Dai dai ... racconta che son curioso :-)
E complimenti ancora uomo![]()
Sacrament mi tenti ma c'ho da fare una cosina al lavoro, maledetti koreani, arghh!
Dai dai ... racconta che son curioso :-)
E complimenti ancora uomo![]()
Sacrament mi tenti ma c'ho da fare una cosina al lavoro, maledetti koreani, arghh!![]()
mattina
pomeriggio
trova le differenSe OSTIIIII

... e dopo un bel weekend pedalato in ottima compagnia, tanto per cambiare sono in aeroporto.
Vi leggerò di tanto in tanto, ci si vede tra un paio di settimane.
Bye guys!

Ok ok prendo nel mirino un compagno del Loca e decido di stragli dietro senza strafare perché una gara di finisce ostia! Un paio di giri, poi a lui salta il copertone e io vado avanti. La confidenza col tracciato migliora e in tante curve rallento senza frenare per poi rilangiare con più agilità. C'è tanta gente a vederci e la cosa è proprio una figata. Ci sono la Cri e Alice che mi dicono di andare, il franci che mi dice di andare via così che vado bene, il Loca che in cima alla colinnetta che mi dice vai che sei il mago di segrate (citazione dalla grande interpretazione di Abatantuono in grand hotel excelsior). Io vado vado ma intanto il Barbazz mi doppia proprio mentre mi chiude l'anteriore in curva e via in terra, ma tutto facile basta prendere rialzarsi e via in sella. Chiudo la garetta stanco ma col gusto di farne altre di sicuro.... e dopo un bel weekend pedalato in ottima compagnia, tanto per cambiare sono in aeroporto.
Vi leggerò di tanto in tanto, ci si vede tra un paio di settimane.
Bye guys!

Garetta:
Sono cat. senior (aka sono già un vecchio bastardo).
Saremo si e no 12 fanghisti nella mia categoria, prima di noi batteria di Junior e dietro i veterans.
Siamo sul traguardo e il davanti a me sono una fettuccia tirata dallo speacker, mamma mia che emozione, sò che sembra una cagata ma partire affiancati agli altri concorrenti mi fa già stare bene e mi viene voglia di pedalare più forte che riesco. Niente speaker che urlano stronzate, solo un 10/9/8... GO!
Aggancio subito il pedale destro (strano) entro in curva 5°, si gira bene il percorso è largo e cerco di seguire gli altri.
Da notare che per inesperienza non ho fatto il giro completo del tracciato pnel pregara, sarebbe stato molto utile.
Arrivo alla prima salita di giornata, saranno 30 metri da fare sull'erba e un leggero fango, mi alzo sui pedali e la tengo bene, poi parte tecnica e rettilineo.
Passa il Ricky che mi dice, "aaaahh mai sei col singlespeed, adesso ho capito chi sei", e io volevo dirgli "sì sono uno a cui piace soffrire" am mi tengo il fiato per dopo, prima serie di ostacoli va via liscia. La seconda serie invece no, salto il primo ma il secondo dov'é? dov'é? dove diamine ééééééé? Bum preso in pieno col piede ancora agganciato (caduta nuemro 1), mi sento stupido e inesperto ma in una frazione di secondo sono di nuovo in sella, la caviglia fa male ma dopo pochi metri me ne dimentico.
nb: i cassius sono messi per dare un pò di pepe al racconto sapete che non sono uno che si prende troppo sul serio.
Chiudo il primo e poi secondo giro e sento lo speaker che dice che ne mancano altri 8????? Ma stiamo scherzando sono quasi alla canna del gas?Ok ok prendo nel mirino un compagno del Loca e decido di stragli dietro senza strafare perché una gara di finisce ostia! Un paio di giri, poi a lui salta il copertone e io vado avanti. La confidenza col tracciato migliora e in tante curve rallento senza frenare per poi rilangiare con più agilità. C'è tanta gente a vederci e la cosa è proprio una figata. Ci sono la Cri e Alice che mi dicono di andare, il franci che mi dice di andare via così che vado bene, il Loca che in cima alla colinnetta che mi dice vai che sei il mago di segrate (citazione dalla grande interpretazione di Abatantuono in grand hotel excelsior). Io vado vado ma intanto il Barbazz mi doppia proprio mentre mi chiude l'anteriore in curva e via in terra, ma tutto facile basta prendere rialzarsi e via in sella. Chiudo la garetta stanco ma col gusto di farne altre di sicuro.
17 km a 17 di media in 59 minuti.
Saluti/sali/amici/family e via alla macchina.
iscrizione 10 euro fatta 30 minuti prima.
Arrivato al parchetto in bici direttamente da casa.
Non è una grande gara ne un grande racconto però è stato figo esserci.
Spero di avere incuriosito qualcuno di voi per averlo di fianco al nastro di partenza.
Allego tre foto (due del Pezz e una che è una foto che a una gran fondo non ho mai visto :eek:).
Ciao guys.

Garetta:
...
Non è una grande gara ne un grande racconto però è stato figo esserci.
Spero di avere incuriosito qualcuno di voi per averlo di fianco al nastro di partenza...
Ciao guys.
Giovedì? Se no, proponi tu
Che bello che si scrive tanto ma si pedala altrettanto. Bravi tutti.
Allora veniamo a noi: prima di tutto grazie grazie grazie a tutti gli sms e il supporto che avete prestato al Pezz.
Famiglia Pezz, Fif e il Press con Niccolò addirittura in loco con tanto di incitamento e foto, moooolte foto, ne ho più del mio matrimonio
Mi avete dato un 20% in più di benza per portare a termine la garetta con la mia single speed. Splendidi
osti c'ho poco tempo, dai dopo magari vi racconto qualche impressione della gara. (se volete)
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: ho lavato la bc da strada stamattina alle 8:00
Passavo dal box
[MENTION=72337]Matador89[/MENTION]: vista l'età se ti ci metti d'impegno in 6 mesi vedrai dei risultati. Welcome.![]()
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] Grandissimo Lele, racconto e spirito impagabili.
Alla prossima vengo con te.

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: fischia hai visto che foto? Sembro uno bravo.![]()
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: Uè balòss ti te cuntet gnent? :angrymod: :eek:
Mi hanno passato sottobanco la versione originale della suddetta foto![]()
![]()
![]()

per me esordio in mtb
[url]https://www.dropbox.com/sc/ifnyl8cup2q6wnu/AAC4rs0iT_6Tw7eZZIvGJYPpa[/URL]
circuito impegnativo (a detta di gente forte ed experienced), parto nella mischia timidamente, rimonto, prima salita ripida e stretta si piantano tutti corro forte risalto in sella mi ricadono davanti e ci cado sopra, spalla dolorante ma ok riparto a tutta seguo due che sbagliano strada e riperdo una 20ina di posizioni. Rimonto piano piano e concludo la mia frazione lasciando il runner del duathlon a staffetta in discreta posizione.
Divertito, dolorante (alla spalla) e con voglia di riprovarci in mtb (xc).