E' la storia del concorso "Piangina of the Year", per il quale hai appena guadagnato 100 punti tondi tondi... :asd:
![]()
@Madbee ... questa era servita su un piatto d'argento eh :-)
Da troppo tempo mi mancava una vittoria di tappa
E' la storia del concorso "Piangina of the Year", per il quale hai appena guadagnato 100 punti tondi tondi... :asd:
![]()
@Madbee ... questa era servita su un piatto d'argento eh :-)
porfi, ieri pomeriggio stavo venendo a trovarti, sono salito in macchina, un traffico del dio ... fanculo porfi, ho girato la macchina e sono rientrato![]()

![]()

prossima volta usa la bici!![]()
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ti prego, mettilo come avatar, ti prego![]()
semplicemente il cognome in due lettereMa ma ma ... giusto una curiosità ... per cosa sta il QL dopo il nome Monique????![]()
QuasiLenta?
QuindiLussemburghese?
QueenLatex?
... dai dai ... andate avanti voi :-)
idda è..se e' la Monica che penso io, direi Queen Leader....
sai che hai veramente ragione? è che non ci penso mai a girare a milano in bici, non mi viene spontaneo ... ma hai straragione, potevo prendere la radon e porfizzare
si sale in continuazione, spesso e NON volentieri a doppia cifra....la discesa più lunga non è veloce ma tecnica, diciamo che per chi soffre di vertigini non è il massimo visto che ci sono almeno tre tornanti belli a strapiombo!!!![]()
semplicemente il cognome in due lettere
idda è
@Madbee...ti PREGO anche io...fai questo regalino alla tua A... :)))
uffff.........allora sapete cosa vi dico?
In bici sono un figo imbattibile, mi dovete baciare tutti le tacchette perché ogni volta, pur potendo asfaltarvi senza problemi, vi aspetto fingendo di non andare una fava!!!!!
Va bene così?![]()
Un "circuito" può essere riferito a un insieme di gare, nel senso che sono inserite nel medesimo circuito, cioè raggruppamento. Coppa Lombardia, Coppa Piemonte, Circuito delle Alpi, eccCosa vuol dire "circuito", esiste una specie di mediofondo?
[MENTION=41729]talver[/MENTION] : raccontaci un po' la tua Marathonbike... :-)
) e ho avuto ben poco tempo per il forum.
.

circuito Mare d'Autunno, comprende GF 5 terre, Noberasco e quella di Pietra LigureCosa vuol dire "circuito", esiste una specie di mediofondo?
ammazzate come la fai difficile...vuoi dire che sarà per l'autolesionismo che mi piacciono??? a circuito ci sono anche quelle in salita, dove ci si schianta cuasa dislivelloUn "circuito" può essere riferito a un insieme di gare, nel senso che sono inserite nel medesimo circuito, cioè raggruppamento. Coppa Lombardia, Coppa Piemonte, Circuito delle Alpi, ecc
Ma "circuito" riferito a una sola gara significa che la competizione si svolge su un certo numero di giri del medesimo tracciato.
Sono gare meravigliose. A ogni curva c'è un'ammucchiata di corridori, che si auto-eliminano. Eh si, perchè se vai a 60 km/h in rettilineo, è molto difficile andare alla stessa velocità su curve ad angolo retto.
E' un po' come vedere le gare NASCAR, dove le auto volano fuori dall'ovale... e il pubblico impazzisce !!!
Segnalo se a qualcuno può stimolare l'idea di una rando comoda comoda....
[url]http://www.randonnee.it/200km_Lombardia_2014/200km_Lombardia_2014.html[/URL]
Io purtroppo per un problemino fisico non potrò andarci.....
Buon pomeriggio a tutti
Fabio

Ma se si tratta di un circuito, significa che si parte e si arriva nel medesimo punto.circuito Mare d'Autunno, comprende GF 5 terre, Noberasco e quella di Pietra Ligure
ammazzate come la fai difficile...vuoi dire che sarà per l'autolesionismo che mi piacciono??? a circuito ci sono anche quelle in salita, dove ci si schianta cuasa dislivello
Meglio scrivere i link senza il puntino dopo wwwTutto chiaro no?
Si tratta della randonèè Giro di Lombardia,130-200km.
Nella sezione rando c'è qualcosa altrimenti trovate tutto sul sito A.R.I.
La data dell'evento è il 14 settembre.