E oggi festeggiamo il compleanno di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] !!!!
@batstone79 AUGURIII
Auguri @batstone79
Auguri @batstone79
Auguri Andrea
Auguri Andrea
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.
Mamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.
Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettoneMamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...
Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettone
Mai andato così forte come dopo una colazione a base di Bauli.
La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssaMa guarda ... ormai da tempo la mia colazione pre-uscita in bici è fatta da:
- fichi secchi
- albicocche secche
- uva passa
- frutta secca
- biscotti ai cereali e frutta + miele
- pan d'epices (quello nero a fette)
a seconda di quello che fornisce la credenza, il tutto accompagnato da un bel bicchierone di latte freddo ... 'na figata!
La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssa
La scorsa Onno, penso maggio, avevo mangiato una fettina di colomba (almeno un'ala intera e la coda, più meno 3 etti), se non sono morto per strada ci sono andato vicino
Cacchio, guarda l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] come mi va via di assonanza :-)
Già non so cos'è un'assonanza, figuriamoci l'allitterazione.Marco, sei molto bravo, veloce e scali la colma da dio, ma ... Lascia stare l'italiano :rosik:
"Secca ... Tristèssa" Non è un'assonanza, ma una allitterazione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?