@
ronaldo9 .... non mi affaccio nemmeno...siete troppo tecnici..... @
fif.com .... che tu abbia tagliato te ne dovresti essere già accorto ieri parlando con il CT.... onore alla testa di mulo di voler partire dopo 10minuti, e con quel tempo (esperienza già fatta alla Merckx di qualche anno fa) @
Madbee ... recentemente condivido tutto ciò che scrivi, ma non la trainata di Nibali....io vorrei vivere in un posto/modo/mondo migliore, e quella si chiama slealtà verso avversari (e se io fossi stato fra i teammate che erano con lui, un vaffa non glielo levava nessuno) e magari anche verso se stessi..... io ieri potevo tagliare l'ultima salita (sulla quale ho perso 10 minuti dal gruppo con cui ero, anzi a cui avevo dato un minuto buono involandomi nella discesa che precedeva l'ultima erta, quindi sono 11') visto che ero senza chip e allo svincolo non c'era nessun "giudice".... all'arrivo ci sono arrivato sulle rotule e prima di riuscire a dire ai cronometristi qual'era il mio numero ci ho messo 1 minuto buono e ho agevolato il sorpasso di qualche competitor...machemefrega @
Bioco ... mi spiace per la sdraiata, spero non sia stata colpa del cinghiale che apriva il gruppo...
Ci mancherebbe la colpa è solo mia calcola che avevo preparato la curva allargando molto prima dato che avevo visto della terra al centro ed ero praticamente dritto ed in un attimo mi sono trovato sdraiato senza muovere un pelo....
Ho rischiato di cadere anche in salita mentre attraversavo una giunta tra una pezza e l'altra dell'asfalto direi che i segnali li avevo tutti per stare ancora più accorto....
Resto dell'idea che comunque quelle strade,conoscendole per vari giri in moto,da umide siano veramente infide.
Peccato perchè ieri le gambette giravano bene e volevo farla tutta con te e magari convincerti al lungo strada facendo,ci tenevo proprio.
Bellissima la partenza tu che avevi dimenticato il chip e io che mi ero scordato di avviare il
garmin
Ero ancora concentrato sul caffè

.
Bellissima la tua macchina da guerra!