giovane, io non ce la faccio, + facile x me vedersi a pranzo il sabato, quando verrò a ritirare il pettorale, la sera sarò a 60 km da feltre
Marco, dammi una dritta per la strada. Milano - Vicenza - Torri di Quart e poi? Bassano oppure Asiago?
Cena
@mag 1044 MagFamily o da solo?
@marperon81 1950 Nisba
Luca 2192
@madmik83 2202
@palix 2268 + Giacomo
@fif.com 3072 yes [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] 3445 yes


Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz.![]()
Oh porca miseria...Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz.![]()


Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz.![]()
Dai, dai, dai Lele!!!Domenica mattina: pronto soccorso.
Dopo tre ore esco e sono contento che non ci sia da finire sotto i ferri, ma aimé l'infezione è bastarda e quindi riposo forzato per un 1 mese / 30 giorni / 730 ore e 43.829 minuti senza le mie bici per andare al lavoro, per stare coi ragazzi, gli amici, le salite, la solitudine dei piattoni... e niente che dire. A presto.
Alla sportful dateci dentro!
Pezz.![]()

se devi andare a feltre direi prendere la a31 poco dopo vicenza est e uscire a dueville, da li prendi la statale fino a bassano e da li segui indicazioni trento (la valsugana x intenderci) e poi dopo 20km circa trovi un bivio che ti porta verso feltre e il primiero (ci sono 2 gallerie) ; se invece vuoi andare prima al vs alloggio direi di uscire a vicenza nord e poi da li seguire le indicazioni x cittadella, successivamente segui indicazioni x asolo, se vuoi in mp ti do indicazioni + precise.
strada per feltre: milano - Valdastico (uscita subito dopo vicenza est) - uscita Dueville - bassano (circonvalla) - segui per belluno
*edit: anticipato ma vedo che concordiamo su strada![]()
Graaaaxie
Perfetto così, andiamo a Feltre passando per Fonzaso e spaccio Sportful
Graaaaxie
Perfetto così, andiamo a Feltre passando per Fonzaso e spaccio Sportful
guarda,non per demoralizzarti ma secondo me lo spaccio è una mezza delusione, nel senso in un buon negozio trovi prezzi simili e roba + nuova
da quello che ho visto gli sconti sono:
1a scelta accessori (guanti,calze ecc) 15%
1a scelta collezione attuale 25-30%
collezioni passate: no sconto ma prezzo basso variabile, ovviamente si trovano taglie e colorazioni a caso
2a scelta collezione attuale: anche qui prezzo basso dipendente dal "problema" che è sempre estetico; in particolare c'erano delle belle salopette bianche con fondello che aveva lasciato giù il colore giallognolo ... non il massimo ma a scegliere bene su alcuni si vedeva poco e il costo era 39 (spero di ricordare bene)
oltre agli sconti il posto è grande come un minimarket quindi si trova veramente di tutto: inoltre c'è anche l'abbigliamento da trecking della sporful che non è per nulla male (presi un paia di panta tecnici da trek a 19)
In bocca al lupo lele [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]