Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ave o @bikernat , principe delle bernarde sugose, come posso aiutarti ?

Ah già, i colpi smackbutt!mabbasta!;:
sembra che il vento si stia calmando, le previsioni danno buono per questo fine settimana anche come temperatura, mi son fatto per disperazione un pò le gambe 40min di rulli 39x15 e un pò di fuori sella 53x11 per testate un pò di forza, ergo domani mi faccio un lungo :yoga:

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sembra che il vento si stia calmando, le previsioni danno buono per questo fine settimana anche come temperatura, mi son fatto per disperazione un pò le gambe 40min di rulli 39x15 e un pò di fuori sella 53x11 per testate un pò di forza, ergo domani mi faccio un lungo :yoga:
Domani lungo anche per me, il gruppo parte alle 11,30 91 km e 800 metri di dislivello circa......se ce la faccio vado, altrimenti provo a fare il giro al contrario. In ogni caso punto ai 120

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
:-)xxxx Grazie , l'unico che mi ha conosciuto di persona è Massimo in ogni caso ti ringrazio per il complimento. Tanto mia moglie prima o poi vuole i tornare a Napoli perchè ci siam persi molte cose, faccio una macchinata con vadabrut:-)xxxx
se venite con bici a seguito vi faccio fare il giro del tour di @catman quando è stato qui :==

Immagine.jpg

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.537
6.643
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
si l'importante è la pizza in un certo locale e gli scialatielli il babà, la pastarella riccia.....mnk ancora le ricordo una pasticceria dietro l'università. Avevo il mio cane praticamente in braccio

• Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.537
6.643
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
No scusa ho scritto male uno è la pizzeria Sorbillo e l'altra vicino all'orientale la pasticceria che intendevo come ho scritto sembrava che l apizzeria Sorbillo fosse vicino all'orientale

• Mi piace

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Domattina , salvo imprevisti, lungo km approssimativi 95, dislivello 600metri, partenza ore 8,30 .Spero di divertirmo, so che 95 km non sono un lungo, ma per me che di solito ne faccio 50 è un lungo.ieri ho avuto la possibilità di andare all e13 e si stava bene ho fatto 50 km secchi 500 metri di dislivello, forse un pò meno , ero insieme ad un amico che fa le gare , è un pò più vecchio di me 4 anni, vi assicuro che ero sempre in soglia e parecchio fuori soglia , ho fatto una salita ,breve 4 km al 5% medio ,nulla di che tutta sopra 180 bt ,ma un volevo mollare.vento contro, abbastanza forte, non ho tirato mai, avevo la saliva che mi usciva da tutte le parti e mi colava pure il naso, però dicevo vedrai che molla anche lui. In cima alla salita ci siamo calmato per fortuna.Al rientro 25 km a favore di vento...e vi lascio immaginare respèiravo a bocca aperta e sbavavo come una lumaca....Sono andato a letto , la sera , e non ho dormito tanto ero stanco ,poi in definitiva 50 km dicui a tutta 40 perchè sono rientrato gli ultimi 5 a 20 .Domani va do tranquillo però ogni tanto mi fà bene ....poi me ne pento:doh::doh::doh::doh: il tutto è durato 1 ora e15 minuti nulla diche

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.537
6.643
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Trovata Carraturo però mi sa che all'epoca mi ha detto nua minkiata perchè quell'università non è l'orientale o sbaglio
Mi sono stafocato esattamente sotto quei tendoni e dopo a piedi al cristo velato

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Trovata Carraturo però mi sa che all'epoca mi ha detto nua minkiata perchè quell'università non è l'orientale o sbaglio
Mi sono stafocato esattamente sotto quei tendoni e dopo a piedi al cristo velato
se non erro visto che in genere i nomi delle strade mi sono ignoti (ricordo più i luoghi) l orientale dovrebbe essere verso zona santa lucia
carraturo dovrebbe essere in zona del cinema per adulti che prende il nome proprio dalla strada via casanova

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
se venite con bici a seguito vi faccio fare il giro del tour di @catman quando è stato qui :==

Vedi l'allegato 388550
Giro molto bello x panorama e facile a livello ciclistico ma attraversare 2 volte la città in poche ore è un lusso che ci si può permettere il giorno di natale e pochi altri giorni all'anno.

A proposito del Tour...dopo Napoli e costiera ho fatto 2\3 della Sicilia dove ora c'è un ciclone con vento forte e pure la neve :azz ora si pagano le conseguenze di quei 20 giorni primaverili :cry:

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.341
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se non erro visto che in genere i nomi delle strade mi sono ignoti (ricordo più i luoghi) l orientale dovrebbe essere verso zona santa lucia
carraturo dovrebbe essere in zona del cinema per adulti che prende il nome proprio dalla strada via casanova
In effetti per spiegare le cose a te sarebbe d'uopo vedere la posizione dei locali rispetto ai cinema per adulti piuttosto che a quei palazzi con nessuna importanza tipo l'università
:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.