Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] : qualche giorno fa ho letto in questo topic che avresti intenzione di correre la gara di ciclocross a Segrate, praticamente a 200 metri dalla sede del Forum Racing Team.
Ho già preparato striscioni, cheer-leaders, mascotte, cine-foto-video...
42.gif
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici

Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?

Qualcunartro?
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Veramente bravo [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], unico a cimentarsi nella gara di ciclocross con una "single-speed fixed".
Più tardi scarico le foto che ho fatto.
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici

Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?

Qualcunartro?

Io non posso mi sono sfondato oggi,ho anche sforato coi tempi ma ne valeva la pena!!!!!!
Domani canali 2h max in relax.
Divertitevi ed evitate il lago c'é una maratona tra Baveno e Verbania.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici

Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?

Qualcunartro?
rientro a milano previsto per le???

posso esserci ma non posso fare tardi. quindi...siate sinceri nello stimare l'ora di rientro a milano, garzie
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
chi mi fa un suunto da pag 261 a quella attuale??

dunque...copertoncini, no tubolari...minkia sti rulli, rulla tu che rullo anch'io, no tu no...viva le dolomiti, ma attenti alle correnti d'aria...mi illumino d'immenso, ma a quanti lumen?...io ruoto, tu ruoti...chi esce?...se vi becco a toccarvi davanti alle donne nude vi faccio inginocchiare sui ceci...il resto è in prima paginao-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Guardate il Lele [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] che splendore di atleta...
Poi carico le altre foto su un album, intanto accontentatevi di queste.
 

Allegati

  • Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto01.jpg
    Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto01.jpg
    122,4 KB · Visite: 35
  • Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto02.jpg
    Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto02.jpg
    97,6 KB · Visite: 27
  • Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto03.jpg
    Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto03.jpg
    98,4 KB · Visite: 26
  • Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto04.jpg
    Ciclocross_Segrate_20141018_Lele_foto04.jpg
    112,8 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.