Domani lungo anche per me, il gruppo parte alle 11,30 91 km e 800 metri di dislivello circa......se ce la faccio vado, altrimenti provo a fare il giro al contrario. In ogni caso punto ai 120sembra che il vento si stia calmando, le previsioni danno buono per questo fine settimana anche come temperatura, mi son fatto per disperazione un pò le gambe 40min di rulli 39x15 e un pò di fuori sella 53x11 per testate un pò di forza, ergo domani mi faccio un lungo![]()
devi essere una persona molto simpatica a vista virtuale, e poi il tuo nick con il 69 finale dice tutto...e due calcoli per il supporto li avrei fatti....ma la cornata finale mitica!!!
Domani da me danno temperature umane solo nel pomeriggio mi sa che rullo e la prox settimana esco

se venite con bici a seguito vi faccio fare il giro del tour di @catman quando è stato quiGrazie , l'unico che mi ha conosciuto di persona è Massimo in ogni caso ti ringrazio per il complimento. Tanto mia moglie prima o poi vuole i tornare a Napoli perchè ci siam persi molte cose, faccio una macchinata con vadabrut
![]()

ok abbiamo il terzo partecipante al neapolis inps tour, chi altro si aggrega?Mia nuora è di Napoli, mio figlio quando è andato giù a conoscere la famiglia ... alle 10 aveva già preso 3/4 caffè![]()
che università, pasticceria scaturchio a san domenico maggiore?si l'importante è la pizza in un certo locale e gli scialatielli il babà, la pastarella riccia.....mnk ancora le ricordo una pasticceria dietro l'università. Avevo il mio cane praticamente in braccio
tranquillo ho capitoNo scusa ho scritto male uno è la pizzeria Sorbillo e l'altra vicino all'orientale la pasticceria che intendevo come ho scritto sembrava che l apizzeria Sorbillo fosse vicino all'orientale

il tutto è durato 1 ora e15 minuti nulla dichese non erro visto che in genere i nomi delle strade mi sono ignoti (ricordo più i luoghi) l orientale dovrebbe essere verso zona santa luciaTrovata Carraturo però mi sa che all'epoca mi ha detto nua minkiata perchè quell'università non è l'orientale o sbaglio
Mi sono stafocato esattamente sotto quei tendoni e dopo a piedi al cristo velato
Giro molto bello x panorama e facile a livello ciclistico ma attraversare 2 volte la città in poche ore è un lusso che ci si può permettere il giorno di natale e pochi altri giorni all'anno.se venite con bici a seguito vi faccio fare il giro del tour di @catman quando è stato qui
Vedi l'allegato 388550
ora si pagano le conseguenze di quei 20 giorni primaverili 
In effetti per spiegare le cose a te sarebbe d'uopo vedere la posizione dei locali rispetto ai cinema per adulti piuttosto che a quei palazzi con nessuna importanza tipo l'universitàse non erro visto che in genere i nomi delle strade mi sono ignoti (ricordo più i luoghi) l orientale dovrebbe essere verso zona santa lucia
carraturo dovrebbe essere in zona del cinema per adulti che prende il nome proprio dalla strada via casanova