno a tutti,
vi voglio augurare delle bellissime ferie.....ed abbandanate un po la bdc
Buongiorno a tutti,
Dopo 40 gg senza bici ho dovuto modificare la firma
Ciao
ciao smilzo!Dopo 40 gg senza bici ho dovuto modificare la firma
Ciao
ciao smilzo!
Non è che puoi tenere lo stesso regime alimentare di quando facevi +10000 mt di dislivello:angrymod:
Ieri sera sono uscito e la panza mi rimbalzava sulle gambe
Se usciamo insieme ci fermano per chiederci consigli sulle migliori trattorie della zona
Ciao Fabrizio ... buone ferie anche a te
Però ti devo bacchettare eh ... non si sta 40gg senza pedalare ... eh eh eh :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ciao grande ... a presto
Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Poi dal 18 ricomincio, promesso
Ci si vede
Okkey!
Uomo ... allora domani mattina 7.30 io sono all'orologio eh ... ok?
Male male che vada pigliamo due gocce la prima mezz'ora e poi abbiamo tutto il tempo per asciugarci :-)
Okkey!
Alla peggio porto i profilattici :asd:
Devo portare l'euro per sganciarti dai carrelli dell' sssss?Bene ... così mi piaci ... motivato, grintoso, cattivo!!!! :-)
E per i profilattici ... azzz ... devo preoccuparmi?!?!?!?
Meno male che non mi alzo spesso sui pedali vah :-)
Devo portare l'euro per sganciarti dai carrelli dell' sssss?
@mag 7:30 am all'orologio, ci sei?
So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici
Abbiamo scoperto la causa di questo luglio meteorologicamente di merda! :angrymod: :angrymod:
A nome di tutta l'italia ... GRAZIE MAG!!!!
Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Pensa che domani vado per una settimana sulle dolomiti....senza bici...non ci crede neanche la moglie.....
Ci si vede
So che non ci crederai ma da 2 settinane mi alzo alle 6, faccio colazione con moooolta calma, imposta dalla sveglia, verso le 7:30-8 finisco colazione e dopo mezzora sono un bici
domattina sveglia alle 5, partenza alle 7:30, superlungoora capisco il nervosismo
domattina sveglia alle 5, partenza alle 7:30, superlungo
domenica esonda il Po
bravo, buon divertimento, e spero buon trekking. dove vai di bello?Si può .....mi sto godendo figlie e moglie (state buoni).
Ci si vede
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?