Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
COME DETTO IN SETTIMANA A Fif.....

FACT NOT PUGNETTING....

lui mi riporta l'esempio della gara di Carpaneto ("A CARPANETO C'E' STATA LA PERFEZIONE")...io gli ricordo che all'ultimo ristoro ci siamo ritrovati tutti, incidentati e no, chi ha bevuto acqua, chi sali, chi vino...chi ha mangiato una fetta di torta, chi di frutta, chi di salame.... poi ognuno è ripartito per i mozzi suoi...e l'unico pirla che ha aspettato il buon Sante in discesa (povera bestia, già ha i suoi problemi neurologici, poi causa caduta aveva la ruota posteriore storta) e scortarlo fino ai meno 5 sono stato io...poi il SanteCapitano mi ha dato licenza di uccidere....e io ho eseguito...

ma chi è che ha re-integrato a salame e vino??? :mrgreen::angrymod::rosik:

Per la precisione, ti ripeto quanto detto in passato: A Carpaneto io potevo salire solo col 24 e il tuo amichetto Sante prima di cadere non si era certo sognato di aspettarmi. Una volta raggiunto (ed era solo!) chi lo avrebbe aspettato? Io non l'ho fatto

Hai preso una deriva individualista da quest'estate.
Ti auguro che ti ripaghi in termini di prestazioni e soldi
 
Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Per la precisione, ti ripeto quanto detto in passato: A Carpaneto io potevo salire solo col 24 e il tuo amichetto Sante prima di cadere non si era certo sognato di aspettarmi. Una volta raggiunto (ed era solo!) chi lo avrebbe aspettato? Io non l'ho fatto

Hai preso una deriva individualista da quest'estate.
Ti auguro che ti ripaghi in termini di prestazioni e soldi

;nonzo% le ultime 5 lettere non le ho capite.... E x le prestazioni....ho avuto la fortuna di FARE IL CICLISTA all'età giusta...ora cerco solo di prenderla il meno possibile nel nido del cuculo....:bua:
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Domani x chi vuole 8.30 slunga. Check del tempo domani mattina ma di mattina non dovrebbe piovere. Nel caso annulleremmo. Per ora presenti sicuri

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]

In forse
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

Altri?

Si parte assieme, si beve il caffè assieme, si torna assieme.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Domani x chi vuole 8.30 slunga. Check del tempo domani mattina ma di mattina non dovrebbe piovere. Nel caso annulleremmo. Per ora presenti sicuri

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]

In forse
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

Altri?

Si parte assieme, si beve il caffè assieme, si torna assieme.
Se ci sarò mi dovete aspettare...:mrgreen: (viste le mie ultime prestazione da paracarro) (quanti punti kop ho preso?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.