Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Probabilmente sono davvero tanta tanta tanta roba ...
Ad un prezzo per i più inavvicinabile :wacko: :wacko: :wacko:

non so dirvi se valgono quello che costano...non sta a me giudicare, ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare o-o
so solo che mi ci trovo benissimo (per fortuna :mrgreen:), queste meilenstein sono favolose un altro mondo veramente rispetto alla precedente versione sotto tutti i punti di vista
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
io sono sempre andato con le iscrizioni maggiorate :-x
non mi hanno mai sorteggiato...:wacko::wacko::wacko:

il lato positivo è che parti davanti :mrgreen:

Grazieo-o, questa è una dritta...a caro prezzo ma è sempre una dritta...poi come ti sei organizzato per andare là? Si riesce a trovare una sistemazione per 1/2 notti o sei "costretto" a stare di più?
Già per me pensare di organizzarmi per luglio 2015 è uno sforzo da fantascienza...non so cosa farò domani, figurati fra più di 8 mesi...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
8:20 dai trattativa finita. Farai 3oree40 al posto di 4. :hahaha:

Dai Paolone cambia sto avatar con il molto di tendenza ibondiobattisti :mrgreen:

8:20.....prima campaaana, e spegni quella sigareeetta......

Va beh dai, è stato un momento di nostalgia
NH 8.20 .... andata.

Domani sera sarò al RH, per fortuna credo solo con mio figlio, senza tribù di amici....magari ci si sente....verso le 20.

Quanto all'Avatar Battistibondiano....la presenza di folta capigliatura su un cranio va contro il mio credo politico e religioso.......:mrgreen::mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
non so dirvi se valgono quello che costano...non sta a me giudicare, ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare o-o
so solo che mi ci trovo benissimo (per fortuna :mrgreen:), queste meilenstein sono favolose un altro mondo veramente rispetto alla precedente versione sotto tutti i punti di vista

Sacrosanto e mai detto o pensato il contrario ;-)
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
io sono sempre andato con le iscrizioni maggiorate :-x
non mi hanno mai sorteggiato...:wacko::wacko::wacko:

il lato positivo è che parti davanti :mrgreen:

Buongiorno ciurma milanese,

due cose rapidissime:

1. martedi scorso mi sono strambato una caviglia correndo a piedi; nel caso volessi fare una pazzia, per domenica mi potrei aggregare per il giro in bc?

2. punto anche io alla MDD 2015; lunedi forse provo il pacchettone, non dovesse andare (e qui chiedo a Rombo) come funziona la maggiorazione? Quando e quanto per essere più precisi?

Saluti a tutti!o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ciurma milanese,

due cose rapidissime:

1. martedi scorso mi sono strambato una caviglia correndo a piedi; nel caso volessi fare una pazzia, per domenica mi potrei aggregare per il giro in bc?

2. punto anche io alla MDD 2015; lunedi forse provo il pacchettone, non dovesse andare (e qui chiedo a Rombo) come funziona la maggiorazione? Quando e quanto per essere più precisi?

Saluti a tutti!o-o

Fatti un giro su www.maratona.it , nella sezione regolamento c'è scritto tutto ;-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Grazieo-o, questa è una dritta...a caro prezzo ma è sempre una dritta...poi come ti sei organizzato per andare là? Si riesce a trovare una sistemazione per 1/2 notti o sei "coastretto" a stare di più?

ci sono due "finestre" per l'acquisto delle iscrizioni maggiorate per beneficenza
in ognuna delle due vendono due opzioni con prezzi diversi, mi pare gold e platinum (sul sito cmq è spiegato tutto)..quelle a prezzo più basso vanno via in un amen, se non sei prontissimo allo scoccare dell'inizio della vendita (alle h18) e non sei fortunato sei out :wacko:
se invece non voi rischiare e punti diretto alle platinum hai buone probabilità di farcela
gli aspetti positivi sono molteplici: parti in prima griglia di merito, subito dietro vip vippettini e vippettoni quindi non ti devi svegliare prestissimissimo per il posto in griglia (tanto sei già bello davanti), ti passano a caterve perchè sono quasi tutti fortissimi quindi puoi succhiare la scia salendo verso corvara :mrgreen: e hai sostanzialmente strada libera davanti
discorso albergo, io sono sempre andato in uno a la villa all'imbocco del mur del giatt comodissimo per la partenza facendo dal venerdì alla domenica...una sistemazione la si trova cmq o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
... e solitamente quelli da 4 notti, cioè la permanenza minima proposta, svampano ancora prima :-)
Buona fortuna ;-)

PS: se vi dice male ci sono sempre le iscrizioni maggiorate che verranno messe in vendita più avanti, a sorteggi effettuati, se non ricordo male ...

PS1: rimane pur sempre la via classica, preiscrizione, tutto l'incrociabile incrociato e sorteggione ;-)

Rimane anche un'altra opzione: mandare la MDD a dar via il qlo !mabbasta!;: e fare un'altra "gara evento" di prestigio senza tutte queste menate....questa manfrina di preiscrizione, patemi d'animo per sorteggi, pacchetti che spariscono dopo due secondi che sono disponibili mi ha stancato. L'anno scorso preiscritto e non sorteggiato, ho corso con grandissima soddisfazione la GF Stelvio Santini.
Quest'anno vadaviaipè alla MDD, mi oriento direttamente su altro :mrgreen:

In qlo alla balena per il vostro tentativo.... ;-), magari vi dice bene o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Rimane anche un'altra opzione: mandare la MDD a dar via il qlo !mabbasta!;: e fare un'altra "gara evento" di prestigio senza tutte queste menate....questa manfrina di preiscrizione, patemi d'animo per sorteggi, pacchetti che spariscono dopo due secondi che sono disponibili mi ha stancato. L'anno scorso preiscritto e non sorteggiato, ho corso con grandissima soddisfazione la GF Stelvio Santini.
Quest'anno vadaviaipè alla MDD, mi oriento direttamente su altro :mrgreen:

In qlo alla balena per il vostro tentativo.... ;-), magari vi dice bene o-o

Sono d'accordo con te Paolo ... ma ti garantisco che almeno una volta è DA PROVARE! UNICA! Fidati ;-)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Fatti un giro su www.maratona.it , nella sezione regolamento c'è scritto tutto ;-)

come suggerito da [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], sul sito c'è tutto
dato che i link non funzionano più riporto piccolo sunto copy/paste
le due finestre sono
25 novembre 2014 ore 18:00: vendita 193 iscrizioni a prezzo maggiorato
25 marzo 2015 ore 18:00: vendita 193 iscrizioni a prezzo maggiorato
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 250,00 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500,00 euro;
• 3 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500,00 euro.
Con l'acquisto di un'iscrizione a prezzo maggiorato si avrà diritto ad un piccolo ricordo della manifestazione oltre che alla partenza in una griglia preferenziale (le Gold in seconda griglia, e le Platinum e Crystal in prima griglia).
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
come suggerito da @CHIAPPA, sul sito c'è tutto
dato che i link non funzionano più riporto piccolo sunto copy/paste
le due finestre sono
25 novembre 2014 ore 18:00: vendita 193 iscrizioni a prezzo maggiorato
25 marzo 2015 ore 18:00: vendita 193 iscrizioni a prezzo maggiorato
• 175 iscrizioni GOLD al prezzo di 250,00 euro;
• 15 iscrizioni PLATINUM al prezzo di 500,00 euro;
• 3 iscrizioni CRYSTAL al prezzo di 1.500,00 euro.
Con l'acquisto di un'iscrizione a prezzo maggiorato si avrà diritto ad un piccolo ricordo della manifestazione oltre che alla partenza in una griglia preferenziale (le Gold in seconda griglia, e le Platinum e Crystal in prima griglia).

Grazie Rombo, sintetico e chiaro.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
concordo con entrambi
tutte ste menate per l'iscrizione fanno venire i nervi
ma quando sei li è una figata assoluta e tutto viene ripagato
o-o

concordo
l'anno scorso ero davvero scocciato da costi e sbattiti... ma poi mentre ero li ho proprio pensato quanto dici.

(cmq sorteggiato nel 2011 e 2014, quest'anno passo poi dal prossimo ritorno ad affidarmi al caso).
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mai fatta la MDD. Però mi piacerebbe. Strade senza auto, riprese RAI in diretta... posti favolosi...
E' un business, pensate solo ai 30.000 preiscritti che devono versare 2 euro sperando di essere sorteggiati... fanno 60.000 euro che vanno subito nelle casse dell'organizzazione. OK, i soldi andranno in beneficenza, ma non credo che Michil Costa viva di aria fritta...

Quasi quasi compro direttamente il pacchetto Platinum a 1.500 euro + le Milenstein per correrci la gara. Con 5Keuro me la dovrei cavare.
18.gif
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=6536]palix[/MENTION]: sai dov'è il ritrovo?
Sei sempre il benvenuto e nel caso sentissi quello scarsone :mrgreen: di Giacomo diglielo anche a lui.
ps: mi spiace per la caviglia osti.
pps: quando non vedo attività su strava per più di tre giorni inizio a preoccuparmi ; )
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
In omaggio a [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] - battisti ho cambiato avatar con uno che anche in quanto a capelli non scherzava affatto.. [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] va bene lo stesso?
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
@palix: sai dov'è il ritrovo?
Sei sempre il benvenuto e nel caso sentissi quello scarsone :mrgreen: di Giacomo diglielo anche a lui.
ps: mi spiace per la caviglia osti.

Grande Lele, per il ritrovo ho letto una sigla mi pare che però nulla mi diceva...

p.s. pesante, stavo preparando Firenze e ho paura che mi salti...
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
piccolo OT
forza tieni duro hai tempo per recuperare per firenze!
io invece sto "preparando" (parola grossa :mrgreen:) Torino

Sono purtroppo a rischio, vediamo.
Se non ricordo male i tuoi tempi erano di tutto rispetto!
Ne riparliamo nella sezione ciclismo&running? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.