Concordo con te, ma attenzione alla dicitura:
"Assistenza oltre 100Km da residenza"
A leggerla, renderebbe la card inutile a te e a molti altri ciclisti urbani o no
"Assistenza oltre 100Km da residenza"
A leggerla, renderebbe la card inutile a te e a molti altri ciclisti urbani o no
anch'io ma venendo al lavoro spesso i bc mi sfrugugliava di farmi un'assicurazione extra. 55 euro per tutto l'anno non mi sembra male.