marperon81
Apprendista Velocista
- 22 Giugno 2011
- 1.535
- 78
- 45
- Bici
- specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Bellissimo leggervi ragazzi.
Un groviglio di emozioni e adrenalina nello scorso weekend, ognuno con la la propria storia fatta di fatica, sofferenza, determinazione, gioia, incazzatura.
Le GF mi sono sempre piaciute perchè sono come un lungo viaggio: le mille domande prima di partire, le emozioni nel mentre, la gente, la natura, ce la faccio non ce la faccio, la crisi, la voglia di superarla, la felicità di arrivare.
E la cosa bella è che c'è sempre un nuovo viaggio da progettare.
destinazione corvara
!!


