Dai stai buono ostialido :rosik: :eek:
non DEVO star buono....io SONO buono...col difetto di dire e scrivere le cose come le vedo (non come stanno...non ho l'ambizione di saper tutto e quel poco che so non so nemmeno se è tutto corretto...)
Dai stai buono ostialido :rosik: :eek:
non DEVO star buono....io SONO buono...col difetto di dire e scrivere le cose come le vedo (non come stanno...non ho l'ambizione di saper tutto e quel poco che so non so nemmeno se è tutto corretto...)


hai ragione, ed hai ragione su tutto (fra parentesi comprese)
![]()

Orcawacca!
Fantastica!
Alla prossima occasione che l'ultimo che si aggrega vuole scompaginare orari e rotte gli facciamo un copia'ncolla.
Tu vai a letto che dai segni di squilibrio![]()
I love the Aussies, always straight to the point no fuzzies around
![]()
COME DETTO IN SETTIMANA A Fif.....
FACT NOT PUGNETTING....
lui mi riporta l'esempio della gara di Carpaneto ("A CARPANETO C'E' STATA LA PERFEZIONE")...io gli ricordo che all'ultimo ristoro ci siamo ritrovati tutti, incidentati e no, chi ha bevuto acqua, chi sali, chi vino...chi ha mangiato una fetta di torta, chi di frutta, chi di salame.... poi ognuno è ripartito per i mozzi suoi...e l'unico pirla che ha aspettato il buon Sante in discesa (povera bestia, già ha i suoi problemi neurologici, poi causa caduta aveva la ruota posteriore storta) e scortarlo fino ai meno 5 sono stato io...poi il SanteCapitano mi ha dato licenza di uccidere....e io ho eseguito...
ma chi è che ha re-integrato a salame e vino???:angrymod::rosik:
Fosse confermato, per me ok.Ma domani? 3b meteo dice che dalle 8 non pioverà più.
Slunga h.8.30? Ci proviamo?
http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/1
Fosse confermato, per me ok.
Per la precisione, ti ripeto quanto detto in passato: A Carpaneto io potevo salire solo col 24 e il tuo amichetto Sante prima di cadere non si era certo sognato di aspettarmi. Una volta raggiunto (ed era solo!) chi lo avrebbe aspettato? Io non l'ho fatto
Hai preso una deriva individualista da quest'estate.
Ti auguro che ti ripaghi in termini di prestazioni e soldi
le ultime 5 lettere non le ho capite.... E x le prestazioni....ho avuto la fortuna di FARE IL CICLISTA all'età giusta...ora cerco solo di prenderla il meno possibile nel nido del cuculo....
Se ci sarò mi dovete aspettare...Domani x chi vuole 8.30 slunga. Check del tempo domani mattina ma di mattina non dovrebbe piovere. Nel caso annulleremmo. Per ora presenti sicuri
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
In forse
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
Altri?
Si parte assieme, si beve il caffè assieme, si torna assieme.
Se ci sarò mi dovete aspettare...(viste le mie ultime prestazione da paracarro) (quanti punti kop ho preso?)

Domani x chi vuole 8.30 slunga. Check del tempo domani mattina ma di mattina non dovrebbe piovere. Nel caso annulleremmo. Per ora presenti sicuri
@ibondio
@ronaldo9
In forse
@marcomilano
@nessuno77
@metamatic
Altri?
Si parte assieme, si beve il caffè assieme, si torna assieme.
Vai sereno, per rafforzare la tua autostima ci sacrificheremo e ti faremo tirare tutta la mattina. E' bello avere degli amici
![]()


ebbravo Vincenzino!
:asd2:
![]()