Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Niente, 'sto coso si carica la foto in orizzontale, non capisco perchè ...
Ciapela inscì dai ;-)

:)))::))):
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Niente, 'sto coso si carica la foto in orizzontale, non capisco perchè ...
Ciapela inscì dai ;-)

Sembro un nano :))):, vabbé visto il soggetto non è che potevi fare molto.
Ciao Chiappolis. o-o
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!

E' stato un grande piacere Mikkolo ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!

:ola:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!
o-o E' stato un piacere....

Pensa che la Cri mi ha detto "ma è tornato indietro solo per salutarti, pensavo gli dovessi dei soldi!?" :mrgreen:

ahahah.....benedetta donna, non so se era un apprezzamento per il mio gesto di tornare a salutarti comunque anche sotto l'acqua oppure un sano timore che il Pezz ne avesse combinata qualcun'altra delle sue.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cassius sembrate Colombo e Magellano :-)
All scoperta del Nuovo Mondo........
Terraaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!
Peccato non esserci ... ma meglio così, saresti arrivato in ritardo:-x
Che il futuro vi sorrida!

Ti faccio una previsione alla Nostradamus: per qualche anno te la godi, poi fai un figlio ... poi ne fai un altro ... e poi non si tromba più!
Ma non ti preoccupare, va bene lo stesso. ;-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] 170sabato. 190domenica. 70oggi
sabato e domenica ½ giro in solitaria, oggi con i manetta oldie fuga solitaria da dopo Ozzero a poco prima di Gaggiano, volata nei 5
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] 170sabato. 190domenica. 70oggi
sabato e domenica ½ giro in solitaria, oggi con i manetta oldie fuga solitaria da dopo Ozzero a poco prima di Gaggiano, volata nei 5

Gulp....sabato 170, domenica 190???@Porfi, molto bene
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Peccato non esserci ... ma meglio così, saresti arrivato in ritardo:-x
Che il futuro vi sorrida!

Ti faccio una previsione alla Nostradamus: per qualche anno te la godi, poi fai un figlio ... poi ne fai un altro ... e poi non si tromba più!
Ma non ti preoccupare, va bene lo stesso. ;-)
Vero, dopo il 2° pargolo... :-( :cry: :wacko:
Tocca trovarsi una amante. O andare al self-service. Sigh... :cry
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
ahahah.....
Ecco la cronaca della nostra avventura:
si parte dalla valle a bombazza e via tirando forte fino a Tremezzo, con qualche fermo nelle strettorie di Ossuccio e Sala Comacina.
A Tremezzo stop al primo attracco battello.
Io "Guarda che il traghetto è più avanti"
Lui "Ma no, va bene anche qui"
Chiediamo e ci dicono che per traghettare occorre procedere per Cadenabbia. Appunto.
Via, si riparte.
Successivo attracco a Villa Carlotta, ma anche qui è solo per battello, il Lele vuole salire sul battello con la bici e gli stanno girando le balle perché invece ci obbligano a prendere il traghetto.
E via che si riparte, finalmente per l'attracco del traghetto a Cadenabbia ma, sorpresona, attracco giusto ma orario sbagliato, bisogna attendere 50 minuti, troppi.
Ne parte invece uno da Menaggio 10 minuti dopo e quindi via a ripartire verso Menaggio a bombazza.
Arriviamo in paese e non vedo la svolta per il Ferry, con il Lele che urla "E' di quaaaaaaaa....". Ritorno indietro e finalmente biglietto e traghetto al volo, che è già lì che carica le auto.
Traversata e pomeriggio con salita modello coppa Kobram sul Ghisallo, dove arranco sotto un caldone assurdo, poi finalmente brindisi e arrivo trinofale alla chiesa :mrgreen: scortando Mikko.
VIVA GLI SPOSIIIIIII o-oo-o
Ecco il rientro: con un numero imprecisato di bicchierate di spumante e un doveroso richiamino di una birretta piccola filtrata su al bar del Ghisallo si scende a canna a Bellagio e neanche ci fermiamo all'attracco, tiriamo diritto e saliamo al volo su un traghetto in partenza per Cadenabbia facendo i biglietti a bordo.
Poi il rientro in valle dove sulla Schignano, per strapazzata mattiniera su salite velenosissime con Mauro e per il gran caldone del pomeriggio, a 2 km da Schignano si spegne la luce e mi trascino per inerzia fino a fine salita a passo da lumaca scortato dal grande Lele.
Però tra mattina e pomeriggio mi sono sparato quasi 2800 di dislivello in 114 km, quindi ho tutte le ragioni di arrancare.


Ecco qualche foto dal traghetto, ce n'è anche una dove i due missoltini di blu vestiti vengono immortalati da turista orientale di non ben definita nazionalità.

Fiiichiiiissimi entrambi. Ma il suiped è poi tornato giù a Pantigliate?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Niente, 'sto coso si carica la foto in orizzontale, non capisco perchè ...
Ciapela inscì dai ;-)

Bello sentirti parlare il laghèe, ciao Roby?Marco
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Chi farebbe un piatto ad est domani sera?
Domani sembra essere il miglior giorno in una settimana di pioggia autinnale...

Edit: non posso più, impegno di lavoro improvviso, sorry
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.