Goodmi aggrego domani!
see you at the sssssssss
si iu tumorro
Goodmi aggrego domani!
see you at the sssssssss
mi aggrego domani!
see you at the sssssssss
Good
si iu tumorro

Hai preceduto tutti quanti... :asd2:
BUON COMPLEANNO [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] !!!!
-foto cagata-
Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici
Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?
Qualcunartro?
Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici
Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?
Qualcunartro?
nada baveno, stiamo un pelo più alti .. sul verganteIo non posso mi sono sfondato oggi,ho anche sforato coi tempi ma ne valeva la pena!!!!!!
Domani canali 2h max in relax.
Divertitevi ed evitate il lago c'é una maratona tra Baveno e Verbania.

come detto anche ai torinesi, chi posta foto di donne/uomini/fumetti nudi/e seminudi/e verrà prima bannato per 3 giorni e, alla seconda volta, per sempre.
Grazie per la comprensione
rientro a milano previsto per le???Un grande Pezz oggi al Città di Segrate
Complimentatevicisivici
Per domattina
- appuntamento ore 9.00 a Borgomanero, piazza don minzoni
- jacknipper, fif, Gattodimarmo
- Bioco?
- Leoncino?
- marcomilano?
Qualcunartro?
chi mi fa un suunto da pag 261 a quella attuale??
chi mi fa un suunto da pag 261 a quella attuale??

[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] è quasi sicuro
3 ore per il giro, mezz'ora tra pause, foto e limoninirientro a milano previsto per le???
posso esserci ma non posso fare tardi. quindi...siate sinceri nello stimare l'ora di rientro a milano, garzie