Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Mi sa che il 23 agosto 2015 mia moglie mi iscrive d'ufficio alla Vaffancul CyClassics :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@CHIAPPA @ibondio @marcomilano @nessuno77
sabato non posso, mia moglie ha impegno di lavoro e sono a casa con i bimbi. Uscirò domenica mattina.
Buona pedalata a tutti ;-)

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] domani niente, smonto dal turno di notte :(
Ma domenica niente Como?:(
P.S.
http://www.tuttobicitech.it/?page=news&cod=72880&tp=n
Ah ecco perché ci depilate:)

Okappa roby ... sarà per la prossima allora ;-)
Domenica per me sicuramente no, se riesco ad uscire, faccio proprio una cosa veloce veloce ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
ehm ... la prima recensione dei kickr su bdc forum secondo te chi la ha fatta? :mrgreen:
Noooo davvero??? Caxxx mi sono perso anche quella...ma porc...mi dai i riferimenti che me la leggo? Come ti trovi?
Come al solito ho girellato un po per siti (elite, tacx, kinetic...)prima di decidermi e poi mi sono convinto a prendere questi...spero di non aver fatto una cag..ta ma un blogger (dcrain...) li ha recensiti positivamente e mi sono deciso...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Noooo davvero??? Caxxx mi sono perso anche quella...ma porc...mi dai i riferimenti che me la leggo? Come ti trovi?
Come al solito ho girellato un po per siti (elite, tacx, kinetic...)prima di decidermi e poi mi sono convinto a prendere questi...spero di non aver fatto una cag..ta ma un blogger (dcrain...) li ha recensiti positivamente e mi sono deciso...

rileggi il post sopra, ho editato

p.s. io te lo avevo già detto ... ascolta il mag :))):

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@marcomilano @CHIAPPA @ibondio @Madbee domani niente, smonto dal turno di notte :(
Ma domenica niente Como?:(
P.S.
[url]http://www.tuttobicitech.it/?page=news&cod=72880&tp=n[/URL]
Ah ecco perché ci depilate:)

Vorrei uscire presto e rientrare per le 12...andare a Como significherebbe andare, stare la 10 minuti e rientrare, senza neanche fare una salitella...mi faccio raccontare dal mi babbo, che andrà sicuramente a vedere la partenza.....io mi fermo in Brianza.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
:mrgreen:
Ma costa 1200 euro????? :cù:

Ci credo che sia una bomba, deve esserlo per forza a quel prezzo.

apperò....giusto 2 lire eh?
Beh, insomma, le cose buone e valide le paghi, con quelli, se ho capito bene, fai allenamenti molto scientifici basati sulla potenza, roba da @mag, che in queste cose è davvero un preciso (e lo dico, sia chiaro, come apprezzamento).
Io con i miei rullini Elite ruspanti da 160 € mi alleno un po' meno scientificamente, ne sono perfettamente conscio, però seguo delle tabelle che mi danno discreti riscontri per quel che posso tirar fuotri dal mio fisico, e per quel che serve a me bastano e avanzano.

Per adesso giacciono sotto il letto impacchettati, dove il gatto va a sdraiarsi, da novembre li tirerò fuori :mrgreen:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
helamdonna, per quei soldi deve anche pedalare per me.

Ma costa 1200 euro????? :cù:

Ci credo che sia una bomba, deve esserlo per forza a quel prezzo.

Mettendola solo sull'economico: in assoluto è un costo MOLTO alto...ma, nel mio caso, smettendo di giocare a tennis ho speso MENO della quota ANNUALE per l'abbonamento mentre questo attrezzo (spero) durerà per parecchio tempo...quindi è un investimento che ha una quota di ammortamento annuale molto più bassa del costo annuale del mio precedente sport...adesso sta a me pedalare e alla clemenza della mia signora sopportare...

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Mettendola solo sull'economico: in assoluto è un costo MOLTO alto...ma, nel mio caso, smettendo di giocare a tennis ho speso MENO della quota ANNUALE mentre questo attrezzo (spero) durerà per parecchio tempo...quindi è un investimento che ha una quota di ammortamento annuale molto più bassa del costo annuale del mio precedente sport...adesso sta a me pedalare e alla clemenza della mia signora sopportare...

Se fatto per una passione niente è un costo molto alto. o-o

Passando al sottoscritto per essere un ciclista più competitivo dovrei avere:
• power meter
• rulli
• schede del preparatore
• ruote più leggere (magari in carbo)

Usti che salasso :cry:

anche un sacco di tempo libero in più, adesso che ci penso.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
e ti piacerebbe eh.

@mag / @marmoreancat: lungi lontano da me l'idea di fare il pippone stile "quanto costa questo, quanto costa quello" se li avete e vi piace pedalarci sopra son contento per voi. veramente.
Sei sempre il benvenuto; è vero, la spesa è stata alta ma ho la convinzione, provata nel corso del tempo, che in qualche caso chi più spende meglio spende...poi sta ovviamente al giudizio personale stabilire il tetto di spesa...personalmente credo che sarò presto interdetto da mia moglie:rosik::angrymod:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mettendola solo sull'economico: in assoluto è un costo MOLTO alto...ma, nel mio caso, smettendo di giocare a tennis ho speso MENO della quota ANNUALE per l'abbonamento mentre questo attrezzo (spero) durerà per parecchio tempo...quindi è un investimento che ha una quota di ammortamento annuale molto più bassa del costo annuale del mio precedente sport...adesso sta a me pedalare e alla clemenza della mia signora sopportare...
eccimancherebbe anche altro.
Con quei soldi c'è chi ci compra una bottiglia di vinoo-o
Mi associo al [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], se sei contento tu lo sono anch'io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.