Guarda, da come vanno le cose in Italia negli ultimi 5 anni, scommetto che partiranno con un bel cantiere (i soliti appalti mafiosi), con i soldi della start-up, poi inizieranno a raggranellare un po' di euro dai privati che verseranno gli acconti per l'acquisto delle case, poi... il cantiere si ferma per mancanza di fondi (leggasi: prendi i soldi e scappa). Denunce, tribunali, 10 anni di fermo lavoro... e con il cantiere significa che le strada non sarà più percorribile nè in un senso nè nell'altro.Beh, potrebbe invece eseere la reale possibilità di avere la strada sistemata nel caso qualcuno decida di investire a consonno
Dobbiamo fare una scappata da quelle parti, io e te, così proviamo entrambi i versanti. Quello da Olginate è carino, 10% pendenza media, con alcuni tratti al 13%. Strada rovinatissima, veramente scandalosa.in ritardo: auguri simooooo!!!!
![]()


c'erano anche ivan "il terribile" bogdanov e pasquale "o'animale" barra? 