E' uguale, alle 8 forse meglio casomai ci sia nebbia.Okappa ... dai che a ruota non pigli nemmeno un filo d'aria
Pertenza 8.00 o 7.45 ?
E' uguale, alle 8 forse meglio casomai ci sia nebbia.Okappa ... dai che a ruota non pigli nemmeno un filo d'aria
Pertenza 8.00 o 7.45 ?
E' uguale, alle 8 forse meglio casomai ci sia nebbia.
in bici alle 8.
se si va in auto...sempre alle 8. ma si fanno 70 km in meno (di pianura)

mi sa che domenica non pedalo. Ma domani si. Ora serve capire se aggregarsi ad [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] & Co. ( [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ) o se andare in oltrepo'. Quel giro che hai proposto non e' male, ma al carmine io scenderei verso la diga per risalire dal piccolo stelvio poi andare verso broni e salire a Montu' Beccaria e rientro a casteggio (si lo si, sono 15 km di piatto...ma si fanno).E' sempre valida l'opzione per domenica? Nel caso lo sia, che facciamo? Si parte da qui o ci si avvicina x evitare il piattone? Io preferirei la seconda opzione e poi allungare il giro in collina. Ci dovrebbe essere anche @Leoncin0
Dell'Oltrepo conosco questo percorso
[url]http://connect.garmin.com/modern/activity/565584828[/URL]
ma preferisco scoprirne di nuovi.![]()

Ok sarà per la prossima voltami sa che domenica non pedalo. Ma domani si. Ora serve capire se aggregarsi ad @ibondio e @CHIAPPA & Co. ( @nessuno77 ) o se andare in oltrepo'. Quel giro che hai proposto non e' male, ma al carmine io scenderei verso la diga per risalire dal piccolo stelvio poi andare verso broni e salire a Montu' Beccaria e rientro a casteggio (si lo si, sono 15 km di piatto...ma si fanno).
pensiamoci e riaggiorniamoci.
![]()
, purtroppo domani non posso ioWell bella gente ...
Alla fine domani mattina io e @ibondio partiamo alle 8.00 dalla solitta SL di Rubattino.
Puntiamo a nord con percorso da definirsi strada facendo in modo tale da essere di ritorno attorno alle 12.00 ... l' originaria Carenno di cui si era parlato mi sa che la faremo un'altra volta ... ma cmq in 4 orette un po' di strada si riesce a farla dai
@nessuno77 se arrivi anche tu fatti sentire@marcomilano idem
stessa cosa per tutti gli altri![]()
io ci sono e dovrei essere in compagnia di un passistone "famoso"
E BUTTATELI STI 10
www mysdam net/store/data-entry_30085.do
GRANFONDO ALTA LANGA....ANCORA 75 POSTI DISPONIBILI.....
e attaccate pure con "ad agosto del prox anno...."
p.s......TUBO 4 LIFE!!!
mi sarei aggregato volentieri ma mi sono fermato al 100% per fare guarire il ginocchio
riprendo a fine ottobre, ora basta gare, basta uscite
Mag guarda che ce la fai alla grande...è per il 23 agosto 2015...
pensavo fosse ora 

pensavo fosse ora
no grazie, proprio in quella data sono ad amburgo a fare nuovamente la Vattenfall CyClassics
Mi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics![]()
![]()
@CHIAPPA @ibondio @marcomilano @nessuno77
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.
Buona pedalata a tutti![]()

Grazie PaoloneMi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics![]()
![]()
@CHIAPPA[/URL] @ibondio[/URL] @marcomilano[/URL] @nessuno77[/URL]
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.
Buona pedalata a tutti![]()
Anche a me la Cri mi iscrive in griglia d'onore. :asd2:
Guys della brianza, domani non so come farete senza di me ma ci do dentro un paio d'ore col mecenate che poi parto per la muntagna. Divertitevi.![]()
piccolo OT per [MENTION=47842]mag[/MENTION]
ma tu in moto correvi con il gruppo d-store, italiani etc etc???
fine OT
![]()
E BUTTATELI STI 10
www mysdam net/store/data-entry_30085.do
GRANFONDO ALTA LANGA....ANCORA 75 POSTI DISPONIBILI.....
e attaccate pure con "ad agosto del prox anno...."
p.s......TUBO 4 LIFE!!!