Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mai mangiato così tanta polenta in luglio. :mrgreen:

A parte i schers, sabato se non piove (il che la vedo dura) farò una scorpacciata sul lago. Onno/ghisa/ello e cumpagnia.
Se sei su sentiamoci, questa è l'idea.

Domenica tornano i ragazzi quindi mi sa che sgamberò in zona piatta.

Stasera criceto style per un'oretta. Ammazza che allegria.

@PORFI: caro druido, il 30 c'è una garetta al lambro. non è che proprio per caso per quella sera disponi di una scatto fisso per provare? Il noleggio è ovviamente retribuito. Ciao. o-o
Se non trovi dal Riccie [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], se vuoi ti presto le ruote della mia single, la posteriore ha doppio pignone e puoi montarla fessa hem fissa sulla tua single. Posteriore 125mm con catena grossa da single. Regoli i freni e via.

Ecchissenefrega, si prende l'acqua ... tanto per cambiare.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Se non trovi dal Riccie [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], se vuoi ti presto le ruote della mia single, la posteriore ha doppio pignone e puoi montarla fessa hem fissa sulla tua single. Posteriore 125mm con catena grossa da single. Regoli i freni e via.

Intanto grazie.
Per la garetta i freni non sono ammessi.
Tu dici vabbé ma se è così per provare passi in box da me e proviamo ad accrocchiare il tutto?
Sì perché no, ti rispondo io :mrgreen: o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Intanto grazie.
Per la garetta i freni non sono ammessi.
Tu dici vabbé ma se è così per provare passi in box da me e proviamo ad accrocchiare il tutto?
Sì perché no, ti rispondo io :mrgreen: o-o
Vabbeh, se i freni non sono ammessi ... che problema c'è, in box c'ho pure le cesoie, ti trancio i cavi e sei a cavallo:mrgreen:

A parte gli scherzi, se devi veramente andare di fissa senza freni è meglio che fai qualche km prima di buttarti nella mischia. Se non hai mai provato devi prenderci la mano ... o il piede;nonzo%

Se vuoi fare la prova devi venire da me entro domani o sabato sera. Da Domenica sono via fino al 30.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Intanto grazie.
Per la garetta i freni non sono ammessi.
Tu dici vabbé ma se è così per provare passi in box da me e proviamo ad accrocchiare il tutto?
Sì perché no, ti rispondo io :mrgreen: o-o
... e volendo potrei darti la mia bici:-x
Ma volendo esser seri, anche abbassando la sella non penso tu riesca ad andare su una 60, volendo possiamo provare anche questa opzione.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sì vabbé ma che palle sei sempre in giro. Uff.
Rimandato a settembre, il lavoro intendo. o-o
27-28 Londra
29-30 Basilea
prima di Agosto sarei dovuto andare in Israele (l'è mei lasà stà che ghe vor l'elmèt):mitra:
da metà a fine agosto feriebella cumpa
31 agosto una settimana tra Singapore e Jakarta
Ottobre-novembre 10 giorni in USA
Novembre-Dicembre India-China:cac: (ma spero di farle slittare all'anno prossimo:tie:)
Nel frattempo varie ed eventuali (Belgio, Olanda, Francia, Germania ...)

Che lavoro interessante che faccio .... ma và a dar via i ciapp!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
uhei [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... ma fammm capì ... cos' avevi in mente per sabato?

Puntello alle 8.00 al solito parcheggio di BigYear ... e ok ... e poi???
Io te la butto lì: puntiamo dritto a Lecco, Ballabio, Morterone, torniamo a Lecco, via sul lago, e lì a seconda di quello che dicono le gambette o saliamo da Onno + Sormano o Colma o tiriamo dritti a Bellagio e su dal Ghisallo (metti che c'è qualcuno che si sposa da scortare nell'ultimo pezzo)

... se 'n disettt????
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
uhei [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... ma fammm capì ... cos' avevi in mente per sabato?

Puntello alle 8.00 al solito parcheggio di BigYear ... e ok ... e poi???
Io te la butto lì: puntiamo dritto a Lecco, Ballabio, Morterone, torniamo a Lecco, via sul lago, e lì a seconda di quello che dicono le gambette o saliamo da Onno + Sormano o Colma o tiriamo dritti a Bellagio e su dal Ghisallo (metti che c'è qualcuno che si sposa da scortare nell'ultimo pezzo)

... se 'n disettt????

Perfetto come programma.
Magari già che siamo in quota andiamo a fare i resinelli....
Adesso vediamo sto cacchio di meteo e vai col liscio.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ecco ... lo sapevo io ... gli dai una mano e si pigliano tutto il braccio 'sti cacchio di scalatori :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ma no tanto verrà giù a secchiate e dormirò fino alle 10:00.
Era così per fantasticare. :-x

ps. su strava il tempo migliore sui resinelli ce l'ha uno che l'ha fatta a 33 di media. Flag istantaneo :espulso.
e Kom che torna a Monguzzi, che non conosco ma deve essere una bbestia.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma no tanto verrà giù a secchiate e dormirò fino alle 10:00.
Era così per fantasticare. :-x

ps. su strava il tempo migliore sui resinelli ce l'ha uno che l'ha fatta a 33 di media. Flag istantaneo :espulso.
e Kom che torna a Monguzzi, che non conosco ma deve essere una bbestia.

Ma si dai ... Monguzzi è il paese poco dopo Erbi andando in direzione di Carati, dove c'è lo stradone a due corsie in leggera salita: Erbi, Meroni e poi c'è Monguzzi :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma si dai ... Monguzzi è il paese poco dopo Erbi andando in direzione di Carati, dove c'è lo stradone a due corsie in leggera salita: Erbi, Meroni e poi c'è Monguzzi :-)
... e qui il Chiappa nazionale ci fa capolino dal lavatoio di Monguzzi :mrgreen:
 

Allegati

  • 2013-03-10 11.47.06.jpg
    2013-03-10 11.47.06.jpg
    86,5 KB · Visite: 25

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bravo ... esatto ... proprio quello ;-)

E pochi minuti dopo ... grandfather's burnout :-)



Non ci sono più i lavatoi di una volta :-)

L'ultima volta che sono passato di li ho buttato un occhio sulla stradina da cui il nonnetto volante si è buttato fuori.
E' una bella discesona, probabilmente il diversamente giovanotto ha scoperto che i suoi freni non ce la facevano e si è sgommato pure il pannolone!:azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.