Facciamo alle 10, cosi' arrivano i milanesi? Talver, Porfi, etc?
Facciamo che mi faccio vivo io in serata via sms ... come dicevo non so ancora il socio Giò cosa ha architettato, ma stava elucubrando qualcosa ... okappa???
Facciamo alle 10, cosi' arrivano i milanesi? Talver, Porfi, etc?
Facciamo che mi faccio vivo io in serata via sms ... come dicevo non so ancora il socio Giò cosa ha architettato, ma stava elucubrando qualcosa ... okappa???
magari metti un post anche qui, che se non appare nulla e niuno....faccio la direttissima....Segrate, Usmate, Galbiate (a memoria ho finito i paesi con ATE sulla retta via), in caso contrario....basta organizzarsi e ricordarmi di portar dietro il citofono!!Facciamo che mi faccio vivo io in serata via sms ... come dicevo non so ancora il socio Giò cosa ha architettato, ma stava elucubrando qualcosa ... okappa???
magari metti un post anche qui, che se non appare nulla e niuno....faccio la direttissima....Segrate, Usmate, Galbiate (a memoria ho finito i paesi con ATE sulla retta via), in caso contrario....basta organizzarsi e ricordarmi di portar dietro il citofono!!
avrei preferito unaMando SalameMarmellataSoppressata anche a te![]()

no no....sta maturando...se non vado al mare parto da Mi in biciMa l'idea di partire da Onno alle 10 è svanita?
se mi ricordo bene sono rimasti sotto la gloriosa Provincia di Como, i Lecchesi non sono risuciti a fregarceli.20 [MENTION=38398]pietrotal[/MENTION] j'arrive [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ho lo strumento x darti le arie low cost@PORFI: lo shop a che ora chiude stasera?
no no....sta maturando...se non vado al mare parto da Mi in bici
[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ma dopo il tuo slang toskhano, sabato ti sentiremo dialogare in lecchese con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e comasco con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?? No così lo dico ai milanesi![]()
Facciamo alle 10, cosi' arrivano i milanesi? Talver, Porfi, etc?
magari metti un post anche qui, che se non appare nulla e niuno....faccio la direttissima....Segrate, Usmate, Galbiate (a memoria ho finito i paesi con ATE sulla retta via), in caso contrario....basta organizzarsi e ricordarmi di portar dietro il citofono!!
.


[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ho lo strumento x darti le arie low cost
10 alle gallerie mi sembra ragionevole, prima mi sembra azzardato.
io mi farei recuperare a Segrate, mi date un' ora e un luogo?
ma poi che programmi avete? state fuori fino a sera, tornate a casa e poi dal mikko in smoking, si fa vedere prima il mikko e qualcuno abbandona prima o cosa?
io temo che per le 15.45 max dovrò abbandonare la nave![]()
Per me alle 10 alle gallerie, o meglio al baretto, attacco Onno, ok!
Nibali domina su tutti e vince la tappa, Richie Porte sta naufragando e mi conferma che tra il fare il gregario di lusso e correre come capitano c'è una differenza di sforzo psicofisico abissale.
Resto convinto che ad un Nibali così Contador non avrebbe mai recuperato i 3 minuti di distacco rimediati sul pavè.....
Certo sarebbe stato meglio averne la controprova...
Resta da ammirare un Nibali super...
Il baretto è un paio di centinaia di metri, prima del bivio arrivando da Bellagio? Alla darsena, praticamente?