grazie...mi sa che deciderò per la rimozione.
ma oggi è soprattutto il giorno di papà [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
AUGURONI
ma oggi è soprattutto il giorno di papà [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
AUGURONI
Congratulazioni papà!!! (anche alla mamma of course)...mo' incomincia il bello...Mmmm ... mi sa proprio di no homo, mi sa che avrò da fare![]()
![]()



Io ne ho due nelle due ginocchia, non per fratture ma per legamenti+menisco.
uno è lì da 16 anni. Quando mi sono rotto l'altro, 6 anni fa, l'ortopedico disse "ma come, non te l'hanno tolto? andrebbe tolto dopo un anno". Ma alla fine non dando nessun fastidio, si convenne di lasciarlo in loco.
salute a tutti.
saltata la mia vacanza all'estero, vado da mammà.
magari qualcuno di voi potrà dirmi qualcosa in merito:
ieri ho fatto la visita di controllo alla gamba, la frattura sembra ben ricomposta, l'ortopedico però, contrariamente a quanto mi era stato detto dopo l'operazione, ha consigliato vivamente di procedere alla rimozione del chiodo endomidollare che richiederebbe un'altra operazione. Che voi sappiate di solito i chiodi si tolgono?



Usciti i pettorali
@mag 1044
@marperon81 1950
@palix 2268
@fif.com 3072
madbee 3445
..........
altri?
.........
Ecco come saranno le griglie di partenza, manco a farlo apposta tutti in griglie differenti eccetto il sottoscritto e il fif ingrigliati insieme lì quasi in fondo.....
http://www.gfsportful.it/granfondo/griglie/
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] tra una poppata e l'altra un brianzino alle 4 del mattino, perché no? Nel caso io ci sono :asd:Auguri @CHIAPPA!
ora inizierai a proporre uscite alle 4 di mattina?!
è la gf dove la griglia conta davvero meno (a meno che ti giochi la vittoria..)
in bocca al lupo guys
....l'anno prossimo mi iscrivo prima