Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ne ho appena incollati 2, da 25 (tufo)
mai notato differenze tra un mastice ed un altro.... comunque uso vittoria di solito. Questo che ha di speciale?
o-o
Vittoria sostiene che basta un tubetto da 12 ml per incollare il tubolare, risparmiando circa 20 grammi a ruota.
Poi decanta altri pregi (non infiammabile, resistenza a temperature di 120°, resistenza in curva, ecc). Se leggi il Comunicato Stampa, ti fai un'idea di cosa raccontano.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Vittoria sostiene che basta un tubetto da 12 ml per incollare il tubolare, risparmiando circa 20 grammi a ruota.
Poi decanta altri pregi (non infiammabile, resistenza a temperature di 120°, resistenza in curva, ecc). Se leggi il Comunicato Stampa, ti fai un'idea di cosa raccontano.

sui 20 gr/ruota...... vabbeh.
interessante che sia lavabile in acqua, immagino prima della reticolazione. Nel filmato mette il mastice solo sul cerchio, io lo metto sempre anche sul tubo.
Bisgona vedere come si comporta su di un cerchio gia' masticato con prodotto classico (queli gialli...sono praticamente tutti identici).
Se lo devi buttare via.....dimmi dove lo butti. A breve, a meno di non forare, spero di non dove masticare niente.
o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
sui 20 gr/ruota...... vabbeh.
interessante che sia lavabile in acqua, immagino prima della reticolazione. Nel filmato mette il mastice solo sul cerchio, io lo metto sempre anche sul tubo.
Bisgona vedere come si comporta su di un cerchio gia' masticato con prodotto classico (queli gialli...sono praticamente tutti identici).
Se lo devi buttare via.....dimmi dove lo butti. A breve, a meno di non forare, spero di non dove masticare niente.
o-o
No no, non lo butto via.
Dovrei effettuare un test e scrivere poi l'articolo, corredato da qualche foto.
Il nocciolo della questione è verificarne i pregi, cioè l'applicazione minimale del mastice e la lavabilità (ovviamente prima che il mastice solidifichi).
Vittoria avrebbe dovuto darmi in prova anche le sue nuove ruote per tubolare, incluse ovviamente le coperture. Solo che al momento non le ha disponibili per me, ha esaurito tutti i samples per i test.
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
quoto al 100% ... go go go!!! :cassius:

per chi rimane a casa, invece, organizziamo qualcosa?
se sono da solo io pensavo ad un mottarello + madonna del sasso (2300+) più quello che viene compatibilmente col fatto che oggi ho le gambe in fiamme :wacko:

Io lo farei molto volentieri, preferibilmente domenica. Sono un po' cotto dalla settimana lavorativa e domani vorrei dormire... Per il mottarello ho bisogno di tutte le energie!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io lo farei molto volentieri, preferibilmente domenica. Sono un po' cotto dalla settimana lavorativa e domani vorrei dormire... Per il mottarello ho bisogno di tutte le energie!
domenica giro con moglie quindi qualcosa di piu easy ....

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.