Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io ne ho due nelle due ginocchia, non per fratture ma per legamenti+menisco.

uno è lì da 16 anni. Quando mi sono rotto l'altro, 6 anni fa, l'ortopedico disse "ma come, non te l'hanno tolto? andrebbe tolto dopo un anno". Ma alla fine non dando nessun fastidio, si convenne di lasciarlo in loco.

@luxi
Io ho una placca e 9 viti piantate nella clavicola sx da quasi 3 anni. Ho fatto una visita qualche mese fa all'ospedale dove mi hanno operato. L'ortopedico che mi ha visitato mi ha detto che la scelta era mia, ma che se non dava fastidi evidenti (arrossamenti, bruciori, dolori, impedimenti nei movimenti) allora il suo consiglio era di lasciarla lì dov'è.
Altri, tempo prima, mi avevano detto che era meglio toglierla, chissà....non avendo un entusiasmo particolare per finire nuovamente in sala operatoria per ora mi tengo i miei ferretti e tocco ferro :asd:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.059
14.006
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
salute a tutti.
saltata la mia vacanza all'estero, vado da mammà.
magari qualcuno di voi potrà dirmi qualcosa in merito:
ieri ho fatto la visita di controllo alla gamba, la frattura sembra ben ricomposta, l'ortopedico però, contrariamente a quanto mi era stato detto dopo l'operazione, ha consigliato vivamente di procedere alla rimozione del chiodo endomidollare che richiederebbe un'altra operazione. Che voi sappiate di solito i chiodi si tolgono?

come altri anche io ho una bella placca (nel mio caso nell'omero) che nel ho lasciato al suo posto perché dopo 2 anni di operazioni e fisoterapia non volevo più vedere ospedali :bua:

distinguerei però placca da chiodo endomidollare: la placca può essere un problema da togliere perché la calcificazione avviene anche sopra e, se lunga (nel mio caso sono 18cm), bisogna riaprire tutto ecc ... il chiodo si fa un taglietto da dove si è infilato e si sfila ... non hai complicanze ecc

insomma ... io lo leverei

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.059
14.006
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
congratulescion a papà [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ... e anche alla mamma ovviamente o-o

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Da una SUPER mamma gli auguri piu' cari al neoPapa' (e alla neo mamma, naturalmente)o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Auguri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]!
ora inizierai a proporre uscite alle 4 di mattina?!

Usciti i pettorali

@mag 1044
@marperon81 1950
@palix 2268
@fif.com 3072
madbee 3445
..........
altri?
.........

Ecco come saranno le griglie di partenza, manco a farlo apposta tutti in griglie differenti eccetto il sottoscritto e il fif ingrigliati insieme lì quasi in fondo.....

http://www.gfsportful.it/granfondo/griglie/

è la gf dove la griglia conta davvero meno (a meno che ti giochi la vittoria..)
in bocca al lupo guys

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Auguri @CHIAPPA!
ora inizierai a proporre uscite alle 4 di mattina?!
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] tra una poppata e l'altra un brianzino alle 4 del mattino, perché no? Nel caso io ci sono :asd:

è la gf dove la griglia conta davvero meno (a meno che ti giochi la vittoria..)
in bocca al lupo guys

Crepi.....soprattutto per il meteo. Mancano ancora 9 gg, dal punto di vista meteorologico una vita, speriamo si metta al meglio.

Quanto alle griglie, e io che volevo vincerla questa GF.... :cry:....l'anno prossimo mi iscrivo prima :mrgreen:
A parte gli scherzi, in nessuna GF ho mai fatto gran caso alla posizione di partenza in quanto i miei piazzamenti finali non sono tali da essere compromessi dalla griglia. Mi spiace solo che in partenza mi sa che potrò salutare solo il fif perché gli altri che ho davanti sono tutti di gran lunga più forti di me e quindi le speranze di riagganciarli sono praticamente nulle.

Va beh, se riusciamo ad organizzare, ci si vedrà la sera prima a cena.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.