Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
Cosa vuol dire la frase evidenziata ?
Che si fa-faremmo il Passo del Vestito.. un giretto con poco più di 1000 dsl e na ottantina di km
Ci abbiamo provato lo scorso anno, due mesi per non risolvere una fava. Organizzate pure, ma questa volta non do la mia disponibilità, scrivete, io leggo e se mi gira il belino butto la bici in macchina e parto.
Provato è una parola grossa.. si era buttato lì una proposta come può essere la mia, da qui ad organizzare ce ne passa.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
gioia, non volevo deluderti, dato che hai avuto una bassa considerazione della mia persona senza conoscermi
quindi ti ho dato ragione, sono uno che fa bidoni, sono uno che non si presenta agli appuntamenti, sono tutto quello che vuoi tu, purchè tu sia contento di farmi essere o sembrare come le persone da te menzionate che palesemente ti hanno bidonato.

anzi avviso tutto il forum
non venite a napoli perchè non mi presento, potrei perdere il portafogli, potrei dimenticare i documenti, potrei avere le ruote danneggiate, potrei trovare 10mila e passa scuse addiruttura do falso numero di telefono, do false informazioni, non esisto nemmeno e il mio viso ci ho fatto chirurgia platica, non sono nemmeno io quello che vedete in foto
1677489751295.png

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.522
6.628
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Guarda che ovunque è così, c’è il gruppo A e il resto, io sto che se esco col primo tocca spolmonarsi ma serve anche quello, se esco con gli altri vado in relax, ma se si decide uscita di squadra tutti si allineano al passo meno veloce e il gruppo A tira per tutto il giro è caffè pagato @GAZZA71 lo può confermare quando è venuto a trovarmi, e le strade da noi sono di collina ma vogliono vedere l’uomo in faccia
Massimo condivido la scelta del colore hai aspettato fino adesso la bianchi deve avere un pò di celeste poi se uno la tiene per un pò giusto che piaccia al 100%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
gioia, non volevo deluderti, dato che hai avuto una bassa considerazione della mia persona senza conoscermi
quindi ti ho dato ragione, sono uno che fa bidoni, sono uno che non si presenta agli appuntamenti, sono tutto quello che vuoi tu, purchè tu sia contento di farmi essere o sembrare come le persone da te menzionate che palesemente ti hanno bidonato.

anzi avviso tutto il forum
non venite a napoli perchè non mi presento, potrei perdere il portafogli, potrei dimenticare i documenti, potrei avere le ruote danneggiate, potrei trovare 10mila e passa scuse addiruttura do falso numero di telefono, do false informazioni, non esisto nemmeno e il mio viso ci ho fatto chirurgia platica, non sono nemmeno io quello che vedete in foto
Uh Signur....... ti sei svegliato male.......
eppure la faccenda è molto semplice:
in passato me ne sono sentite dire di tutti i colori:" fai schifo, non vai avanti, ti stacco, ti umilio, ma tu corri? Tuo figlio si, ma tu no......Ecc. ecc." fino ad arrivare agli esempi fatti ieri. Io ho sempre risposto allo stesso modo:" Attacca il numero sulla schiena e parti, se mi batti poi ti faccio i complimenti". Risultato: di quelli che parlano troppo non si presenta mai nessuno. Troppo facile battermi fuori gara, lontano dall' orologio che corre o dalla tensione che comunque una competizione genera.
Quindi, visto che la sfida l' hai lanciata tu, io non ho nessun problema a raccogliere il guanto. Vedi tu........ uno in più o in meno che mi batte non cambia nulla, vanno quasi tutti più forte, ma devi metterti in gioco, non è una guerra, è solo un gioco e per me gli avversari sono solo avversari, non nemici. Se invece vuoi solo fare un giro in tranquillità e rilassatezza va bene anche quello, anzi, per me è meglio, perchè non sono in grado di competere come vorrei.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Uh Signur....... ti sei svegliato male.......
si con l'utero storto
in passato me ne sono sentite dire di tutti i colori:" fai schifo, non vai avanti, ti stacco, ti umilio, ma tu corri? Tuo figlio si, ma tu no......Ecc. ecc." fino ad arrivare agli esempi fatti ieri.
e nel tuo passato devo entrarci io che non c'entro nulla?
Io ho sempre risposto allo stesso modo:" Attacca il numero sulla schiena e parti, se mi batti poi ti faccio i complimenti". Risultato: di quelli che parlano troppo non si presenta mai nessuno.
e sono d'accordo
Quindi, visto che la sfida l' hai lanciata tu,
in realtà stavo semplicemente scherzando una delle tante che spesso scherzi tu
già a priori uno che scrive "io tu e le rose" si vede che sta scherzando
io non ho nessun problema a raccogliere il guanto.
si li chiamavano cosi una volta adesso si usa di condom, va più di moda
Vedi tu........
che devo vedere che già ci vedo poco
uno in più o in meno
in genere mene faccio sempre qualcuna in più non si sa mai i tempi di magra
Se invece vuoi solo fare un giro in tranquillità e rilassatezza va bene anche quello, anzi, per me è meglio
per questo vado bene da solo che male accompagnato

adesso una nota seria:
caro davide quando si definisco pubblicamente le persone in un certo modo senza conoscerle e mettendo in dubbio sulla serietà di queste (e questo accade spesso su internet che si mette in dubbio una persona facendola passare per quel che non è), bisogna stare attenti, c'è gente che si è suicidata, per semplici parole che non rispecchiavano tale persona, e di conseguenza poi dopo tutti a puntare il dito contro...

se leggi bene volutamente sono stato molto ironico riguardo la mia persona, ma ci sono persone che per nulla si sono ammazzate, perchè poi la paura di "quel che tutti penseranno" è più forte specie quando le persone sono emotivamente fragili.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora...... benedetto @bikernat , ma vale anche per gli altri visto che si parla di incontrarsi, siccome mi sono rotto le balle di prendermi dei pacchi, uso quel sistema. Non ho scritto che TU sei un tirapacchi, ho scritto che fino ad ora, di quelli che banfavano non si è presentato nessuno. Quindi, quello che ho scritto ieri e oggi mi sembra chiaro senza doverlo riscrivere.
Per quanto riguarda l' incontro ad una singola manifestazione, se non è una corsa stimolante per me non me ne frega niente, non mi interessa fare una GF in processione come ho visto nel video di questa mattina, non me ne frega niente del panorama, del ristorante, del pacco gara e di tutto il resto. Se è un giro in tranquillità e rilassatezza mettete una data e che sia quella, senza rimandare per mille motivi. Chi c' è c' è e chi non c' è pazienza. Gli impegni e gli imprevisti li abbiamo tutti. Si pedala, si chiacchiera, si ride, può darsi che mi venga la scagasa e alla fine si torna a casa.

Spero di essermi spiegato.

• Mi piace
Reactions: Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eh no ciccio, mi sembri i miei colleghi enduristi.......
???
Babbeo una volta ci sta, due no.
???
siccome mi sono rotto le balle di prendermi dei pacchi, uso quel sistema.
???
Non ho scritto che TU sei un tirapacchi
ah no?
allora abbiamo concezioni differenti dell'uso della lingua italiana

comunque va bene cosi, tranquillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
???

???

???

ah no?
allora abbiamo concezioni differenti dell'uso della lingua italiana

comunque va bene cosi, tranquillo
Io sono molto tranquillo, hai quotato i messaggi giusti, infatti il verbo usato è "sembrare".
Il resto è scritto sopra e per il momento ti sei tirato indietro tu. Puoi sempre rimediare eh..... io credo di poter fare la visita medica e il tesserino in una 20ina di giorni se serve.
Riguardo al discorso emotivo che hai fatto sopra non so cosa dirti....... io non ho paura di cosa gli altri pensano, è un problema loro, infatti accetto il confronto comunque vada.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
infatti il verbo usato è "sembrare".
Imma.jpg
e per il momento ti sei tirato indietro tu.
e te mi sei venuto a ruota

Organizzate pure, ma questa volta non do la mia disponibilità

scrivete, io leggo e se mi gira il belino butto la bici in macchina e parto.
tanto già sai che non lo farai

io credo di poter fare la visita medica e il tesserino in una 20ina di giorni se serve.
se realmente volevi l'avresti fatto molto prima, e invece salti visite mediche dici di non aver bisogno che vai a tue sensazioni, riguardo le gare che oggi giorno per te non sono gare (l'hai scritto più volte te) dici spesso che se hai voglia prima o poi se un giorno, e se e se se
Riguardo al discorso emotivo che hai fatto sopra non so cosa dirti....... io non ho paura di cosa gli altri pensano, è un problema loro, infatti accetto il confronto comunque vada.
se lo avessi compreso, non avresti scritto questo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 390855

e te mi sei venuto a ruota

tanto già sai che non lo farai
Tu non ti devi preoccupare per me, devi solo finirla di provocarmi.
se realmente volevi l'avresti fatto molto prima, e invece salti visite mediche dici di non aver bisogno che vai a tue sensazioni, riguardo le gare che oggi giorno per te non sono gare (l'hai scritto più volte te) dici spesso che se hai voglia prima o poi se un giorno, e se e se se
Il tesserino non l' ho fatto perchè non sono in grado di partecipare ad una corsa in circuito, ma per fare una GF con il mio passo posso partire anche domani mattina. Quindi....... cosa vuoi fare ? Lo facciamo questo incontro-scontro ? Devi solo battere un vecchio fermone.........ma per farlo devi essere disposto a perdere. Io sono pronto, tu ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Tu non ti devi preoccupare per me,
sicuro non mi preoccupo per te, non lo faccio per me, figurati
devi solo finirla di provocarmi.
uno scherzo lo hai mistificato tu a provocazione, quante volte hai scherzato con me, e non ho mai avuto la reazione che stai avendo tu, quindi ho capito vuoi avere l'ultima parola e la lascio a te
Quindi....... cosa vuoi fare ?
se non mi interrompi ogni volta vorrei concludere il livello di un videogame
Lo facciamo questo incontro-scontro ?
ma fattelo da solo questo incontro scontro e non prenderti sul serio, si stava scherzando, non mi faccio i km quando incontro gente disponibile sessualmente in chat e stanno a 200km di distanza, li faccio per te? ma stai bene?
Devi solo battere un vecchio fermone.........
ma battere di cosa
ma per farlo devi essere disposto a perdere
io ho già perso quando sono nato, ma nei confronti della vita
Io sono pronto, tu ?
ok avviati quando hai finito fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.