detto da te che avevi fatto la bibbia con softmachineRagazzi.. moderatevi![]()
sono rilassato, con tutto che non riesco a sconfiggere un boss nel videogioco
Io no, sono come al solito, diretto, scorbutico e poco accomodante........ un Piemontese puro.
Se per quello non solo col suonator andante o aggiornandoci col volator cortese.. guardo avantidetto da te che avevi fatto la bibbia con softmachine
la famosa backdoorSe per quello non solo col suonator andante o aggiornandoci col volator cortese.. guardo avanti
Vadabrut si ritiene scorbutico da buon piemontese.. a me invece piace dire_scrivere ciò che penso (ovviamente secondo le mie ragioni ed esperienze)
poi se c'è buon senso se ne discute in armonia, diversamente mi mandano a quel paese.. cosa che io non faccio per una semplice regola: tutti buoni, tutti utili > nessuno indispensabile.
La porta è sempre aperta.. la vita insegna![]()

una cosa è certa, non ti invito a napoliSe per quello non solo col suonator andante o aggiornandoci col volator cortese.. guardo avanti
Vadabrut si ritiene scorbutico da buon piemontese.. a me invece piace dire_scrivere ciò che penso (ovviamente secondo le mie ragioni ed esperienze)
poi se c'è buon senso se ne discute in armonia, diversamente mi mandano a quel paese.. cosa che io non faccio per una semplice regola: tutti buoni, tutti utili > nessuno indispensabile.
La porta è sempre aperta.. la vita insegna![]()
Sarebbe ?una cosa è certa, non ti invito a napoli
aahahahahahahahahah
se questi sono i presupposti, non invito più nessunoSarebbe ?
Spiega che sono tardo e l'alzheimer avanza![]()
Sai come si dece qui da me ?se questi sono i presupposti, non invito più nessuno
ahahahahahahahahahahah
ehh non sia mai con te, mi scappa una pedalata in più, dopo scrivi pubblicamente che invece di bikernat all'appuntamento hai trovato jessika con la K "gamba lunga" e ti ho fatto un bidone dell indifferenziataSai come si dece qui da me ?
Ma va a . . . . . . . .![]()
Tranquillo.. non resti incintoehh non sia mai con te, mi scappa una pedalata in più, dopo scrivi pubblicamente che invece di bikernat all'appuntamento hai trovato jessika con la K "gamba lunga" e ti ho fatto un bidone dell indifferenziata
ahahahahahahahahahahah
Ma chi è Sandra ?Posso dire.... Davide e Bikernat si pungolano a vicenda Davide a volte sperando di far bene vuol far uscire allo scoperto Bikernat, ripeto magari maldestramente ma lo fa a fin di bene, ha un suo stile di vita pensa che questo andando bene a lui possa andar bene a tutti, non è sempre così, hai un pò la sindrome da crocerossina, passami il termine.
Felice che Davide sia contento di come è, e quello che ha ma del resto Bikernat non hai mai celato il suo malessere della vita, anzi, ma probabilmente un ha un suo equilibrio, lontano anni luce da quello di Davide e dal suo stile ma se a lui in questo momento va bene... amen felice per entrambi. Da oggi vi ribattezzo Raimondo e Sandra.....
ma se da stamane che ho continuato a scherzare, solito modo ironico, nulla più ne meno, evidentemente si era poco propensi a partecipare al gioco, e quando accade si percepiscono anche male le cose, pazienza che ci posso fare... evidentemente se sono gli altri a tirare le balle va bene, se lo faccio io non va bene.per Sandra giocatevela fa di voi