Ciao,
come va il Garmin?
Molto bene.Ivan, l'ho usato oggi per la prima volta.
Il Garmin va bene, benissimo, la "scimmia" invece sono io; avevo avuto solo problemi coi sensori della cadenza. Ho anche notato che devo aver settato una circonferenza ruota troppo grande
Domani faccio la prima prova di upload su GC e Strava.
Comprerò dal tuo amico "Contador71" la staffetta, come tu m'avevi suggerito.
A presto
Molto bene.
Per i sensori non so aiutarti, non li ho mai collegati, ho sempre viaggiato di gps.
Buon divertimento.
Ciao ragasso!Ma fammi capire ... ti sei liberato di tutti gli ammenicoli tecnologici???
C'è una ragione particolare?
Ciao ragasso!
Mi sto detecnologizzando
Ho fatto una scelta un po' filosofica, è bello andare a sensazione senza avere riferimenti, se hai le gambe tiri , se non le hai molli.
Guardo il panorama invece della pendenza e se voglio sapere a quanto vado guardo in basso, se le gambe girano bene e sono sul 12 vado forte, se invece sono imballato col 17 vuol dire che vado piano.
In realtà registro i giri con il gps del telefono, la precisione è più che accettabile per le mie necessità.... e per dirla proprio tutta non ho più voglia di avere gingilli da ricaricare, connessioni per scaricare ecc... infatti ho tolto tutto quando sono rimasto senza batteria a metà giroE' li che ho avuto la conferma che a me non serve.
Quindi su Garmin connect non carico più nulla, ora butto tutto su Strava e via col vento
l'unico problema è il dislivello...Ciao ragasso!
Mi sto detecnologizzando
Ho fatto una scelta un po' filosofica, è bello andare a sensazione senza avere riferimenti, se hai le gambe tiri , se non le hai molli.
Guardo il panorama invece della pendenza e se voglio sapere a quanto vado guardo in basso, se le gambe girano bene e sono sul 12 vado forte, se invece sono imballato col 17 vuol dire che vado piano.
In realtà registro i giri con il gps del telefono, la precisione è più che accettabile per le mie necessità.... e per dirla proprio tutta non ho più voglia di avere gingilli da ricaricare, connessioni per scaricare ecc... infatti ho tolto tutto quando sono rimasto senza batteria a metà giroE' li che ho avuto la conferma che a me non serve.
Quindi su Garmin connect non carico più nulla, ora butto tutto su Strava e via col vento
l'unico problema è il dislivello...
ma se hai un galaxy o un altro cel dotato di barometro potresti in realtà aggirare il problema.
Hai detto beneCome si dice dalle mie parti ... "Cent cò cent crap, cent cù dusent ciappp"
Tanto alla fine, come giustamente dici, son le gambette che ti dettano il ritmo
Purtroppo decido all'ultimo minuto.Buongirono fanciulli..... oggi qualcuno esce?
Buon girone anche a te...Buongirono fanciulli..... oggi qualcuno esce?
Azz troppo presto io posso uscire dopo le 17 .......Buon girone anche a te...
Io nel pomeriggio (diciamo dopo le 15) esco in zona Monza-Brianza. Pensavo di fare un Sirtori-Lissolo-Beveretta in scioltezza.
(potrebbe essere un'occasione per riunire un suddito dell'inutile provincia di MB al suo antico e legittimo feudo...)
Ma io ho scritto dopo le 15...Azz troppo presto io posso uscire dopo le 17 .......ho dovuto riprendere ieri il lavoro
Ma io ho scritto dopo le 15...
(anzi, visto che ho scooter e auto che hanno problemi, riuscirei anche a portarle allo sfasciacarrozze)
Seriamente, a me va bene qualsiasi ora; così magari riesco anche a vedermi la Vuelta, altrimenti la registro.
La danno in diretta streaming su www sportcategory.com/c-9.html , collegamento dalle ore 16.
Come si dice dalle mie parti ... "Cent cò cent crap, cent cù dusent ciappp"
Tanto alla fine, come giustamente dici, son le gambette che ti dettano il ritmo
Tutto ciò che ha un altimetro non barometrico secondo me non è preciso per nulla.Sai com'è, magari non è il massimo della precisione, ma tra 2000 mt e 2400 mt di dislivello non c'è grande differenza se di solito ne fai 6-700.
Domenica sono uscito con @Marcomi e la differenza col suo Garmin è irrisoria ... poi lui ha fatto anche il gpm Buccari
Ciao belli. (sulla fiducia)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?