Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
mitica elecasi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Le altre 2.. di palle che girano a mille, na follia come sempre:

Accordo europeo sulle stazioni di ricarica per i veicoli elettrici. Dovranno essere installate ogni 60 km entro il 2026 sui principali assi stradali indicati nelle reti prioritarie dei trasporti europee

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Ma non ti hanno ancora dato la possibilità di masticare in qualche modo ? Di solito non mettono una dentiera provvisoria ? Non so come funziona......
Certo che si.. ma tu hai presente "masticare" con una dentiera che si "aggancia" alle gengive per di più ancora in via di guarigione ?

Credo che una camicia di forza darebbe meno fastidio

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
fatto anche io e stesso tuo risultato.........ed anche io sono Gemelli!! Sarà un caso??

Reactions: golias and bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Allora vi racconto questa . Stamattina vado a fare un giretto con la compagnia consueta, e arrivato al punto di ritorno mi si ri allenta la sede di sterzo. Al che , dopo averla serrata più volte con risultato zero, mi rassegno a pensare di comprare un expander più lungo per ovviare al problema. Un mio amico di pedale mi fà " vieni da me oggi che ci diamo un'occhiata. Oggi sono andato , lui è bravo nel mettere a posto le bici ne avrà montate una cinquantina, lo fà per passare il tempo. Vado da lui si smonta tutto e morale della favola avevo il cuscinetto più grande alla base della forcella rotto separato dalla gabbia che contiene le sferette; girava uguale ma appena tolto si e' staccato tutto. Be' per farla breve abbiamo sostituito i cuscinetti e serrato di nuovo.Io non lo sapevo ma diceva che sono cose che capitano spesso specie a icuscinetti inferiori , causa sporco , acqua , sudore che è terribile. Io qualche lavoretto lo faccio alla bici ma in certe cose proprio non ci arrivo. Non si smette mai di imparare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.