Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ti dirò, con quel traffico non è che puoi spuntare tanto meglio, neppure se pedali a 40 di passo. Io comunque di più non ne ho, nelle gambe e nemmeno nella testa.
Un appunto su allenamento e velocità media. Sto scoprendo quanto sia vero che alzare il passo in se non è il miglior metodo, anzi. Molto più efficaci i cambi di ritmo, soprattutto su sessioni brevi.

Detto questo, per un po' tiro i remi in barca, ora inizia l'inverno ed inizia la stagione mantenimento, presto anche rollers.

Tutto vero ;-)

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
48
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Eh Roby ... cazzarola ... c'è poco-nulla da scrivere ... weekend senza bike per il sottoscritto ...

E voialtri che avete fatto? Avete pedalato almeno un pochetto?

Ciaooooooooooooooooooooo
ops, io ero malato...febbre da giovedi pomeriggio fino a domenica mattina...
Divano e mondiale (che mi piaciuto a parte il vincitore )

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buondì a tutti.
Fine settimana pedalatorio ottimo direi, mancavano quasi tutti i soliti CM all'appello, ma con il buon @ronaldo9 abbiamo portato a casa un classico brianzolo niente male.

Dai che ti do da parlare e soprattutto da cercare, @CHIAPPA da quanto tempo non partecipi alla MDD, mi sa che questo è il tuo anno, in quanto reintrodotta la regola del ripescaggio per chi non la fa da 6 anni gandalf
Io mi prenoto per la prossima prima di andare in pensione allora.

Eh Roby ... cazzarola ... c'è poco-nulla da scrivere ... weekend senza bike per il sottoscritto ...

E voialtri che avete fatto? Avete pedalato almeno un pochetto?

Ciaooooooooooooooooooooo

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Buondì a tutti.
Fine settimana pedalatorio ottimo direi, mancavano quasi tutti i soliti CM all'appello, ma con il buon @ronaldo9 abbiamo portato a casa un classico brianzolo niente male.

Dai che ti do da parlare e soprattutto da cercare, @CHIAPPA da quanto tempo non partecipi alla MDD, mi sa che questo è il tuo anno, in quanto reintrodotta la regola del ripescaggio per chi non la fa da 6 anni gandalf
Io mi prenoto per la prossima prima di andare in pensione allora.

Eh ... 'azzarola ... fatta una volta soltanto nel 2012 ... quindi sono 6 anni giusti giusti ...

Vuol dire che hanno pubblicato il Regolamento o 'sta cosa l' hai pescato in giro da fonti non ufficiali???

Vabbeh ... faccio un salto a controllare vah ;-)

Ciaoooooooooooooooooooo

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ti ho anche detto che volevo stimolare la tua bravura nella ricerca e invece.... dai che è il tuo anno fortunello
OK, eccoti servito.
"A novembre dell’anno scorso è stato lanciato un sondaggio per chiedere agli appassionati della Maratona se volessero o meno la reintroduzione del ripescaggio e hanno risposto oltre 8.000 persone.
Il 90% dei partecipanti al sondaggio si è espressa favorevolmente al ripescaggio così è stato deciso di reintrodurlo proprio a partire dalla prossima edizione per garantire la certezza della partecipazione entro sei anni. Sei anni sono tanti, ma l’enorme richiesta di partecipazione non permette di fare altro."

Fonte:
QUI

@foxmolder ... Regolamento non ancora pubblicato ... quindi???

E comunque mi sembea strano reintroducano quella regola ... l' avevano tolta da poco ... boh ... vediamo ...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ti ho anche detto che volevo stimolare la tua bravura nella ricerca e invece.... dai che è il tuo anno fortunello
OK, eccoti servito.
"A novembre dell’anno scorso è stato lanciato un sondaggio per chiedere agli appassionati della Maratona se volessero o meno la reintroduzione del ripescaggio e hanno risposto oltre 8.000 persone.
Il 90% dei partecipanti al sondaggio si è espressa favorevolmente al ripescaggio così è stato deciso di reintrodurlo proprio a partire dalla prossima edizione per garantire la certezza della partecipazione entro sei anni. Sei anni sono tanti, ma l’enorme richiesta di partecipazione non permette di fare altro."

Fonte:
QUI

beh ... grazie della soffiata @foxmolder ... d' altra parte se uno ha nel suo nick il nome "fox" ... beh ... vorrà pur dire qualcosa eh ;-)

Ma comunque prima di cantare vittoria aspetto la pubblicazione del Regolamento ufficiale ;-)

E in ogni caso ... anche fosse ... bisognerà poi fare i conti con il tempo "utile" a prepararcisi ...

Bah ... vedarem ;-)

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
"Duman" se vedrà, anzi adesso. :-x

Adesso te lo conferma anche il regolamento:
"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2019, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018."

Quindi tu entrerai più che di diritto.
E quindi animo e pedalare @CHIAPPA non hai più scuse e che il "lungo" sia con te, perchè se non fai il Giau, vengo io e ti ci tiro per i capelli.

beh ... grazie della soffiata @foxmolder ... d' altra parte se uno ha nel suo nick il nome "fox" ... beh ... vorrà pur dire qualcosa eh ;-)

Ma comunque prima di cantare vittoria aspetto la pubblicazione del Regolamento ufficiale ;-)

E in ogni caso ... anche fosse ... bisognerà poi fare i conti con il tempo "utile" a prepararcisi ...

Bah ... vedarem ;-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2019, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime cinque edizioni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018."

E quindi animo e pedalare @CHIAPPA non hai più scuse e che il "lungo" sia con te, perchè se non fai il Giau, vengo io e ti ci tiro per i capelli.

:doh::doh::doh::doh::doh:

:pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork::pork:

:prega::prega::prega::prega::prega:

:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Eventualmente non è che mi cambierà la vita eh .... intendiamoci ...

Ma il mio tempo sul medio, sotto le 6h, del 2012 che mi permetterebbe la partenza dalla 3a griglia ... va a farsi benedire perchè tengono conto soltanto dei tempi delle ultima 4 edizioni ... quindi ... ripeto, eventualmente, sarà ancora dal marasma in fondo al mondo ...

Eh vabbeh ...

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Sì, ma nei prossimi 6 anni dall'ultima estrazione ci vai con le stampelle e quindi ti tocca fare il Giau,
non si scappa mica eh. duel

Eventualmente non è che mi cambierà la vita eh .... intendiamoci ...

Ma il mio tempo sul medio, sotto le 6h, del 2012 che mi permetterebbe la partenza dalla 3a griglia ... va a farsi benedire perchè tengono conto soltanto dei tempi delle ultima 4 edizioni ... quindi ... ripeto, eventualmente, sarà ancora dal marasma in fondo al mondo ...

Eh vabbeh ...

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Paolo, sei stato fermo due mesi a primavera, nel periodo in cui si macinano più chilometri che nel resto dell'anno...non è poco secondo me.
Con l'oltrepo' poi non ti sei mai preso.
Sarà l'ultima cosa che ti interessa...ma per la precisione dal Carmine siete scesi da Ruino e non dal piccolo Stelvio, strada un po' più ripida e con meno tornanti.
@chiappa @luxi vero, quest'anno è andata così. Ho appena fatto esami di controllo ed è tutto ok, dovrei essere guarito, però riprendere è dura. Va beh, ho tutto l'inverno per lavorare sui rulli, qualcosa di buono salterà fuori.
Luxi, hai ragione...Ruino

A proposito....Luxi, bella bici, complimenti

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app

Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
ciao...quanto sarà realmente di dislivello questo giro?
https://www.strava.com/routes/15706712
a che ora bisognerebbe partire da carate per essere alle 13,00 a colle brianza?
grazie
saluti

Per quanto riguarda il dislivello, di preciso non lo so Luciano ... Strava sovrastima sempre un po' ... ma penso sia comunque vicino ai 2000 ... qualcosa meno forse ...

Per l' orario di partenza ... secondo me 8.00 - 8.30 massimo ...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Per quanto riguarda il dislivello, di preciso non lo so Luciano ... Strava sovrastima sempre un po' ... ma penso sia comunque vicino ai 2000 ... qualcosa meno forse ...

Per l' orario di partenza ... secondo me 8.00 - 8.30 massimo ...

Alt ... però ... scusa, non avevo visto bene ... te vorresti essere a Colle per quell'ora per vedere il passaggio del Giro di Lombardia e poi ripartire verso l' auto ... corretto?

Se è così ... anche partendo alle 9.00 secondo me ci arrivi ...

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
benissimo, grazie Marco.
Pensavo un po' meno impegnativo, magari si potrebbe escludere la Giovenzana.
Era uno studio per eventuale trasferta in occasione del Lombardia