Domattina , salvo imprevisti, lungo km approssimativi 95, dislivello 600metri, partenza ore 8,30 .Spero di divertirmo, so che 95 km non sono un lungo, ma per me che di solito ne faccio 50 è un lungo.ieri ho avuto la possibilità di andare all e13 e si stava bene ho fatto 50 km secchi 500 metri di dislivello, forse un pò meno , ero insieme ad un amico che fa le gare , è un pò più vecchio di me 4 anni, vi assicuro che ero sempre in soglia e parecchio fuori soglia , ho fatto una salita ,breve 4 km al 5% medio ,nulla di che
tutta sopra 180 bt ,ma un volevo mollare.vento contro, abbastanza forte, non ho tirato mai, avevo la saliva che mi usciva da tutte le parti e mi colava pure il naso, però dicevo vedrai che molla anche lui. In cima alla salita ci siamo calmato per fortuna.Al rientro 25 km a favore di vento...e vi lascio immaginare respèiravo a bocca aperta e sbavavo come una lumaca....
Sono andato a letto , la sera , e non ho dormito tanto ero stanco ,poi in definitiva 50 km dicui a tutta 40 perchè sono rientrato gli ultimi 5 a 20 .Domani va do tranquillo però ogni tanto mi fà bene ....poi me ne pento

il tutto è durato 1 ora e15 minuti nulla diche