@ronaldo9 .... non mi affaccio nemmeno...siete troppo tecnici..... @fif.com .... che tu abbia tagliato te ne dovresti essere già accorto ieri parlando con il CT.... onore alla testa di mulo di voler partire dopo 10minuti, e con quel tempo (esperienza già fatta alla Merckx di qualche anno fa) @Madbee ... recentemente condivido tutto ciò che scrivi, ma non la trainata di Nibali....io vorrei vivere in un posto/modo/mondo migliore, e quella si chiama slealtà verso avversari (e se io fossi stato fra i teammate che erano con lui, un vaffa non glielo levava nessuno) e magari anche verso se stessi..... io ieri potevo tagliare l'ultima salita (sulla quale ho perso 10 minuti dal gruppo con cui ero, anzi a cui avevo dato un minuto buono involandomi nella discesa che precedeva l'ultima erta, quindi sono 11') visto che ero senza chip e allo svincolo non c'era nessun "giudice".... all'arrivo ci sono arrivato sulle rotule e prima di riuscire a dire ai cronometristi qual'era il mio numero ci ho messo 1 minuto buono e ho agevolato il sorpasso di qualche competitor...machemefrega @Bioco ... mi spiace per la sdraiata, spero non sia stata colpa del cinghiale che apriva il gruppo... Non è rivolto direttamente a te, comunque se gli "atleti" oltre a finalizzare il miglioramento del rapporto peso/potenza (e frullare come dei minipimer) spendessero due lirette turche per fare anche un corso di guida, male non farebbe. Confermo che la bestia nuova è tale, l'ho battezzata CRUISECONTROL perchè nei piattoni "impostavo" una velocità di crociera e la sensazione di stabilità era enorme, i rilanci sono il suo pane e ad averci un pò di gamba in salita farebbe piangere i puristi delle linee sottili e leggere.... @ibondio.... visto che non sei nell'età dello sviluppo (credo) e che ormai certe caratteristiche sono già tue...io non punterei su un mezzo che mi faccia penare meno in salita ma uno che sia più propenso ai piattoni dove con un pò di wattaggio in più i simpatici lettori di GdS scendendo da Casatenovo te li levi da ruota (p.s. a Lesmo devi arrivarci già con qualche metro di vantaggio e da un certo punto che non posso svelare, iniziare a pedalare veramente forte....la rotonda come se non ci fosse un domani e andar via subito dopo il semaforo...tutta una tirata fino a Villasanta...poi li aspetti prima dello svincolo con gesto dell'ombrello pronto all'uopo), nel ciclismo, gara o non gara, la differenza la fanno polmoni, cuore, gambe ma la testa non serve solo per sfoggiare il casco.....![]()
Bici nuova? Yuppie!
Inviato dal cellulare