Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ti resta che far da mangiare tu per il prossimo mese... STRINGI LA CINGHIA E PEDALA!
Ma no, lei sa che non dovrebbe esagerare, è lei che ha il colesterolo alto, non io, io continuo a dimagrire, lei prenderà le sembianze di un uovo di Pasqua....... che si arrangi.
Settimana scorsa è venuto un signore di Pavia che era in vacanza qua in negozio, le lamentele sono state:

1- si mangia troppo dai parenti, come se uno fosse obbligato a farlo con la forza (ma ad occhio aveva una panza difficilmente fattibile in 3 giorni)
2-ci sono troppe salite (problema era la panza non la salita e l'Italia non è tutta piatta)
3- non riesco a girare col SUV nel centro storico perchè ho paura di sbattere con la macchina (io ci giro da una vita tranquillamnte, le strade sono enormi)
Mah...... di tanto in tanto un pranzo da qualche parente ci sta, ma senza esagerare, la panza è dura da buttare giù....... ma fosse solo un problema di dimensioni non sarebbe niente, il fatto è che ci si sente male, o almeno io stavo male, tra problemi di pressione, problemi di fiato, stanchezza, sonnolenza, flatulenza....... mi è rimasta solo quest' ultima, scoreggio sempre che è un piacere :mrgreen:
Non dirmi cher ti spingi fino a Genova :azz
Esattamente, dovrò andarli a recuperare al porto dopo una calda e polverosa giornata in una pista da cross...... avrei preferito fare 150 km in bici. :bua:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma no, lei sa che non dovrebbe esagerare, è lei che ha il colesterolo alto, non io, io continuo a dimagrire, lei prenderà le sembianze di un uovo di Pasqua....... che si arrangi.

Mah...... di tanto in tanto un pranzo da qualche parente ci sta, ma senza esagerare, la panza è dura da buttare giù....... ma fosse solo un problema di dimensioni non sarebbe niente, il fatto è che ci si sente male, o almeno io stavo male, tra problemi di pressione, problemi di fiato, stanchezza, sonnolenza, flatulenza....... mi è rimasta solo quest' ultima, scoreggio sempre che è un piacere :mrgreen:

Esattamente, dovrò andarli a recuperare al porto dopo una calda e polverosa giornata in una pista da cross...... avrei preferito fare 150 km in bici. :bua:
What else ? :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma perchè non scrivete in italiano ? Oltre a rispondere devo anche stancare le ditine per fare copia-incolla e cercare la traduzione......

Cos' altro ? Arrivato a Genova dovrò affrontare il traffico, vedere tutti quei palazzi, catrame e cemento, bestemmiare per cercare ilposto dove sbarcheranno, aspettare e poi guidare fino a casa....... sarà una giornata di merda........ che due coglioni.......

Va beh, dopo la bresaolina con il grana, l' insalata e il panino integrale, mi merito un sonnellino mentre una televendita di Orlando scorre e favorisce il sonno :ronf:

• Haha
Reactions: bikernat and Omino

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ma perchè non scrivete in italiano ? Oltre a rispondere devo anche stancare le ditine per fare copia-incolla e cercare la traduzione......

Cos' altro ? Arrivato a Genova dovrò affrontare il traffico, vedere tutti quei palazzi, catrame e cemento, bestemmiare per cercare ilposto dove sbarcheranno, aspettare e poi guidare fino a casa....... sarà una giornata di merda........ che due coglioni.......

Va beh, dopo la bresaolina con il grana, l' insalata e il panino integrale, mi merito un sonnellino mentre una televendita di Orlando scorre e favorisce il sonno :ronf:

How could it be worse ?...... Famous last words

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.512
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

il senso era : cosa vuoi di più ?

citazione della pubblicità del Nespresso di George Clooney

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
How could it be worse ?...... Famous last words

il senso era : cosa vuoi di più ?

citazione della pubblicità del Nespresso di George Clooney
Clooney al po andà a da via al cù, lui e l' ater urgiunas c' al fa la pubblicità dal cafè.......

però adesso mi vado a preparare un buon caffè....... sono stanchissimo....... non so se riuscirò a fare 50 km questa sera :cry

• Haha
Reactions: Omino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.