Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
... e dopo un bel weekend pedalato in ottima compagnia, tanto per cambiare sono in aeroporto.
Vi leggerò di tanto in tanto, ci si vede tra un paio di settimane.
Bye guys!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Garetta:
Sono cat. senior (aka sono già un vecchio bastardo).
Saremo si e no 12 fanghisti nella mia categoria, prima di noi batteria di Junior e dietro i veterans.
Siamo sul traguardo e il davanti a me sono una fettuccia tirata dallo speacker, mamma mia che emozione, sò che sembra una cagata ma partire affiancati agli altri concorrenti mi fa già stare bene e mi viene voglia di pedalare più forte che riesco. Niente speaker che urlano stronzate, solo un 10/9/8... GO!
Aggancio subito il pedale destro (strano ;nonzo%:mrgreen:) entro in curva 5°, si gira bene il percorso è largo e cerco di seguire gli altri.
Da notare che per inesperienza non ho fatto il giro completo del tracciato pnel pregara, sarebbe stato molto utile.
Arrivo alla prima salita di giornata, saranno 30 metri da fare sull'erba e un leggero fango, mi alzo sui pedali e la tengo bene, poi parte tecnica e rettilineo.
Passa il Ricky che mi dice, "aaaahh mai sei col singlespeed, adesso ho capito chi sei", e io volevo dirgli "sì sono uno a cui piace soffrire" am mi tengo il fiato per dopo, prima serie di ostacoli va via liscia. La seconda serie invece no, salto il primo ma il secondo dov'é? dov'é? dove diamine ééééééé? Bum preso in pieno col piede ancora agganciato (caduta nuemro 1), mi sento stupido e inesperto ma in una frazione di secondo sono di nuovo in sella, la caviglia fa male ma dopo pochi metri me ne dimentico. :cassius:
nb: i cassius sono messi per dare un pò di pepe al racconto sapete che non sono uno che si prende troppo sul serio.
Chiudo il primo e poi secondo giro e sento lo speaker che dice che ne mancano altri 8????? Ma stiamo scherzando sono quasi alla canna del gas? :cry: Ok ok prendo nel mirino un compagno del Loca e decido di stragli dietro senza strafare perché una gara di finisce ostia! Un paio di giri, poi a lui salta il copertone e io vado avanti. La confidenza col tracciato migliora e in tante curve rallento senza frenare per poi rilangiare con più agilità. C'è tanta gente a vederci e la cosa è proprio una figata. Ci sono la Cri e Alice che mi dicono di andare, il franci che mi dice di andare via così che vado bene, il Loca che in cima alla colinnetta che mi dice vai che sei il mago di segrate (citazione dalla grande interpretazione di Abatantuono in grand hotel excelsior). Io vado vado ma intanto il Barbazz mi doppia proprio mentre mi chiude l'anteriore in curva e via in terra, ma tutto facile basta prendere rialzarsi e via in sella. Chiudo la garetta stanco ma col gusto di farne altre di sicuro.
17 km a 17 di media in 59 minuti.
Saluti/sali/amici/family e via alla macchina.
iscrizione 10 euro fatta 30 minuti prima.
Arrivato al parchetto in bici direttamente da casa.
Non è una grande gara ne un grande racconto però è stato figo esserci.
Spero di avere incuriosito qualcuno di voi per averlo di fianco al nastro di partenza.
Allego tre foto (due del Pezz e una che è una foto che a una gran fondo non ho mai visto :eek:).
Ciao guys.
 

Allegati

  • 65771_664132330366887_5321422092180618326_n.jpg
    65771_664132330366887_5321422092180618326_n.jpg
    97,3 KB · Visite: 31
  • 10570303_664124213701032_1658349562427899338_n.jpg
    10570303_664124213701032_1658349562427899338_n.jpg
    77 KB · Visite: 33
  • 10590523_664122527034534_4344493473958357897_n.jpg
    10590523_664122527034534_4344493473958357897_n.jpg
    100,3 KB · Visite: 31

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Garetta:
Sono cat. senior (aka sono già un vecchio bastardo).
Saremo si e no 12 fanghisti nella mia categoria, prima di noi batteria di Junior e dietro i veterans.
Siamo sul traguardo e il davanti a me sono una fettuccia tirata dallo speacker, mamma mia che emozione, sò che sembra una cagata ma partire affiancati agli altri concorrenti mi fa già stare bene e mi viene voglia di pedalare più forte che riesco. Niente speaker che urlano stronzate, solo un 10/9/8... GO!
Aggancio subito il pedale destro (strano ;nonzo%:mrgreen:) entro in curva 5°, si gira bene il percorso è largo e cerco di seguire gli altri.
Da notare che per inesperienza non ho fatto il giro completo del tracciato pnel pregara, sarebbe stato molto utile.
Arrivo alla prima salita di giornata, saranno 30 metri da fare sull'erba e un leggero fango, mi alzo sui pedali e la tengo bene, poi parte tecnica e rettilineo.
Passa il Ricky che mi dice, "aaaahh mai sei col singlespeed, adesso ho capito chi sei", e io volevo dirgli "sì sono uno a cui piace soffrire" am mi tengo il fiato per dopo, prima serie di ostacoli va via liscia. La seconda serie invece no, salto il primo ma il secondo dov'é? dov'é? dove diamine ééééééé? Bum preso in pieno col piede ancora agganciato (caduta nuemro 1), mi sento stupido e inesperto ma in una frazione di secondo sono di nuovo in sella, la caviglia fa male ma dopo pochi metri me ne dimentico. :cassius:
nb: i cassius sono messi per dare un pò di pepe al racconto sapete che non sono uno che si prende troppo sul serio.
Chiudo il primo e poi secondo giro e sento lo speaker che dice che ne mancano altri 8????? Ma stiamo scherzando sono quasi alla canna del gas? :cry: Ok ok prendo nel mirino un compagno del Loca e decido di stragli dietro senza strafare perché una gara di finisce ostia! Un paio di giri, poi a lui salta il copertone e io vado avanti. La confidenza col tracciato migliora e in tante curve rallento senza frenare per poi rilangiare con più agilità. C'è tanta gente a vederci e la cosa è proprio una figata. Ci sono la Cri e Alice che mi dicono di andare, il franci che mi dice di andare via così che vado bene, il Loca che in cima alla colinnetta che mi dice vai che sei il mago di segrate (citazione dalla grande interpretazione di Abatantuono in grand hotel excelsior). Io vado vado ma intanto il Barbazz mi doppia proprio mentre mi chiude l'anteriore in curva e via in terra, ma tutto facile basta prendere rialzarsi e via in sella. Chiudo la garetta stanco ma col gusto di farne altre di sicuro.
17 km a 17 di media in 59 minuti.
Saluti/sali/amici/family e via alla macchina.
iscrizione 10 euro fatta 30 minuti prima.
Arrivato al parchetto in bici direttamente da casa.
Non è una grande gara ne un grande racconto però è stato figo esserci.
Spero di avere incuriosito qualcuno di voi per averlo di fianco al nastro di partenza.
Allego tre foto (due del Pezz e una che è una foto che a una gran fondo non ho mai visto :eek:).
Ciao guys.

Cassssisusssssss ... ma te seret semper in tèraaaaa!?!?!?!!?!?!? :-x :-x :-x

Grande Lele ;-)

Splendida la foto sul salto dell'ostacolo bici in spalla ... sembri uno di quelli veri ;-)
 

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
Che bello che si scrive tanto ma si pedala altrettanto. Bravi tutti.

Allora veniamo a noi: prima di tutto grazie grazie grazie a tutti gli sms e il supporto che avete prestato al Pezz.
Famiglia Pezz, Fif e il Press con Niccolò addirittura in loco con tanto di incitamento e foto, moooolte foto, ne ho più del mio matrimonio :mrgreen:
Mi avete dato un 20% in più di benza per portare a termine la garetta con la mia single speed. Splendidi o-o

osti c'ho poco tempo, dai dopo magari vi racconto qualche impressione della gara. (se volete :mrgreen:)
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: ho lavato la bc da strada stamattina alle 8:00 ;nonzo%
Passavo dal box :mrgreen:

[MENTION=72337]Matador89[/MENTION]: vista l'età se ti ci metti d'impegno in 6 mesi vedrai dei risultati. Welcome. o-o

Grazie, ce la metterò tutta :mrgreen:

PS: Complimentoni per la gara!!!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] Grandissimo Lele, racconto e spirito impagabili.
Alla prossima vengo con te.

o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: fischia hai visto che foto? Sembro uno bravo. :-x
[MENTION=72337]Matador89[/MENTION]: se vuoi stasera passo da susa intorno alle 18:15 / 18:30.
Se sei "illuminato" ti porto a sgambare fino a peschiera borromeo e poi te turnét indré così ti fai un 30ino di km.
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: Uè balòss ti te cuntet gnent? :angrymod: :eek:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: Uè balòss ti te cuntet gnent? :angrymod: :eek:

per me esordio in mtb
https://www.dropbox.com/sc/ifnyl8cup2q6wnu/AAC4rs0iT_6Tw7eZZIvGJYPpa
circuito impegnativo (a detta di gente forte ed experienced), parto nella mischia timidamente, rimonto, prima salita ripida e stretta si piantano tutti corro forte risalto in sella mi ricadono davanti e ci cado sopra, spalla dolorante ma ok riparto a tutta seguo due che sbagliano strada e riperdo una 20ina di posizioni. Rimonto piano piano e concludo la mia frazione lasciando il runner del duathlon a staffetta in discreta posizione.
Divertito, dolorante (alla spalla) e con voglia di riprovarci in mtb (xc).
 

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] purtroppo non sono ancora "illuminato" ma a breve mi attrezzo anche perché e giornate si fanno sempre più corte. La prossima volta che passi di qua fammi un fischio! Vedrò di farmi trovare pronto
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
per me esordio in mtb
[url]https://www.dropbox.com/sc/ifnyl8cup2q6wnu/AAC4rs0iT_6Tw7eZZIvGJYPpa[/URL]
circuito impegnativo (a detta di gente forte ed experienced), parto nella mischia timidamente, rimonto, prima salita ripida e stretta si piantano tutti corro forte risalto in sella mi ricadono davanti e ci cado sopra, spalla dolorante ma ok riparto a tutta seguo due che sbagliano strada e riperdo una 20ina di posizioni. Rimonto piano piano e concludo la mia frazione lasciando il runner del duathlon a staffetta in discreta posizione.
Divertito, dolorante (alla spalla) e con voglia di riprovarci in mtb (xc).

Beh, complimenti.
Esordio in gara, ma la usavi già?
Sto valutando l'acquisto per l'inverno...la consigli per la preparazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.