Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
detto da te che avevi fatto la bibbia con softmachine
Se per quello non solo col suonator andante o aggiornandoci col volator cortese.. guardo avanti :mrgreen:

Vadabrut si ritiene scorbutico da buon piemontese.. a me invece piace dire_scrivere ciò che penso (ovviamente secondo le mie ragioni ed esperienze)
poi se c'è buon senso se ne discute in armonia, diversamente mi mandano a quel paese.. cosa che io non faccio per una semplice regola: tutti buoni, tutti utili > nessuno indispensabile.

La porta è sempre aperta.. la vita insegna ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se per quello non solo col suonator andante o aggiornandoci col volator cortese.. guardo avanti :mrgreen:

Vadabrut si ritiene scorbutico da buon piemontese.. a me invece piace dire_scrivere ciò che penso (ovviamente secondo le mie ragioni ed esperienze)
poi se c'è buon senso se ne discute in armonia, diversamente mi mandano a quel paese.. cosa che io non faccio per una semplice regola: tutti buoni, tutti utili > nessuno indispensabile.

la famosa backdoor gandalf

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

una cosa è certa, non ti invito a napoli

aahahahahahahahahah

• Wow
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sai come si dece qui da me ?

Ma va a . . . . . . . . :mrgreen:
ehh non sia mai con te, mi scappa una pedalata in più, dopo scrivi pubblicamente che invece di bikernat all'appuntamento hai trovato jessika con la K "gamba lunga" e ti ho fatto un bidone dell indifferenziata
ahahahahahahahahahahah

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.522
6.628
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Posso dire.... Davide e Bikernat si pungolano a vicenda Davide a volte sperando di far bene vuol far uscire allo scoperto Bikernat, ripeto magari maldestramente ma lo fa a fin di bene, ha un suo stile di vita pensa che questo andando bene a lui possa andar bene a tutti, non è sempre così, hai un pò la sindrome da crocerossina, passami il termine.
Felice che Davide sia contento di come è, e quello che ha ma del resto Bikernat non hai mai celato il suo malessere della vita, anzi, ma probabilmente un ha un suo equilibrio, lontano anni luce da quello di Davide e dal suo stile ma se a lui in questo momento va bene... amen felice per entrambi. Da oggi vi ribattezzo Raimondo e Sandra.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Posso dire.... Davide e Bikernat si pungolano a vicenda Davide a volte sperando di far bene vuol far uscire allo scoperto Bikernat, ripeto magari maldestramente ma lo fa a fin di bene, ha un suo stile di vita pensa che questo andando bene a lui possa andar bene a tutti, non è sempre così, hai un pò la sindrome da crocerossina, passami il termine.
Felice che Davide sia contento di come è, e quello che ha ma del resto Bikernat non hai mai celato il suo malessere della vita, anzi, ma probabilmente un ha un suo equilibrio, lontano anni luce da quello di Davide e dal suo stile ma se a lui in questo momento va bene... amen felice per entrambi. Da oggi vi ribattezzo Raimondo e Sandra.....
Ma chi è Sandra ?

Per il resto no, non credo che il mio modo di vivere possa essere congeniale a tutti, sono "un po' " selvatico e scorbutico, soprattutto quando mi menano il belino. A me piace interpretare il ciclismo alla mia maniera, non tolgo e non chiedo nulla a nessuno. E' molto semplice......
Questa mattina mi hanno inserito nel gruppo whatsapp di quei colleghi del paese vicino al mio, senza menate, senza impegni, senza problemi. Mi hanno semplicemente detto:" nel gruppo comunichiamo data, ora di partenza e direzione, la nostra andatura la conosci, il nostro chilometraggio lo conosci, nella bella stagione ci fermiamo per un panino e una birra, se sei libero e vieni ci fa piacere. Fine. L' altro gruppo è uguale, solo che partono sempre troppo presto, chi c' è c' è, chi non c' è si arrangia........ non è difficile.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
per Sandra giocatevela fa di voi
ma se da stamane che ho continuato a scherzare, solito modo ironico, nulla più ne meno, evidentemente si era poco propensi a partecipare al gioco, e quando accade si percepiscono anche male le cose, pazienza che ci posso fare... evidentemente se sono gli altri a tirare le balle va bene, se lo faccio io non va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.