Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Bellissimo leggervi ragazzi.
Un groviglio di emozioni e adrenalina nello scorso weekend, ognuno con la la propria storia fatta di fatica, sofferenza, determinazione, gioia, incazzatura.
Le GF mi sono sempre piaciute perchè sono come un lungo viaggio: le mille domande prima di partire, le emozioni nel mentre, la gente, la natura, ce la faccio non ce la faccio, la crisi, la voglia di superarla, la felicità di arrivare.
E la cosa bella è che c'è sempre un nuovo viaggio da progettare.

destinazione corvara o-o !!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
@mag mi spiace un casino x il raggio, poi super kudos x come ti sei ripreso e come hai portato a casa il medio, @fif.com bravissimo, il tuo entusiamo è contagioso, @palix, come dicevo su strava se pedali ancora meno andrai fortissimo (scherzo eh!!!) @madmik83 bravissimo a portarla in fondo vedrai che a corvara ti divertirai un sacco. e infine eccomi al paolone, o meglio dire paolo lo smlzo, al secolo @Madbee. è stato notevole quello che hai fatto: mi sento di spendere queste parole xchè nei mesi scorsi abbiamo condiviso molti allenamenti e parechcie discussioni, tutte con il sottostante feltre. sei stato un mostro di determinazione e di continuità, e il fatto di sapere che al mattino ,quando albeggia, c'era un altro matto che come me si metteva a menare i pedali mi ha aiutato moltissimo nel sopportare la fatica e le alzataccie. grazie ancora paolo, senza la tua spinta sicuramente domenica avrei mollato, quando la fatica si faceva sentire, quando vedevo che le sensazioni erano di -----, quando sapevo che mancava ancora un sacco all'arrivo. scusate questo post melodrammatico, però credo che il nostro paolo si meriti questo e molto altro !!

Innanzitutto è vero che Paolo si merita questo ed altro

Inoltre, grazie a Te per le tue parole. Non è che mi stai invecchiando? Ti intenerisci?
Guarda che tu sei il giovane dei CM ...

Insomma, bravi tutti questi CM, che per allenarsi in salita hanno a portata di mano solo i cavalcavia, ma che le salite se non le hanno se le vanno a cercare ;-) e alla fine riescono sempre a dire la loro e a farsi onore.

Parole sante!
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Innanzitutto è vero che Poalo si merita questo ed altro

Inoltre, grazie a Te per le tue parole. Non è che mi stai invecchiando? Ti intenerisci?
Guarda che tu sei il giovane dei CM ...



Parole sante!

eh, il ricordo della sportful mi fa esser sentimentale, x fortuna mancano solo 361 all'edizione 2016 !!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Bellissimo leggervi ragazzi.
Un groviglio di emozioni e adrenalina nello scorso weekend, ognuno con la la propria storia fatta di fatica, sofferenza, determinazione, gioia, incazzatura.
Le GF mi sono sempre piaciute perchè sono come un lungo viaggio: le mille domande prima di partire, le emozioni nel mentre, la gente, la natura, ce la faccio non ce la faccio, la crisi, la voglia di superarla, la felicità di arrivare.
E la cosa bella è che c'è sempre un nuovo viaggio da progettare.

e aggiungo a tutto quanto scrivi che non solo condivido ma vivo allo stesso modo, una cosa che mi colpisce sempre: durante la gara il pensiero ricorrente è "ma chi caxx me lo ha fatto fare ... potevo fare curling" e solo 30' dopo la fine della gara già sto pensando a come migliorare nella prossima.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
13.998
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
e aggiungo a tutto quanto scrivi che non solo condivido ma vivo allo stesso modo, una cosa che mi colpisce sempre: durante la gara il pensiero ricorrente è "ma chi caxx me lo ha fatto fare ... potevo fare curling" e solo 30' dopo la fine della gara già sto pensando a come migliorare nella prossima.

tutto ma il curling nooooo :bua:
meglio i francobolli
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
e aggiungo a tutto quanto scrivi che non solo condivido ma vivo allo stesso modo, una cosa che mi colpisce sempre: durante la gara il pensiero ricorrente è "ma chi caxx me lo ha fatto fare ... potevo fare curling" e solo 30' dopo la fine della gara già sto pensando a come migliorare nella prossima.
Il curling è uno sport (...vabbeh, definiamolo tale) tipicamente stagionale, lo puoi praticare solo d'inverno.
La bici, invece... regala tonnellate di endorfine.
Io aspetto che i bimbi crescano ancora un po', diciamo 2-3 anni.
Poi, se non sono troppo vecchio, potrei anche tornare a disputare qualche garetta.
Per il momento mi devo accontentare di pedalare nel weekend (metro permettendo) da perfetto cicloturista.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
e aggiungo a tutto quanto scrivi che non solo condivido ma vivo allo stesso modo, una cosa che mi colpisce sempre: durante la gara il pensiero ricorrente è "ma chi caxx me lo ha fatto fare ... potevo fare curling" e solo 30' dopo la fine della gara già sto pensando a come migliorare nella prossima.

Per quest'anno ho già fatto le mie due garette, per cui sto pensando a cosa fare l'anno prossimo.....;nonzo%
chissà, qualcosa di bello non mi spiacerebbe, ma di bello bello bello....vedremo. Devo scegliere bene perché nella mia faretra posso mettere un paio di frecce, e almeno una mi piacerebbe fosse bella almeno come la Sportful di quest'anno
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Per quest'anno ho già fatto le mie due garette, per cui sto pensando a cosa fare l'anno prossimo.....;nonzo%
chissà, qualcosa di bello non mi spiacerebbe, ma di bello bello bello....vedremo. Devo scegliere bene perché nella mia faretra posso mettere un paio di frecce, e almeno una mi piacerebbe fosse bella almeno come la Sportful di quest'anno

stelvio-santini. senza dubbio.

tutto splendido, gara, organizzazione, salite, panorama, città, puoi portare tua moglie e infilarla alle terme a prendere il sole, la salita allo stelvio chiusa al traffico tutto il giorno, ... assolutamente il top.

la sportful è bella, tutto quello che vuoi, ma il tratto rolle/gobbera - croce d'aune fa schifo, traffico e pericolo. e feltre non è bormio, e il manghen (pur non avendolo fatto) non è lo stelvio.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
stelvio-santini. senza dubbio.

tutto splendido, gara, organizzazione, salite, panorama, città, puoi portare tua moglie e infilarla alle terme a prendere il sole, la salita allo stelvio chiusa al traffico tutto il giorno, ... assolutamente il top.

la sportful è bella, tutto quello che vuoi, ma il tratto rolle/gobbera - croce d'aune fa schifo, traffico e pericolo. e feltre non è bormio, e il manghen (pur non avendolo fatto) non è lo stelvio.

Stelvio Santini organizzata molto bene.
L'ho fatta l'anno scorso, 3 gg a Bormio con terme annesse e connesse :mrgreen:, però ho fatto il medio che alla fin fine, pur essendo un percorso secondo me molto ma molto difficile da gestire, tuttavia presenta solo una grande lunga e bella salita, sua maestà lo Stelvio, il resto a parte Teglio è quasi solo un'andata e ritorno da e verso Bormio dalla stessa strada. Il lungo avrebbe anche il Mortirolo, ma quello sarebbe veramente troppo.
Non la scarto a priori, ma valuterò anche cose mai fatte, giusto per poter pedalare su strade nuove. Per le me GF sono anche l'occasione di andare in posti mai visti e di pedalare su nuove salite.
Vedremo.......intanto continuo a pensarci ;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Per quest'anno ho già fatto le mie due garette, per cui sto pensando a cosa fare l'anno prossimo.....;nonzo%
chissà, qualcosa di bello non mi spiacerebbe, ma di bello bello bello....vedremo. Devo scegliere bene perché nella mia faretra posso mettere un paio di frecce, e almeno una mi piacerebbe fosse bella almeno come la Sportful di quest'anno

andiamo a caccia di marmotte ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.