Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Niente, 'sto coso si carica la foto in orizzontale, non capisco perchè ...
Ciapela inscì dai ;-)

:)))::))):

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Ciapela inscì dai ;-)

Sembro un nano :))):, vabbé visto il soggetto non è che potevi fare molto.
Ciao Chiappolis. o-o

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.
abbiamo un po tutti alzato il gomito....è quello che ci voleva!

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

grazie davvero di cuore un altra volta!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ciao ragazzi, ieri siamo tornati a casa tardo pomeriggio e ci stiamo riprendendo e rilassando.

io voglio ringraziarvi di cuore per avermi scortato fino in chiesa, è stato un onore vero, insomma sono giorni speciali e quando hai vicino tutto il tuo mondo è il top davvero!
mi spiace che poi mi sono un po perso tra i parenti e non vi ho salutato e ringraziato a dovere ma voglio farlo ora e vi abbraccerò uno ad uno quando ci vediamo belli pezzati e sudati!

la festa è continuata alla grande penso, la gente era contenta e si sono divertiti tutti!
ora vado a far lavare il vestito, venerdi ho un altro matrimonio e devo fare l'autista :)

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

E' stato un grande piacere Mikkolo ;-)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

:ola:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

o-o E' stato un piacere....

Pensa che la Cri mi ha detto "ma è tornato indietro solo per salutarti, pensavo gli dovessi dei soldi!?" :mrgreen:

ahahah.....benedetta donna, non so se era un apprezzamento per il mio gesto di tornare a salutarti comunque anche sotto l'acqua oppure un sano timore che il Pezz ne avesse combinata qualcun'altra delle sue.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cassius sembrate Colombo e Magellano :-)
All scoperta del Nuovo Mondo........
Terraaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

buona giornata a tutti!
iniziano le mie ferie!

Peccato non esserci ... ma meglio così, saresti arrivato in ritardo:-x
Che il futuro vi sorrida!

Ti faccio una previsione alla Nostradamus: per qualche anno te la godi, poi fai un figlio ... poi ne fai un altro ... e poi non si tromba più!
Ma non ti preoccupare, va bene lo stesso. ;-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] 170sabato. 190domenica. 70oggi
sabato e domenica ½ giro in solitaria, oggi con i manetta oldie fuga solitaria da dopo Ozzero a poco prima di Gaggiano, volata nei 5

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] 170sabato. 190domenica. 70oggi
sabato e domenica ½ giro in solitaria, oggi con i manetta oldie fuga solitaria da dopo Ozzero a poco prima di Gaggiano, volata nei 5

Gulp....sabato 170, domenica 190???@Porfi, molto bene

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Peccato non esserci ... ma meglio così, saresti arrivato in ritardo:-x
Che il futuro vi sorrida!

Ti faccio una previsione alla Nostradamus: per qualche anno te la godi, poi fai un figlio ... poi ne fai un altro ... e poi non si tromba più!
Ma non ti preoccupare, va bene lo stesso. ;-)
Vero, dopo il 2° pargolo... :-( :cry: :wacko:
Tocca trovarsi una amante. O andare al self-service. Sigh... :cry

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
ahahah.....
Ecco la cronaca della nostra avventura:
si parte dalla valle a bombazza e via tirando forte fino a Tremezzo, con qualche fermo nelle strettorie di Ossuccio e Sala Comacina.
A Tremezzo stop al primo attracco battello.
Io "Guarda che il traghetto è più avanti"
Lui "Ma no, va bene anche qui"
Chiediamo e ci dicono che per traghettare occorre procedere per Cadenabbia. Appunto.
Via, si riparte.
Successivo attracco a Villa Carlotta, ma anche qui è solo per battello, il Lele vuole salire sul battello con la bici e gli stanno girando le balle perché invece ci obbligano a prendere il traghetto.
E via che si riparte, finalmente per l'attracco del traghetto a Cadenabbia ma, sorpresona, attracco giusto ma orario sbagliato, bisogna attendere 50 minuti, troppi.
Ne parte invece uno da Menaggio 10 minuti dopo e quindi via a ripartire verso Menaggio a bombazza.
Arriviamo in paese e non vedo la svolta per il Ferry, con il Lele che urla "E' di quaaaaaaaa....". Ritorno indietro e finalmente biglietto e traghetto al volo, che è già lì che carica le auto.
Traversata e pomeriggio con salita modello coppa Kobram sul Ghisallo, dove arranco sotto un caldone assurdo, poi finalmente brindisi e arrivo trinofale alla chiesa :mrgreen: scortando Mikko.
VIVA GLI SPOSIIIIIII o-oo-o
Ecco il rientro: con un numero imprecisato di bicchierate di spumante e un doveroso richiamino di una birretta piccola filtrata su al bar del Ghisallo si scende a canna a Bellagio e neanche ci fermiamo all'attracco, tiriamo diritto e saliamo al volo su un traghetto in partenza per Cadenabbia facendo i biglietti a bordo.
Poi il rientro in valle dove sulla Schignano, per strapazzata mattiniera su salite velenosissime con Mauro e per il gran caldone del pomeriggio, a 2 km da Schignano si spegne la luce e mi trascino per inerzia fino a fine salita a passo da lumaca scortato dal grande Lele.
Però tra mattina e pomeriggio mi sono sparato quasi 2800 di dislivello in 114 km, quindi ho tutte le ragioni di arrancare.

Ecco qualche foto dal traghetto, ce n'è anche una dove i due missoltini di blu vestiti vengono immortalati da turista orientale di non ben definita nazionalità.

Fiiichiiiissimi entrambi. Ma il suiped è poi tornato giù a Pantigliate?

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici

Ciapela inscì dai ;-)

Bello sentirti parlare il laghèe, ciao Roby?Marco

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
Chi farebbe un piatto ad est domani sera?
Domani sembra essere il miglior giorno in una settimana di pioggia autinnale...

Edit: non posso più, impegno di lavoro improvviso, sorry

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.