Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
giovane, io non ce la faccio, + facile x me vedersi a pranzo il sabato, quando verrò a ritirare il pettorale, la sera sarò a 60 km da feltre

Marco, dammi una dritta per la strada. Milano - Vicenza - Torri di Quart e poi? Bassano oppure Asiago?

Cena, Rist San Fermo
@mag 1044 MagFamily o da solo?
@marperon81 1950 Nisba
Luca 2192
@madmik83 2202
@palix 2268 yes + Giacomo
@fif.com 3072 yes
@[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] 3445 yes
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Marco, dammi una dritta per la strada. Milano - Vicenza - Torri di Quart e poi? Bassano oppure Asiago?

Cena
@mag 1044 MagFamily o da solo?
@marperon81 1950 Nisba
Luca 2192
@madmik83 2202
@palix 2268 + Giacomo
@fif.com 3072 yes [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] 3445 yes

se devi andare a feltre direi prendere la a31 poco dopo vicenza est e uscire a dueville, da li prendi la statale fino a bassano e da li segui indicazioni trento (la valsugana x intenderci) e poi dopo 20km circa trovi un bivio che ti porta verso feltre e il primiero (ci sono 2 gallerie) ; se invece vuoi andare prima al vs alloggio direi di uscire a vicenza nord e poi da li seguire le indicazioni x cittadella, successivamente segui indicazioni x asolo, se vuoi in mp ti do indicazioni + precise.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Marco, dammi una dritta per la strada. Milano - Vicenza - Torri di Quart e poi? Bassano oppure Asiago?

Cena, Rist San Fermo
@mag 1044 MagFamily o da solo?
@marperon81 1950 Nisba
Luca 2192
@madmik83 2202
@palix 2268 + Giacomo
@fif.com 3072 yes @Madbee 3445 yes

strada per feltre: milano - Valdastico (uscita subito dopo vicenza est) - uscita Dueville - bassano (circonvalla) - segui per belluno

*edit: anticipato ma vedo che concordiamo su strada ;)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz. o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz. o-o

Cassius hai combinato uomo?????
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz. o-o
Oh porca miseria... :bua:
Cosa ti costringe alla tregua dal pedale ??? ;nonzo%
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz. o-o

Accidenti Lele, ma che è successo? Fino a due giorni fa programmavi il Sellaronda.....
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz. o-o
Dai, dai, dai Lele!!!
Riprenditi, stai sereno che la bici può aspettare, la salute no!
In bocca al lupo!!!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
se devi andare a feltre direi prendere la a31 poco dopo vicenza est e uscire a dueville, da li prendi la statale fino a bassano e da li segui indicazioni trento (la valsugana x intenderci) e poi dopo 20km circa trovi un bivio che ti porta verso feltre e il primiero (ci sono 2 gallerie) ; se invece vuoi andare prima al vs alloggio direi di uscire a vicenza nord e poi da li seguire le indicazioni x cittadella, successivamente segui indicazioni x asolo, se vuoi in mp ti do indicazioni + precise.

strada per feltre: milano - Valdastico (uscita subito dopo vicenza est) - uscita Dueville - bassano (circonvalla) - segui per belluno

*edit: anticipato ma vedo che concordiamo su strada ;)

Graaaaxie
Perfetto così, andiamo a Feltre passando per Fonzaso e spaccio Sportful
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Graaaaxie
Perfetto così, andiamo a Feltre passando per Fonzaso e spaccio Sportful

guarda,non per demoralizzarti ma secondo me lo spaccio è una mezza delusione, nel senso in un buon negozio trovi prezzi simili e roba + nuova

dipende dal momento in cui capiti: spesso non ho trovato nulla ma talvolta ho preso rimanenze o capi fallati a pochissimo (completino marchiato sidi\castelli con fondello in gel kiss3 45€ salopette e 29€ maglietta)

riporto quanto scritto lo scorso anno
da quello che ho visto gli sconti sono:
1a scelta accessori (guanti,calze ecc) 15%
1a scelta collezione attuale 25-30%
collezioni passate: no sconto ma prezzo basso variabile, ovviamente si trovano taglie e colorazioni a caso
2a scelta collezione attuale: anche qui prezzo basso dipendente dal "problema" che è sempre estetico; in particolare c'erano delle belle salopette bianche con fondello che aveva lasciato giù il colore giallognolo ... non il massimo ma a scegliere bene su alcuni si vedeva poco e il costo era 39€ (spero di ricordare bene)

oltre agli sconti il posto è grande come un minimarket quindi si trova veramente di tutto: inoltre c'è anche l'abbigliamento da trecking della sporful che non è per nulla male (presi un paia di panta tecnici da trek a 19€)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.