Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Secondo me l'unico metodo PIT(T) degno di nota è il seguente:

angelina-jolie-3.jpg

...preferisco continuare a pedalare con costanza che fa spinning...o-o
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
io uso un 1600 lumen cinese, penso che un 1000 reale possa bastare. Nel bosco penso ci vogliano due fanali, uno sul manubrio e uno in testa.
Qualche anno fa mi ero dato alle notturne in mtb, anche piuttosto impegnative (ultimamente invece mi cade la palpebra dopo le 20... :mrgreen:).

Usavo una sola luce al manubrio, intorno ai 1000 lumen "cinesi", e nella maggior parte dei casi sembravano sufficienti. Qualche problema di durata, in caso di uscite oltre le 2 ore.
Se l'apparato è di valore, forse anche 800 potrebbero bastare, come nel caso del RAVX Ignite X (montabile anche sul casco):
Night Mountain Biking in Southern California - RAVX Ignite X - YouTube

Costicchia sui 185 €; ovviamente se accompagnato da altre fonti di luce magari meno costose (ho visto cineserie sui 60 €), diventa quasi il non plus ultra... o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION], [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
Grazie a tutti per le preziose indicazioni.
Alla prima uscita sul Ghisallo entrerò nel santuario e accenderò un lumen per tutti voi :mrgreen:

P.S.
ciao SuperLele
 
Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sabato mattina, pioggia abbondante
Domenica Mattina, pioggia leggera

Facciamo una seduta di spinning collettiva?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Penso che domenica mattina, se non ci sarà proprio una pioggia battente, uscirò ovviamente sul presto (7.30 Rubattino, 7.40 NH hotel) e con rientro verso le 12.
Direzione solita Brianza. Indeciso ovviamente su abbigliamento, ora iniziano anche ste menate.
Mi sa che starò manica lunga sopra e corto sotto + copriscarpe e antivento per discese.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Penso che domenica mattina, se non ci sarà proprio una pioggia battente, uscirò ovviamente sul presto (7.30 Rubattino, 7.40 NH hotel) e con rientro verso le 12.
Direzione solita Brianza. Indeciso ovviamente su abbigliamento, ora iniziano anche ste menate.
Mi sa che starò manica lunga sopra e corto sotto + copriscarpe e antivento per discese.

Stamattina con l'intimo manica lunga sportful un caldo dellamadonna.
Forse meglio manicotti e manica corta. :asd2:
Sabato grossa indecisione.
1 - strada, giro mecenate (ma appena due gocce da 60 si diventa in quattro gatti)
2 - seguo il Paolone dovendo trattare sull'orario :eek:
3 - cx idroscalo tecnico
4 - cx drittone seguendo l'adda.

L'unica cosa che non cambia è che poi mi aspetta il Caprotti. :wacko:

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: dove sei sfaticato?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ieri sera ho inaugurato la stagione "pantaloni lunghi" (in realtà con i gambali).

Porfi prima di farlo mangerà il panettone.

Per me la braga lunga non scatta prima di Novembre. Al limite mi metto un po' di crema riscaldante, ma con il corto mi sento più libero.

Partenza sempre alle 730?

Vorrei rientrare per le 12 e se metti 3 ore tra andare e tornare, resta 1 ora e mezza per gironzolare sui colli, non un granché. Ovviamente chi può rientrare dopo può fare uno spostamento orario in avanti.....
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Stamattina con l'intimo manica lunga sportful un caldo dellamadonna.
Forse meglio manicotti e manica corta. :asd2:
Sabato grossa indecisione.
1 - strada, giro mecenate (ma appena due gocce da 60 si diventa in quattro gatti)
2 - seguo il Paolone dovendo trattare sull'orario :eek:
3 - cx idroscalo tecnico
4 - cx drittone seguendo l'adda.

L'unica cosa che non cambia è che poi mi aspetta il Caprotti. :wacko:

@CHIAPPA: dove sei sfaticato?

Baloss....ho scritto DOMENICA!!!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
in discesa con il bagnato mi cago sotto. Nel caso, faro' pianura, tipo ore 8:30 canottieri olona, abbiategrasso, morimondo, bereguardo, pavia, milano. (oppure salto pavia e passo da casarile).
so gia' che saro' da solo....
:wacko:

se ti va e se non diluvia ... se ad Abbiategrasso vai verso nord ci si può vedere per un piattone fino a somma (o dove vuoi) con ritorno dalla parte piemontese fino ad oleggio ...
non so se conosci: è il mio classico medio invernale insieme ad altre varianti sul tema
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Stamattina con l'intimo manica lunga sportful un caldo dellamadonna.
Forse meglio manicotti e manica corta. :asd2:
Sabato grossa indecisione.
1 - strada, giro mecenate (ma appena due gocce da 60 si diventa in quattro gatti)
2 - seguo il Paolone dovendo trattare sull'orario :eek:
3 - cx idroscalo tecnico
4 - cx drittone seguendo l'adda.

L'unica cosa che non cambia è che poi mi aspetta il Caprotti. :wacko:

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: dove sei sfaticato?

Questo weekend mi sfatico sul nel Triangolo ... ma ad oggi, previsioni alla mano, non ho grosse speranze di riuscire a pedalare ... danno pioggia pioggia sia sabato che domenica :bua: :bua:

Sabato: www 3bmeteo com/meteo/canzo/dettagli_orari/2
Domenica: www 3bmeteo com/meteo/canzo/dettagli_orari/3

Ok essere anfibio, come dice [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], ma di pigliarla già all'uscita dalla porta di casa proprio non mi va ...

Boh ... mi alzo, guardo fuori e decido ...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
se ti va e se non diluvia ... se ad Abbiategrasso vai verso nord ci si può vedere per un piattone fino a somma (o dove vuoi) con ritorno dalla parte piemontese fino ad oleggio ...
non so se conosci: è il mio classico medio invernale insieme ad altre varianti sul tema

si puo' fare. ci si tara venerdi (in base al meteo). Se c'e' sole....andrei o in brianza o in oltrepo.

PS
pensavo di uscire in bici ora in pausa pranzo...ma....meglio un sushi. Questa settimana non ho toccato pedale... :cry:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
si puo' fare. ci si tara venerdi (in base al meteo). Se c'e' sole....andrei o in brianza o in oltrepo.

PS
pensavo di uscire in bici ora in pausa pranzo...ma....meglio un sushi. Questa settimana non ho toccato pedale... :cry:

ci fosse il sole sarei anche io da altre parti

ma col rischio concreto di brutto tempo passo al piattone: tra l'altro quel giro è quasi tutto su ciclabile o in strade per nulla trafficate quindi ottimale

ok per venerdì sera .. ti mando in pm anche il cell se vuoi whatsuppare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.