Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E' uguale, alle 8 forse meglio casomai ci sia nebbia.

Per domani non danno nebbia , cmq ok dai ... ma stavo facendo due conti ora e forse forse per me meglio riuscissi ad essere di rientro attorno alle 12.00 :bua: :bua:

E' un problema Ivan?
Con questo timing non so se ci sta Carenno e ritorno ... o quantomeno al massimo rientro in solitaria, no problem ;-)

Altrimenti per essere sicuri di fare il giro che avevamo in mente ed essere a casa attorno alle 12.00 bisognerebbe muoversi alle 7.30 ... ma capisco che sia prestino ...

Ultima modifica:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
in bici alle 8.
se si va in auto...sempre alle 8. ma si fanno 70 km in meno (di pianura)

E' sempre valida l'opzione per domenica? Nel caso lo sia, che facciamo? Si parte da qui o ci si avvicina x evitare il piattone? Io preferirei la seconda opzione e poi allungare il giro in collina. Ci dovrebbe essere anche [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]
Dell'Oltrepo conosco questo percorso
http://connect.garmin.com/modern/activity/565584828
ma preferisco scoprirne di nuovi.o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E' sempre valida l'opzione per domenica? Nel caso lo sia, che facciamo? Si parte da qui o ci si avvicina x evitare il piattone? Io preferirei la seconda opzione e poi allungare il giro in collina. Ci dovrebbe essere anche @Leoncin0
Dell'Oltrepo conosco questo percorso
[url]http://connect.garmin.com/modern/activity/565584828[/URL]
ma preferisco scoprirne di nuovi.o-o
mi sa che domenica non pedalo. Ma domani si. Ora serve capire se aggregarsi ad [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] & Co. ( [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ) o se andare in oltrepo'. Quel giro che hai proposto non e' male, ma al carmine io scenderei verso la diga per risalire dal piccolo stelvio poi andare verso broni e salire a Montu' Beccaria e rientro a casteggio (si lo si, sono 15 km di piatto...ma si fanno).
pensiamoci e riaggiorniamoci.
o-o

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
mi sa che domenica non pedalo. Ma domani si. Ora serve capire se aggregarsi ad @ibondio e @CHIAPPA & Co. ( @nessuno77 ) o se andare in oltrepo'. Quel giro che hai proposto non e' male, ma al carmine io scenderei verso la diga per risalire dal piccolo stelvio poi andare verso broni e salire a Montu' Beccaria e rientro a casteggio (si lo si, sono 15 km di piatto...ma si fanno).
pensiamoci e riaggiorniamoci.
o-o
Ok sarà per la prossima voltao-o, purtroppo domani non posso io:cry.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Well bella gente ...

Alla fine domani mattina io e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] partiamo alle 8.00 dalla solitta SL di Rubattino.
Puntiamo a nord con percorso da definirsi strada facendo in modo tale da essere di ritorno attorno alle 12.00 ... l' originaria Carenno di cui si era parlato mi sa che la faremo un'altra volta ... ma cmq in 4 orette un po' di strada si riesce a farla dai ;-)
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] se arrivi anche tu fatti sentire ;-) [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] idem ;-)

stessa cosa per tutti gli altri ;-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Well bella gente ...

Alla fine domani mattina io e @ibondio partiamo alle 8.00 dalla solitta SL di Rubattino.
Puntiamo a nord con percorso da definirsi strada facendo in modo tale da essere di ritorno attorno alle 12.00 ... l' originaria Carenno di cui si era parlato mi sa che la faremo un'altra volta ... ma cmq in 4 orette un po' di strada si riesce a farla dai ;-)
@nessuno77 se arrivi anche tu fatti sentire ;-) @marcomilano idem ;-)

stessa cosa per tutti gli altri ;-)

io ci sono e dovrei essere in compagnia di un passistone "famoso"

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
E BUTTATELI STI 10€

www mysdam net/store/data-entry_30085.do

GRANFONDO ALTA LANGA....ANCORA 75 POSTI DISPONIBILI.....

e attaccate pure con "ad agosto del prox anno...."

p.s......TUBO 4 LIFE!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
E BUTTATELI STI 10€

p.s......TUBO 4 LIFE!!!

mi sarei aggregato volentieri ma mi sono fermato al 100% per fare guarire il ginocchio

riprendo a fine ottobre, ora basta gare, basta uscite

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
:))): pensavo fosse ora :))):

no grazie, proprio in quella data sono ad amburgo a fare nuovamente la Vattenfall CyClassics

Mi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@CHIAPPA @ibondio @marcomilano @nessuno77
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.
Buona pedalata a tutti ;-)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Mi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@CHIAPPA @ibondio @marcomilano @nessuno77
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.

Anche a me la Cri mi iscrive in griglia d'onore. :asd2:

Guys della brianza, domani non so come farete senza di me ma ci do dentro un paio d'ore col mecenate che poi parto per la muntagna. Divertitevi. o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
@CHIAPPA[/URL] @ibondio[/URL] @marcomilano[/URL] @nessuno77[/URL]
Grazie Paolone ;-)
Anche a me la Cri mi iscrive in griglia d'onore. :asd2:
Guys della brianza, domani non so come farete senza di me ma ci do dentro un paio d'ore col mecenate che poi parto per la muntagna. Divertitevi. o-o

Come faremo senza di te?!?!?!?!?

Tranquillo uomo ... ci siamo già organizzati :

url

Buon weekend Lele ;-)

e mi raccomando IL COMBOLO ;-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
E BUTTATELI STI 10€

p.s......TUBO 4 LIFE!!!

la canyon fa un tic tic strano....non capisco se sia il pedale o il MC
Ho trovato la chiave per la calotta....in settimana passo e cambiamo MC...
;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.