Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma se da stamane che ho continuato a scherzare, solito modo ironico, nulla più ne meno, evidentemente si era poco propensi a partecipare al gioco, e quando accade si percepiscono anche male le cose, pazienza che ci posso fare... evidentemente se sono gli altri a tirare le balle va bene, se lo faccio io non va bene.
L'ironia scritta la percepisci moooolto diversamente che di persona, dipende da tantissime cose, oltre che dal piede che hai appoggiato per prima a terra la mattina appena sveglio;).

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si potrebbe organizzare un remake con protagonisti tu e @VADABRUT :))):
Vedi l'allegato 390915
guarda che per me la stima non cambia, c'è sempre
le persone invece che portano rancore quando prima ci stavi a stretto contatto, e poi si allontanano sono quelle che han basato il loro rapporto con te non in modo corretto e non hanno il coraggio di guardarti poi negli occhi, e questo lo dico perchè ci ho avuto a che fare e non mi riferisco in ambiente virtuale, ma quello reale.
se me la prendessi per le cose che di scrivono su internet il primo idiota sarei io, ma figurati se mi ci applico, son stato male per persone che mi hanno fatto molto male nella realtà, che su internet mi fa na pippa

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
guarda che per me la stima non cambia, c'è sempre
le persone invece che portano rancore quando prima ci stavi a stretto contatto, e poi si allontanano sono quelle che han basato il loro rapporto con te non in modo corretto e non hanno il coraggio di guardarti poi negli occhi, e questo lo dico perchè ci ho avuto a che fare e non mi riferisco in ambiente virtuale, ma quello reale.
se me la prendessi per le cose che di scrivono su internet il primo idiota sarei io, ma figurati se mi ci applico, son stato male per persone che mi hanno fatto molto male nella realtà, che su internet mi fa na pippa
Che ti devo dire, dubito che qualcuno nella sua vita non abbia incontrato qualche str@nzo/a, facendo parte anche noi stessi di questa categoria dal punto di vista di chi ci frequenta.
Ovvio che dipende tanto dal carattere delle persone, c'è chi fa come se niente fosse e chi resta segnato per tutta la vita da certe situazioni/comportameti, non possiamo farci nulla.

"A vita s'adda piglià comme vene" [cit.:eek:xxxx]

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
L'ironia scritta la percepisci moooolto diversamente che di persona, dipende da tantissime cose, oltre che dal piede che hai appoggiato per prima a terra la mattina appena sveglio;).
Ma no, secondo me si sentiva sempre l'ironia in entrambi, ma con stili diversi, e la lunga disputa a due alla fine ha fornito, a qualcuno di noi stavolta, un assist formidabile.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Già.. scoprendo che con 0,4 bar si guadagnano 3-4 watt e circa 0.8 kmh :-)xxxx
dai che da domani si inizia a fare seriamente, mi metto il numero attaccato dietro, cosi non spendo soldi d'iscrizione e cose varie, e accontento i cicloamatori per strada che appena vedono un numero non capiscono più nulla e gli parte l'embolo :mrgreen: :))): :==

IMG_5775.JPG

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
dai che da domani si inizia a fare seriamente, mi metto il numero attaccato dietro, cosi non spendo soldi d'iscrizione e cose varie, e accontento i cicloamatori per strada che appena vedono un numero non capiscono più nulla e gli parte l'embolo :mrgreen: :))): :==

Vedi l'allegato 390998
124o non è male, se non siete in 124 :))):
l'unica volta che ho avuto un numero basso, Laigueglia 2020, il giorno prima che chiudessero tutto, è stata favolosa: in carrozza per quasi tutta la gara

• Mi piace

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Secondo me (pesando io pittosto poco) li guadagno anche girando sulle strisce bordo strada naturalmente se asciutte :))):
Ovviamente e na strunzata.. ma qualcosa di vero c'è perchè oggi andavo più del solito anche nelle discese e nel mentre che andavo mi sono reso conto che balzellavo più del solito e mi sono ricordato che stamani prima di partire ho gonfiato le gomme a 5,6 -5,7 bar come facevo quando usavo la camera d'aria e non i tubeless (chissà a cosa pensavo mentre gonfiavo ;pirlùn^ )
Ultimamente sono un pò svanito.. complice anche la preoccupazione dell'intervento di domani :sbianca:

• Wow

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.275
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ovviamente e na strunzata.. ma qualcosa di vero c'è perchè oggi andavo più del solito anche nelle discese e nel mentre che andavo mi sono reso conto che balzellavo più del solito e mi sono ricordato che stamani prima di partire ho gonfiato le gomme a 5,6 -5,7 bar come facevo quando usavo la camera d'aria e non i tubeless (chissà a cosa pensavo mentre gonfiavo ;pirlùn^ )
Ultimamente sono un pò svanito.. complice anche la preoccupazione dell'intervento di domani :sbianca:
Cioè che farai?

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
E con chi esci?...con quelli che fanno il Giro d'Italia?
35/40 kmh...mi sembra già una velocità molto sostenuta...Io allo stato attuale non so quanto starei a ruota...a 35 si,ma se mi danno 3 o 4 accelerate a 40 salto per aria.
Se sei in parecchi almeno oltre 6 persone ci stai a quelle velocità, sempre se uno è allenato.

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.