se qualcuno fosse interessato alla Gallo Nero, questa é quella dell'anno scorso:
Gran Fondo del Gallo Nero
L'ironia scritta la percepisci moooolto diversamente che di persona, dipende da tantissime cose, oltre che dal piede che hai appoggiato per prima a terra la mattina appena sveglioma se da stamane che ho continuato a scherzare, solito modo ironico, nulla più ne meno, evidentemente si era poco propensi a partecipare al gioco, e quando accade si percepiscono anche male le cose, pazienza che ci posso fare... evidentemente se sono gli altri a tirare le balle va bene, se lo faccio io non va bene.
.e pensa che di presenza sono peggioL'ironia scritta la percepisci moooolto diversamente che di persona, dipende da tantissime cose, oltre che dal piede che hai appoggiato per prima a terra la mattina appena sveglio.
Si potrebbe organizzare un remake con protagonisti tu e @VADABRUTe pensa che di presenza sono peggio
ahahahahahahha

guarda che per me la stima non cambia, c'è sempre
Che ti devo dire, dubito che qualcuno nella sua vita non abbia incontrato qualche str@nzo/a, facendo parte anche noi stessi di questa categoria dal punto di vista di chi ci frequenta.guarda che per me la stima non cambia, c'è sempre
le persone invece che portano rancore quando prima ci stavi a stretto contatto, e poi si allontanano sono quelle che han basato il loro rapporto con te non in modo corretto e non hanno il coraggio di guardarti poi negli occhi, e questo lo dico perchè ci ho avuto a che fare e non mi riferisco in ambiente virtuale, ma quello reale.
se me la prendessi per le cose che di scrivono su internet il primo idiota sarei io, ma figurati se mi ci applico, son stato male per persone che mi hanno fatto molto male nella realtà, che su internet mi fa na pippa
]Che ha bisogno di un anello ultrahumanChe ti devo dire

Ma no, secondo me si sentiva sempre l'ironia in entrambi, ma con stili diversi, e la lunga disputa a due alla fine ha fornito, a qualcuno di noi stavolta, un assist formidabile.L'ironia scritta la percepisci moooolto diversamente che di persona, dipende da tantissime cose, oltre che dal piede che hai appoggiato per prima a terra la mattina appena sveglio.
Già.. scoprendo che con 0,4 bar si guadagnano 3-4 watt e circa 0.8 kmhla giornata comincia tranquilla
Secondo me (pesando io pittosto poco) li guadagno anche girando sulle strisce bordo strada naturalmente se asciutteGià.. scoprendo che con 0,4 bar si guadagnano 3-4 watt e circa 0.8 kmh![]()

dai che da domani si inizia a fare seriamente, mi metto il numero attaccato dietro, cosi non spendo soldi d'iscrizione e cose varie, e accontento i cicloamatori per strada che appena vedono un numero non capiscono più nulla e gli parte l'emboloGià.. scoprendo che con 0,4 bar si guadagnano 3-4 watt e circa 0.8 kmh![]()

124o non è male, se non siete in 124dai che da domani si inizia a fare seriamente, mi metto il numero attaccato dietro, cosi non spendo soldi d'iscrizione e cose varie, e accontento i cicloamatori per strada che appena vedono un numero non capiscono più nulla e gli parte l'embolo![]()
![]()
Vedi l'allegato 390998

avrei preferito il 69 come numero, ma mi dovetti accontentare a suo tempo durante l iscrizione124o non è male, se non siete in 124![]()
Ovviamente e na strunzata.. ma qualcosa di vero c'è perchè oggi andavo più del solito anche nelle discese e nel mentre che andavo mi sono reso conto che balzellavo più del solito e mi sono ricordato che stamani prima di partire ho gonfiato le gomme a 5,6 -5,7 bar come facevo quando usavo la camera d'aria e non i tubeless (chissà a cosa pensavo mentre gonfiavoSecondo me (pesando io pittosto poco) li guadagno anche girando sulle strisce bordo strada naturalmente se asciutte![]()
)
Sono un po’ di anni che dico che ci vado, poi per un motivo o per l’altro salto semprese qualcuno fosse interessato alla Gallo Nero, questa é quella dell'anno scorso:
Cioè che farai?Ovviamente e na strunzata.. ma qualcosa di vero c'è perchè oggi andavo più del solito anche nelle discese e nel mentre che andavo mi sono reso conto che balzellavo più del solito e mi sono ricordato che stamani prima di partire ho gonfiato le gomme a 5,6 -5,7 bar come facevo quando usavo la camera d'aria e non i tubeless (chissà a cosa pensavo mentre gonfiavo)
Ultimamente sono un pò svanito.. complice anche la preoccupazione dell'intervento di domani![]()
Se sei in parecchi almeno oltre 6 persone ci stai a quelle velocità, sempre se uno è allenato.E con chi esci?...con quelli che fanno il Giro d'Italia?
35/40 kmh...mi sembra già una velocità molto sostenuta...Io allo stato attuale non so quanto starei a ruota...a 35 si,ma se mi danno 3 o 4 accelerate a 40 salto per aria.
E' l'occasione per partecipare!Sono un po’ di anni che dico che ci vado, poi per un motivo o per l’altro salto sempre