Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
qui c'è un bel resoconto di Max, sulla valcava di lunedì sera.

[URL]http://spokesandnipples.com/[/URL]

Ciao bbelli. Oh ma sabato/domenica che si fa allora? ;nonzo%
Bello il report, fa venir voglia di farsi una Valcava:afraid::tie:

x il weekend difficile da dirsi.
Personalmente sabato non ci sono causa evento sportivo di LucaSan il "piccolo" samurai.
Domenica se non piove esco e se invece piove corro il campionato regionale di rulli ... :wacko:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Bello il report, fa venir voglia di farsi una Valcava:afraid::tie:

x il weekend difficile da dirsi.
Personalmente sabato non ci sono causa evento sportivo di LucaSan il "piccolo" samurai.
Domenica se non piove esco e se invece piove corro il campionato regionale di rulli ... :wacko:

Se ora fa arti marziali da grande (vecchio) andrà in bici pure lui... sperimentato :mrgreen:

Io sabato ci sono, pare il tempo non sia "estremo". Domenica vedo varie icone di fulmini :cry
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
cavoli!
il mio fa (anche) arti marziali (karate pure lui)...

ma va gia' in bici (molto piu' veloce di me :bua:, non che ci voglia tanto :cry:)

da vecchio si dara' al biliardo? ;nonzo%

No perchè inizierà a seguire presto i consigli del nonno di Heidi :rosik::rosik:

51074081.jpg
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
...ecco un altro che la sa lunga!
#MAQUANTENESAI
#BELLALAVITADELLARTIGIANO
#MO'MIALLENOTUTTELEMATTINEEMELIBEVOTUTTI

al primo # ... sinceramente sin dai primi giorni del liceo classico mi sono e mi hanno riconosciuto la Reggenza dell'Ignoranza ad Honorem... e tale resto (della mia classe sono l'unico senza laurea, breve o lunga, o senza specializzazione accademica)

al secondo # .... quando vuoi ti do le chiavi del negozio

al terzo # .... "purtroppo" mi è tornata voglia di far fatica e pure tanta quest'estate...e sinceramente se dopo un mesetto che mi sono messo sotto ho l'attuale discreto miglioramento....voglio provare a 40 e passi anni, all'alba del Vecchismo Di M, cosa può succedere.... poi come detto alla SGAGNASCIURA... ci saranno meno soldi... ma chi se ne frega. La bonanima del SIC diceva che si è ricchi quando vai a fare la spesa e non devi controllare i prezzi dei prodotti che acquisti!! Mitico SIC58
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Fif said: Start a ride together; finish a ride together. :mrgreen:
COME DETTO IN SETTIMANA A Fif.....

FACT NOT PUGNETTING....

lui mi riporta l'esempio della gara di Carpaneto ("A CARPANETO C'E' STATA LA PERFEZIONE")...io gli ricordo che all'ultimo ristoro ci siamo ritrovati tutti, incidentati e no, chi ha bevuto acqua, chi sali, chi vino...chi ha mangiato una fetta di torta, chi di frutta, chi di salame.... poi ognuno è ripartito per i mozzi suoi...e l'unico pirla che ha aspettato il buon Sante in discesa (povera bestia, già ha i suoi problemi neurologici, poi causa caduta aveva la ruota posteriore storta) e scortarlo fino ai meno 5 sono stato io...poi il SanteCapitano mi ha dato licenza di uccidere....e io ho eseguito...

ma chi è che ha re-integrato a salame e vino??? :mrgreen::angrymod::rosik:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
COME DETTO IN SETTIMANA A Fif.....

FACT NOT PUGNETTING....

lui mi riporta l'esempio della gara di Carpaneto ("A CARPANETO C'E' STATA LA PERFEZIONE")...io gli ricordo che all'ultimo ristoro ci siamo ritrovati tutti, incidentati e no, chi ha bevuto acqua, chi sali, chi vino...chi ha mangiato una fetta di torta, chi di frutta, chi di salame.... poi ognuno è ripartito per i mozzi suoi...e l'unico pirla che ha aspettato il buon Sante in discesa (povera bestia, già ha i suoi problemi neurologici, poi causa caduta aveva la ruota posteriore storta) e scortarlo fino ai meno 5 sono stato io...poi il SanteCapitano mi ha dato licenza di uccidere....e io ho eseguito...

ma chi è che ha re-integrato a salame e vino??? :mrgreen::angrymod::rosik:

Dai stai buono ostialido :rosik: :eek:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
COME DETTO IN SETTIMANA A Fif.....

FACT NOT PUGNETTING....

lui mi riporta l'esempio della gara di Carpaneto ("A CARPANETO C'E' STATA LA PERFEZIONE")...io gli ricordo che all'ultimo ristoro ci siamo ritrovati tutti, incidentati e no, chi ha bevuto acqua, chi sali, chi vino...chi ha mangiato una fetta di torta, chi di frutta, chi di salame.... poi ognuno è ripartito per i mozzi suoi...e l'unico pirla che ha aspettato il buon Sante in discesa (povera bestia, già ha i suoi problemi neurologici, poi causa caduta aveva la ruota posteriore storta) e scortarlo fino ai meno 5 sono stato io...poi il SanteCapitano mi ha dato licenza di uccidere....e io ho eseguito...

ma chi è che ha re-integrato a salame e vino??? :mrgreen::angrymod::rosik:

tu di certo :wacko:. a me sembra di aver preso solo il salame (una fettina sottile sottile.....). Ma del vino non mi ricordo. ;nonzo%
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.