Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ti resta che far da mangiare tu per il prossimo mese... STRINGI LA CINGHIA E PEDALA!
Ma no, lei sa che non dovrebbe esagerare, è lei che ha il colesterolo alto, non io, io continuo a dimagrire, lei prenderà le sembianze di un uovo di Pasqua....... che si arrangi.
Mah...... di tanto in tanto un pranzo da qualche parente ci sta, ma senza esagerare, la panza è dura da buttare giù....... ma fosse solo un problema di dimensioni non sarebbe niente, il fatto è che ci si sente male, o almeno io stavo male, tra problemi di pressione, problemi di fiato, stanchezza, sonnolenza, flatulenza....... mi è rimasta solo quest' ultima, scoreggio sempre che è un piacere
Non dirmi cher ti spingi fino a Genova
Esattamente, dovrò andarli a recuperare al porto dopo una calda e polverosa giornata in una pista da cross...... avrei preferito fare 150 km in bici.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
What else ?

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma perchè non scrivete in italiano ? Oltre a rispondere devo anche stancare le ditine per fare copia-incolla e cercare la traduzione......

Cos' altro ? Arrivato a Genova dovrò affrontare il traffico, vedere tutti quei palazzi, catrame e cemento, bestemmiare per cercare ilposto dove sbarcheranno, aspettare e poi guidare fino a casa....... sarà una giornata di merda........ che due coglioni.......

Va beh, dopo la bresaolina con il grana, l' insalata e il panino integrale, mi merito un sonnellino mentre una televendita di Orlando scorre e favorisce il sonno

Reactions: bikernat and Omino

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

How could it be worse ?...... Famous last words

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
il senso era : cosa vuoi di più ?

citazione della pubblicità del Nespresso di George Clooney

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
How could it be worse ?...... Famous last words

il senso era : cosa vuoi di più ?

citazione della pubblicità del Nespresso di George Clooney
Clooney al po andà a da via al cù, lui e l' ater urgiunas c' al fa la pubblicità dal cafè.......

però adesso mi vado a preparare un buon caffè....... sono stanchissimo....... non so se riuscirò a fare 50 km questa sera

Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avrei scommesso mocca, visto la tua avversità all'innovazione tecnologica
Una volta ce l' avevo anche qui in fabbrica, a casa ne abbiamo 2 o 3 di diverse dimensioni ma le usiamo poco. La macchinetta è più pratica e veloce, per il resto è tutto come ai tempi di mio padre......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.