[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
Dai, non fare l'offeso, su rispondi, ti sto solo stuzzicando un po
La prossima volta andiamo assieme a fare ghisallo da entrambi i lati, 4 volte su e giù, mi bastonerai e mi dirai "hai visto idiota di un mag che salita è il ghisallo?"
Dai, non fare l'offeso, su rispondi, ti sto solo stuzzicando un po
La prossima volta andiamo assieme a fare ghisallo da entrambi i lati, 4 volte su e giù, mi bastonerai e mi dirai "hai visto idiota di un mag che salita è il ghisallo?"

... rampa, piano\discesa, rampa ... ma che cazz di salita è?


, ieri mi hanno fottuto l'unico KOM in salita che avevo (+ 0,5%