ni
amici, li conosco tutti, fabrizio compreso, ma no, non uscivo direttamente con loro anche se poi ci si vedeva sempre
vorrà dire allora che si siamo beccati qualche volta aaaaaaanni fa

fine
buone pedalate

ni
amici, li conosco tutti, fabrizio compreso, ma no, non uscivo direttamente con loro anche se poi ci si vedeva sempre

vorrà dire allora che si siamo beccati qualche volta aaaaaaanni fa
fine
buone pedalate![]()
Mi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics![]()
![]()
@CHIAPPA @ibondio @marcomilano @nessuno77
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.
Buona pedalata a tutti![]()
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] domani niente, smonto dal turno di notte :(
Ma domenica niente Como?:(
P.S.
http://www.tuttobicitech.it/?page=news&cod=72880&tp=n
Ah ecco perché ci depilate:)
Wahoo kickr...oramai li ho presi...che ne pensi?
Noooo davvero??? Caxxx mi sono perso anche quella...ma porc...mi dai i riferimenti che me la leggo? Come ti trovi?ehm ... la prima recensione dei kickr su bdc forum secondo te chi la ha fatta?![]()
Noooo davvero??? Caxxx mi sono perso anche quella...ma porc...mi dai i riferimenti che me la leggo? Come ti trovi?
Come al solito ho girellato un po per siti (elite, tacx, kinetic...)prima di decidermi e poi mi sono convinto a prendere questi...spero di non aver fatto una cag..ta ma un blogger (dcrain...) li ha recensiti positivamente e mi sono deciso...

rileggi il post sopra, ho editato
p.s. io te lo avevo già detto ... ascolta il mag![]()

Hai cambiato tutto il gruppo per adeguarlo alle 10V? io invece ho fatto cambiare i pignoni perché sulla bici da rullo ho un 9v e non volevo salassarmi ulteriormente
rileggi il post sopra, ho editato
p.s. io te lo avevo già detto ... ascolta il mag![]()

@marcomilano @CHIAPPA @ibondio @Madbee domani niente, smonto dal turno di notte :(
Ma domenica niente Como?:(
P.S.
[url]http://www.tuttobicitech.it/?page=news&cod=72880&tp=n[/URL]
Ah ecco perché ci depilate:)
helamadonna, per quei soldi deve anche pedalare per me.Ma costa 1200 euro?????
Ci credo che sia una bomba, deve esserlo per forza a quel prezzo.
Ma costa 1200 euro?????
helamdonna, per quei soldi deve anche pedalare per me.
helamdonna, per quei soldi deve anche pedalare per me.
Ma costa 1200 euro?????
Mettendola solo sull'economico: in assoluto è un costo MOLTO alto...ma, nel mio caso, smettendo di giocare a tennis ho speso MENO della quota ANNUALE mentre questo attrezzo (spero) durerà per parecchio tempo...quindi è un investimento che ha una quota di ammortamento annuale molto più bassa del costo annuale del mio precedente sport...adesso sta a me pedalare e alla clemenza della mia signora sopportare...

Sei sempre il benvenuto; è vero, la spesa è stata alta ma ho la convinzione, provata nel corso del tempo, che in qualche caso chi più spende meglio spende...poi sta ovviamente al giudizio personale stabilire il tetto di spesa...personalmente credo che sarò presto interdetto da mia moglie:rosik::angrymod:e ti piacerebbe eh.
@mag / @marmoreancat: lungi lontano da me l'idea di fare il pippone stile "quanto costa questo, quanto costa quello" se li avete e vi piace pedalarci sopra son contento per voi. veramente.
eccimancherebbe anche altro.Mettendola solo sull'economico: in assoluto è un costo MOLTO alto...ma, nel mio caso, smettendo di giocare a tennis ho speso MENO della quota ANNUALE per l'abbonamento mentre questo attrezzo (spero) durerà per parecchio tempo...quindi è un investimento che ha una quota di ammortamento annuale molto più bassa del costo annuale del mio precedente sport...adesso sta a me pedalare e alla clemenza della mia signora sopportare...