Domani vado a triangolare. Niente espresso. Ciauz
Dai alla prox :)
Domani vado a triangolare. Niente espresso. Ciauz
Su Strava puoi attivare un cono d'ombra sul luogo di partenza ... da diversi mesi se non anni.
Su Garmin Connect?Su Strava puoi attivare un cono d'ombra sul luogo di partenza ... da diversi mesi se non anni.
Su Strava puoi attivare un cono d'ombra sul luogo di partenza ... da diversi mesi se non anni.


Su Strava puoi attivare un cono d'ombra sul luogo di partenza ... da diversi mesi se non anni.

di fatti è il solito articolo bufala
anche la storia dei rulli ... primo il gps del garmin in casa non prende, secondo tutti lo disattivano, terzo, anche se attivo, strava lo inserisce come allenamento stazionario e non mette la traccia
ma poi, con tutte le bici che ci sono in giro, secondo voi i ladri hanno bisogno di strava![]()
Molto meglio, grazieGuarda,
In queste ultime 5 pagine ho letto una qty di fesserie raccapriccianti.
Questa di strava poi ... è tra le numero 1
Come va la spalla?
anche la storia dei rulli ... primo il gps del garmin in casa non prende, secondo tutti lo disattivano, terzo, anche se attivo, strava lo inserisce come allenamento stazionario e non mette la traccia
[MENTION=70772]Simone.01[/MENTION] conosco bene chi fa bici anche con i freni a disco. E, da produttore, mi assicura che sono una bufala. poi se tu li hai e/o li vuoi cmoprare.....a me non cambia niente. E vedrai che non cambia niente anche a te, ma devi prima toccare con mano.![]()


di fatti è il solito articolo bufala
anche la storia dei rulli ... primo il gps del garmin in casa non prende, secondo tutti lo disattivano, terzo, anche se attivo, strava lo inserisce come allenamento stazionario e non mette la traccia
ma poi, con tutte le bici che ci sono in giro, secondo voi i ladri hanno bisogno di strava![]()
Guarda,
In queste ultime 5 pagine ho letto una qty di fesserie raccapriccianti.
Questa di strava poi ... è tra le numero 1
Come va la spalla?
In compenso, in queste ultime 5 pagine c'è stato anche un post fuori luogo e abbastanza offensivo.
?? Non ho capito xche ti sei offeso??
A meno che tu non sia l'autore del solito articolo ricorrente demenziale che parla di ladri e strava
L'unico mio dubbio rimane su chi dice che siano inutili senza averli provati, a lungo![]()
Non ricordo a momoria ma qualcuno aveva usato la parola inutiliE chi sarebbe?