Bello il report, fa venir voglia di farsi una Valcava:afraid::tie:qui c'è un bel resoconto di Max, sulla valcava di lunedì sera.
[URL]http://spokesandnipples.com/[/URL]
Ciao bbelli. Oh ma sabato/domenica che si fa allora?![]()
x il weekend difficile da dirsi.
Personalmente sabato non ci sono causa evento sportivo di LucaSan il "piccolo" samurai.
Domenica se non piove esco e se invece piove corro il campionato regionale di rulli ...


, non che ci voglia tanto
)


