Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Beh, potrebbe invece eseere la reale possibilità di avere la strada sistemata nel caso qualcuno decida di investire a consonno
Guarda, da come vanno le cose in Italia negli ultimi 5 anni, scommetto che partiranno con un bel cantiere (i soliti appalti mafiosi), con i soldi della start-up, poi inizieranno a raggranellare un po' di euro dai privati che verseranno gli acconti per l'acquisto delle case, poi... il cantiere si ferma per mancanza di fondi (leggasi: prendi i soldi e scappa). Denunce, tribunali, 10 anni di fermo lavoro... e con il cantiere significa che le strada non sarà più percorribile nè in un senso nè nell'altro.
in ritardo: auguri simooooo!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:
Dobbiamo fare una scappata da quelle parti, io e te, così proviamo entrambi i versanti. Quello da Olginate è carino, 10% pendenza media, con alcuni tratti al 13%. Strada rovinatissima, veramente scandalosa.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Dobbiamo fare una scappata da quelle parti, io e te, così proviamo entrambi i versanti. Quello da Olginate è carino, 10% pendenza media, con alcuni tratti al 13%. Strada rovinatissima, veramente scandalosa.

vengo pure io. consonno mi piace veramente un casino, soprattutto il versante da olginate (cioè quello con la sbarra) anche se più scassato. quello da ello è più bello come asfalto ma meno bello da scalare
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
vengo pure io. consonno mi piace veramente un casino, soprattutto il versante da olginate (cioè quello con la sbarra) anche se più scassato. quello da ello è più bello come asfalto ma meno bello da scalare
Eh, allora prima o poi organizziamo una uscita nella bergamasca e rientriamo verso casa dal versante lecchese passando proprio da Olginate-Consonno.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
probabilmente allora è la prima disponibile, cioè la terza. la prima è di merito, la seconda donne e la terza è di fatto "la prima".
pure io sono in terza
mi consenta gli anni passati era:
la prima è OSPITI E VIP (o chi ha comprato e indossa la jersey NOBERASCO) 200posti
la seconda donne e la ex redlist 200posti
dovrebbe esserci la terza riservata agli abbonati COPPA LOMBARDIA e MARE D'AUTUNNO 200posti

e poi il mondo

ma è una gara da un migliaio di iscritti...i primi km sono in città e ci sono i fenomeni che devono passare ovunque e comunque, poi ci sono 35,40 di strada enorme e chiusa al traffico, una volta scollinato bisogna dare un occhio agli incroci piuttosto che al panorama
@marcomilano ci si può iscrivere anche la mattina stessa
@luxi la partenza di Pietra L. è stata anticipata alle 8:30
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
mi consenta gli anni passati era:
la prima è OSPITI E VIP (o chi ha comprato e indossa la jersey NOBERASCO) 200posti
la seconda donne e la ex redlist 200posti
dovrebbe esserci la terza riservata agli abbonati COPPA LOMBARDIA e MARE D'AUTUNNO 200posti

idem quest'anno come struttura ma non so i numeri di posti esatti. in ogni caso non sono come dici tu perché io 381 sono in terza griglia quindi non è 200+200 le prime 2 (non sono ne femminiello ne ex redlist)

... ma è una gara da un migliaio di iscritti......

secondo me non meno di 1500
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
idem quest'anno come struttura ma non so i numeri di posti esatti. In ogni caso non sono come dici tu perché io 381 sono in terza griglia quindi non è 200+200 le prime 2 (non sono ne femminiello ne ex redlist)



secondo me non meno di 1500
ehhhhlamadonna......

P.S. alla GF della Sasizz (ehm....Laigueglia) ci sono numeri anche con 3000 e passa...peccato che quella numerazione è riservata a ranking e vip....a stento supera i 2500 quando era in tutti i circuiti (Lombardia, Liguria, Regioni, Prestigio, Combinata), i numeri non tengono conto dei portoghesi, no non lusitani, ma umanoidi forniti di braccio corto o retroverso
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ehhhhlamadonna......

P.S. alla GF della Sasizz (ehm....Laigueglia) ci sono numeri anche con 3000 e passa...peccato che quella numerazione è riservata a ranking e vip....a stento supera i 2500 quando era in tutti i circuiti (Lombardia, Liguria, Regioni, Prestigio, Combinata), i numeri non tengono conto dei portoghesi, no non lusitani, ma umanoidi forniti di braccio corto o retroverso

ehm ... alla laigueglia quest'anno sono arrivati (non iscritti ma arrivati al traguardo) 2667 ciclisti ufficiali :mrgreen:

p.s. i pettorali disponibili erano 3999 :mrgreen:
p.p.s. ultima tale pascarelli gabriella, pettorale 3987, finita in 6h:20
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:))): c'erano anche ivan "il terribile" bogdanov e pasquale "o'animale" barra? :mrgreen:

ah buh... so mica io ;nonzo%

ferdi davvero forte, anche ieri sera.
cmq secondo me escono tutti i giorni a mezzogiorno (resta cmq il giro "imitazione")

beh, anche tu hai una saccata di KOM lungo il giro che fa impressione...

PS. non c'era pezzetti, strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.