Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Facciamo che mi faccio vivo io in serata via sms ... come dicevo non so ancora il socio Giò cosa ha architettato, ma stava elucubrando qualcosa ... okappa???
magari metti un post anche qui, che se non appare nulla e niuno....faccio la direttissima....Segrate, Usmate, Galbiate (a memoria ho finito i paesi con ATE sulla retta via), in caso contrario....basta organizzarsi e ricordarmi di portar dietro il citofono!!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma l'idea di partire da Onno alle 10 è svanita?
no no....sta maturando...se non vado al mare parto da Mi in bici
[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ma dopo il tuo slang toskhano, sabato ti sentiremo dialogare in lecchese con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e comasco con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?? No così lo dico ai milanesi ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
no no....sta maturando...se non vado al mare parto da Mi in bici
@LKrider ma dopo il tuo slang toskhano, sabato ti sentiremo dialogare in lecchese con @CHIAPPA e comasco con @Madbee?? No così lo dico ai milanesi ;-)

Uhè uhè.....Magreglio, Lasnigo....;nonzo% se mi ricordo bene sono rimasti sotto la gloriosa Provincia di Como, i Lecchesi non sono risuciti a fregarceli.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], dighel là al Porfi " A Magrei semm ancamò Cumasch" :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
no no....sta maturando...se non vado al mare parto da Mi in bici
[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ma dopo il tuo slang toskhano, sabato ti sentiremo dialogare in lecchese con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e comasco con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?? No così lo dico ai milanesi ;-)

Sttta bbbbbbbono e vieni con noi!!! Dai che si ride tanto
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Facciamo alle 10, cosi' arrivano i milanesi? Talver, Porfi, etc?

magari metti un post anche qui, che se non appare nulla e niuno....faccio la direttissima....Segrate, Usmate, Galbiate (a memoria ho finito i paesi con ATE sulla retta via), in caso contrario....basta organizzarsi e ricordarmi di portar dietro il citofono!!

10 alle gallerie mi sembra ragionevole, prima mi sembra azzardato :wacko:.
io mi farei recuperare a Segrate :mrgreen:, mi date un' ora e un luogo?
ma poi che programmi avete? state fuori fino a sera, tornate a casa e poi dal mikko in smoking, si fa vedere prima il mikko e qualcuno abbandona prima o cosa?

io temo che per le 15.45 max dovrò abbandonare la nave :cry::cry::cry:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Nibali domina su tutti e vince la tappa, Richie Porte sta naufragando e mi conferma che tra il fare il gregario di lusso e correre come capitano c'è una differenza di sforzo psicofisico abissale.
Resto convinto che ad un Nibali così Contador non avrebbe mai recuperato i 3 minuti di distacco rimediati sul pavè.....
Certo sarebbe stato meglio averne la controprova...
Resta da ammirare un Nibali super...
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
10 alle gallerie mi sembra ragionevole, prima mi sembra azzardato :wacko:.
io mi farei recuperare a Segrate :mrgreen:, mi date un' ora e un luogo?
ma poi che programmi avete? state fuori fino a sera, tornate a casa e poi dal mikko in smoking, si fa vedere prima il mikko e qualcuno abbandona prima o cosa?

io temo che per le 15.45 max dovrò abbandonare la nave :cry::cry::cry:

Per me alle 10 alle gallerie, o meglio al baretto, attacco Onno, ok!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Nibali domina su tutti e vince la tappa, Richie Porte sta naufragando e mi conferma che tra il fare il gregario di lusso e correre come capitano c'è una differenza di sforzo psicofisico abissale.
Resto convinto che ad un Nibali così Contador non avrebbe mai recuperato i 3 minuti di distacco rimediati sul pavè.....
Certo sarebbe stato meglio averne la controprova...
Resta da ammirare un Nibali super...

Nell'unico arrivo in salita, dove Nibali è arrivato a ruota di Contador, gli ha regalato dei secondi e mi è parso preoccupato del passo dell'avversario. Sarebbe stata una bella lotta... se poi anche il mio sosia non si fosse steso sarebbe stato veramente un tour spettacolare. Ora un filo scontato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.